Originariamente Scritto da Paolo82 Ma chi è? come????? la presentatrice di real tv, le fanno certi primi piani alle cosce e alle tette che cozzano un po' con le scene tragiche di quel programma
Originariamente Scritto da Perdu come????? la presentatrice di real tv, le fanno certi primi piani alle cosce e alle tette che cozzano un po' con le scene tragiche di quel programma Sono anni che non guardo RTV,all'epoca c'era bagatta.Mi sa che devo ricominciare.
Originariamente Scritto da Perdu sei la prima che ha il coraggio di dire la verità! Ora che ci penso però io non credo alla reincarnazione...no no, è proprio un cesso, ha le narici troppo grosse.
Originariamente Scritto da Fenris [versionefemminile]NOn mi piace come porta i capelli. E poi quel costume zebrato, mamma mia che orrore![/versionefemminile] [versionemaschile]Che topa![/versionemaschile] Traduzione di entrambe le versioni: che topa! Il costume zebrato però è la parte più bella! Io ce l'ho tigrato!
Originariamente Scritto da Isabella Se rinasco voglio essere uguale... Se ti porti dietro anche l'intelligenza che hai adesso, diventi la donna perfetta.
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Se ti porti dietro anche l'intelligenza che hai adesso, diventi la donna perfetta. grazie marce, non mi resta che sperare nella prossima confezione regalo allora...
Originariamente Scritto da marcejap Se ti porti dietro anche l'intelligenza che hai adesso, diventi la donna perfetta. Che lecchino!
Sono sempre stato favorevole alla libera circolazione di cuochi, atleti e gnocche.
Penso che è molto bella. Provo invidia.
Originariamente Scritto da Paolo82 Sono anni che non guardo RTV,all'epoca c'era bagatta.Mi sa che devo ricominciare. Noooo Real Bagatta non lo batte nessuno cmq Ainette adesso è spesso a Controcampo Ultimo Minuto
Regole del Forum