User Tag List

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Il forzanovista

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il forzanovista

    Sempre attuale.
    Ai Camerati che verranno e a quelli che ci sono già.


    Cosa significa essere forzanovista?
    Forzanovista significa credere in un progetto di ricostruzione nazionale che attraversa tutti gli aspetti della vita nazionale, dallo spirituale, al politico, dal sociale all'economico e che passa inderogabilmente attraverso l'esempio del militante che nella sua vita quotidiana e nella sua lotta politica tende a riflettere i valori della ricostruzione.

    Quali sono i punti di ricostruzione nazionale?
    I punti che Forza Nuova ha fissato come punti essenziali per la ricostruzione sono la lotta all'aborto, la lotta a favore della famiglia e per una politica demografica, la lotta all'immigrazione e per l'identità dei popoli, la messa al bando della massoneria e delle sette segrete, la lotta all'usura e per l'indipendenza monetaria, il ristabilimento del Cattolicesimo come religione di Stato, l'abrogazione della Legge Scelba e della legge Mancino, la rivalutazione del lavoro come atto creativo e la ricostruzione delle Corporazioni.

    Vi sono punti che all' interno di questi 8 considerate più urgenti?
    Si'. Sono quelli collegati alla sopravvivenza del nostro popolo. E cioè la lotta all'aborto (ogni anno si uccidono 200 000 futuri italiani) la lotta all'immigrazione (ogni anno entrano clandestinamente e non 300 000 extracomunitari) e la lotta al crollo demografico (l'Italia é il paese al mondo che fa meno figli). Questi punti sono d'emergenza nel senso che se nulla viene fatto entro pochi anni per risolverli l'Italia é destinata a scomparire.

    Qual'é la vostra soluzione al problema dell'immigrazione?
    Se il problema dell'immigrazione non viene trattato secondo criteri di interesse nazionale e cioé di preservazione dell'identitá del popolo italiano si arriverà ad una catastrofe. Il primo passo é il blocco dell'immigrazione e qualora vi siano richieste di mano d'opera dal nord si deve attingere al meridione italiano o ai paesi di cultura europea o favorire il ritorno di quei numerosissimi italiani emigrati e disposti a tornare temporaneamente o definitivamente nella terra d'origine (vedi ad esempio Argentina e Brasile). Il secondo passo é l'inizio di un umano rimpatrio degli immigrati già presenti sul nostro territorio. Questa operazione si dovrà avvalere di centri di sviluppo italiani nei paesi del terzo mondo che grazie alla tecnologia europea favoriscano il progresso dei paesi in difficoltà creando al tempo stesso occasione di lavoro per gli italiani. Per Forza Nuova all'amore per il popolo italiano non corrisponde l'odio per gli altri popoli o il razzismo ( che é l'ideologia di chi vuole distruggere il popolo italiano attraverso aborto, denatalità ed immigrazione). Noi non abbiamo “doppie morali”, per noi vale il precetto “non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te”.

    Ed al problema della natalità?
    Partiamo dal fatto che le tendenze possono mutare e se l'Italia é oggi in calo verticale di nascite non significa che ciò debba necessariamente continuare. Anzi oggi nel popolo italiano é presente la consapevolezza che l'Italia ha bisogno di figli. La politica puó e deve influire nel cambiamento di tendenza e le leggi, fino ad oggi concepite in senso antifamiliare, devono svolgere un ruolo di incentivo alla procreazione. In Austria sono stati progettati aiuti di circa 500 Euro al mese per figlio; in Italia dovremmo fare la stessa cosa con un premio per le famiglie che arrivano al terzo figlio o vanno oltre. Sottolineo che il cambio di mentalità sta avvenendo: si tratta adesso di far seguire ipotesi legislative che riflettano questo cambiamento e che affrontino l'emergenza demografica.

    Perchè l'aborto é per voi il primo punto?
    Se intendiamo il nostro paese come un corpo da proteggere, da far crescere e da curare é ovvio che l'automutilazione di questo corpo, l'eliminazione della parte più giovane, più vulnerabile vanificano ogni cura. L'aborto oltre che atto moralmente gravissimo é un attentato al futuro e al cuore del nostro paese. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro.

    Come vi ponete di fronte al fascismo e più in generale di fronte alla storia d'Italia?
    Forza Nuova non é interessata agli aspetti contingenti e secondari del ventennio ma rivendica la validità del fascismo per ciò che concerne tre aspetti attualissimi.
    1) La creazione di leggi sociali avanzatissime che sono diventate paradigma in tutto il mondo
    2) L'aver scelto di “sposare” l'Italia al cattolicesimo piuttosto che alla Massoneria.
    3) L'aver creato uno spirito nazionale riprendendo il grande retaggio romano ed unendo ciò che nei secoli era stato diviso. Forza Nuova guarda comunque a tutta la storia italiana trovando riferimento nei grandi momenti storici delle lotte antigiacobine e quindi antiassolutiste, della comunanza di intenti e cultura con gli imperi asburgici di Spagna ed Austria, nella storia gloriosa delle repubbliche marinare e del loro tributo di sangue per la difesa d'Europa, nel grandioso medioevo illuminato dalla chiesa romana ed infine nella Civiltà romana per menzionare alcuni dei grandi momenti della storia italiana.

