In generale comunque mi piaceva di più sempra il Master che non avevo, in termine tecnico, che mi mancava :D
Miles Insulae
Visualizzazione Stampabile
In generale comunque mi piaceva di più sempra il Master che non avevo, in termine tecnico, che mi mancava :D
Miles Insulae
http://www.dimenticatoio.it/images/2...rochirurgo.jpg
E se dovevi operare un cancro ai testicoli come facevi?
I lego!
Autopista POLYSTIL, quella che montando i pezzi ottenevi uno "zero" con 4 paraboliche oppure un "otto" con 2 paraboliche e un sottopassaggio.
Naturalmente anche l' immancabile trenino elettrico LIMA
Una bambola con le teste interscambiabili.
Volevo provarci anche con mio fratello, ma la sua testa non veniva via...:rolleyes:
I lego, i chiodini, la barbie, i colori di qualsiasi tipo, i soldatini di piombo.
Questo è ad oggi ancora un mio sogno....
http://www.mastersunbound.com/MOTU%2...E_MOUNTAIN.jpg
Miles Insulae