Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neroblu
uguale uguale, nevvero?
Vedremo vedremo.
Fiducia nella giustizia ordinaria ne ho, poca.
Fiducia nella giustizia sportiva zero.
Noi ormai siamo in B, ma il quadro che si sta rivelando intorno a questa vicenda (anticipato da molti, visto che il tutto era molto palese) mi sta dando soddisfazioni. In attesa di riavere quelle sul campo (e qui non vi devo insegnare nulla), mi accontento di queste.
-
Citazione:
sarrebal
Vedremo vedremo.
Noi ormai siamo in B, ma il quadro che si sta rivelando intorno a questa vicenda (anticipato da molti, visto che il tutto era molto palese) mi sta dando soddisfazioni. In attesa di riavere quelle sul campo (e qui non vi devo insegnare nulla), mi accontento di queste.
tu dici??
io per ora vedo solo far tante chiacchiere, e fatti zero.
chiacchiere di un arbitro disonesto e condannato.
chiacchiere di un designatore disonesto e condannato.
chiacchiere di un ex dirigente sportivo, scaricato di botto dalla sua stessa società * , e successivamente condannato.
chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....
...aspetto i fatti, prima di dire alcunchè.
* ...ma se moggi non era colpevole di un cazzo, il licenziamento da parte di jaki in diretta TV subito dopo aver vinto uno scudo come te lo spieghi....??
-
Citazione:
neroblu
tu dici??
io per ora vedo solo far tante chiacchiere, e fatti zero.
chiacchiere di un arbitro disonesto e condannato.
chiacchiere di un designatore disonesto e condannato.
chiacchiere di un ex dirigente sportivo, scaricato di botto dalla sua stessa società * , e successivamente condannato.
chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere....
...aspetto i fatti, prima di dire alcunchè.
* ...ma se moggi non era colpevole di un cazzo, il licenziamento da parte di jaki in diretta TV subito dopo aver vinto uno scudo come te lo spieghi....??
Mah, noi per chiacchiere di un allenatore fallito abbiamo avuto un processo lungo 7 anni.
Qua c'e' qualcosa di piu', ma io sono d'accordo con te. Aspettiamo.
-
Citazione:
neroblu
Non riesco a spiegarmelo, almeno razionalmente.
Cosi' come non riesco a spiegarmi il ritiro del ricorso al TAR, sempre razionalmente.
I campionati non sarebbero partiti e con quello che e' venuto fuori il processo sarebbe stato annullato.
I nostri dirigenti sono troppo pirla per essere veri. Ci deve essere sotto qualcos'altro, altrimenti ci ritroveremo una dirigenza di Moratti senza soldi, il peggior incubo che possa esistere.
-
:-01#44
Citazione:
sarrebal
Non riesco a spiegarmelo, almeno razionalmente.
Cosi' come non riesco a spiegarmi il ritiro del ricorso al TAR, sempre razionalmente.
I campionati non sarebbero partiti e con quello che e' venuto fuori il processo sarebbe stato annullato.
I nostri dirigenti sono troppo pirla per essere veri. Ci deve essere sotto qualcos'altro, altrimenti ci ritroveremo una dirigenza di Moratti senza soldi, il peggior incubo che possa esistere.
eppure non sarebbe tanto difficile spiegarselo sensa ricorrere a tanto spremere di meningi :D
ma davvero pensi che se la juve fosse stata innocente la società si sarebbe comportata come ha fatto??
e cosa sarebbe venuto fuori? mi sa che il bello deve ancora venire
chissà forse moratti dovrà andare a rispondere all'ufficio indagini...forse pure nucini e non penso che possano dire falsa testimonianza
:-0008n
-
Fatemi capire:
ammesso e non concesso che salti fuori che moratti ha fatto pedinare de santis, l'inter rischierebbe qualcosa a livello di penalita'?
-
Citazione:
sarrebal
Presunte?
Per la cronaca almeno le trascrizioni di una telefonata con Pairetto sono state pubblicate.E il tenore era lo stesso di quelle di Moggi.
Sara' passata per sbaglio o distrazione di qualche uomo del tronchetto, pero' e' passata.
Il Tenore era lo stesso di Moggi ? :-0008n
Spero sia una provocazione perchè per scrivere seriamente una cosa del genere si può solo essere ubriachi o tossici o prezzolati... scegli comodamente.
-
Citazione:
sarrebal
Vedremo vedremo.
Ti accontenti di falsità e illazioni senza fondamento, mentre il burattino incantatore Moggi (sarebbe perfetto per Forza Italia) spala marda nel disperato tentativo di ridiventare "onesto"... che belle soddisfazioni! Appoggiare un malfattore...
-
Citazione:
sarrebal
Presunte?
Per la cronaca almeno le trascrizioni di una telefonata con Pairetto sono state pubblicate. E il tenore era lo stesso di quelle di Moggi.
Sara' passata per sbaglio o distrazione di qualche uomo del tronchetto, pero' e' passata.
Patetico!
-
Citazione:
mentre aspettiamo, ci prepariamo alla partita col Bayern.
voi invece a quella col piacenza.
Fatti incontestabili, questi.
I ruBentini disonesti si aggrappano alle parole di altri disonesti, invece.
Gli hanno ucciso l'anima...