    Su che si basa secondo voi la ricostruzione economica del paese?
    Essenzialmente si basa su due livelli. Uno é quello della struttura economica del nostro paese. L'aspetto più importante é l'impossibilità per lo Stato italiano di controllare l'emissione di denaro. Una banca (espressione dei potentati finanziari) ha il privilegio di stampare moneta a suo piacimento prestandola allo stato e facendogli pagare un interesse. Questo va contro una delle libertà fondamentali del nostro popolo e cioè quella di determinare autonomamente la politica finanziaria.
    Inoltre Forza Nuova pensa che attraverso la strutturazione corporativa si crei una più salda unità sociale proteggendo il lavoratore e la sua famiglia e perpetuando nel tempo le competenze, le deontologie professionali e le ricchezze della tradizione. L'altro livello é quello che affronta disoccupazione e povertà. Oggi é necessario eliminare la disoccupazione attraverso una composita rivalutazione del lavoro. Grandi opere nazionali, la rivalutazione di lavori che nel tempo si sono persi in una malintesa modernizzazione (pensiamo al portieri ad esempio) portando ad alti costi sociali in nome di una falsa economicità. Inoltre il centrosud necessita di un piano di ricostruzione della piccola e media impresa che passi per una giusta incentivazione dell'iniziativa privata e familiare e per un finanziamento non usuraio.

    Che pensate dell'attuale sistema politico?
    Il sistema per come é congegnato é oggi preda dei poteri forti. Stampa, partiti e burocrazie sono concepiti non per rappresentare il popolo ed i suoi interessi ma piuttosto per rappresentare gli interessi delle lobby. Noi auspichiamo uno Stato Nuovo la cui costituzione fissi in maniera inderogabile le leggi e gli aspetti non soggetti a revisioni di qualsiasi tipo, dando poi alle categorie ed ai corpi intermedi (ad esempio le Corporazioni) ampio spazio decisionale ed inserendo il potere delle famiglie nel contesto statale e decisionale. Nella costituzione devono essere assicurate la protezione delle libertà naturali, la protezione della vita dal concepimento, la protezione del lavoratore dall'usura e dalla nuova schiavitù e la protezione dell'integrità nazionale e del popolo italiano.

    Quali sono le emergenze sociali?
    Alcune delle emergenze derivano direttamente dalla disgregazione della famiglia. Osserviamone alcune. Oggi i contribuenti spendono per l'aborto 40.000.000 Euro all'anno eliminando futuri consumatori e futuri aggregatori sociali. Praticamente una potenziale ricchezza e per la quale vale la pena investire oggi é considerata un fardello.
    Pensiamo ai nostri anziani; l'averli abbandonati oltre che costituire un'atto moralmente esecrabile provoca un peso enorme nelle strutture sanitarie. Il sistema inglese oggi é in decadimento rapidissimo per la presenza di numerosissimi pazienti di età avanzata che potrebbero essere facilmente accuditi a casa se la struttura familiare non avesse ceduto alle spinte dissolutorie. Inoltre é evidente che la disgregazione dei matrimoni ha portato ad una disintegrazione dei nuclei familiari con aumento enorme dei costi sociali; moltissime sono le donne che sono dovute andare a lavorare ed hanno preso una nuova abitazione togliendo posti di lavoro e facendo lievitare i prezzi della case. Questi sono gli aspetti legati al cedimento della struttura familiare.
    Vi sono aspetti importanti riguardanti il “nuovo sfruttamento”. Pensiamo ad esempio all'usura esercitata da individui ed organizzazioni criminali ed all'usura esercitata dalle banche in special modo nel centrosud. Pensiamo ai salari che garantiscono appena la sopravvivenza ed alla flessibilità (traducibile in insicurezza del lavoro). Questi sono tutti aspetti che un sindacato nazionale deve oggi affrontare.

    Qual'é la relazione fra Forza Nuova ed il cattolicesimo?
    Forza Nuova rivendica le radici cattoliche della storia e della civilta' italiana.
    L'italianità non può essere concepita senza cattolicesimo ed il futuro del nostro paese non può che che essere visto in continuità con il nostro passato. In più l'attacco di altre religioni e sette al tessuto sociale italiano non può che essere visto con preoccupazione e pertanto pretende che lo Stato nelle sue funzioni pubbliche nelle sue festività e nell'espletamenteo delle funzioni educative si rifaccia al cattolicesimo. La religione ha oltretutto potere di stabilizzare e dare fini ed obiettivi alla società.

    Qual'é la vostra strategia di conquista di consenso e potere?
    Forza Nuova rivendica il suo diritto a cambiare la società anche dall'opposizione. La circolazione di idee, l'esempio dato dal movimento e dai suoi aderenti costituiscono i veri strumenti di cambiamento. Ogni consigliere o rappresentante di Forza Nuova in qualsiasi consesso deve riflettere i principi del movimento. Forza Nuova respingendo il machiavellismo che ha avvelenato la politica italiana degli ultimi 500 anni, adotterà tutti i metodi moralmente e legalmente leciti per raggiungere l'obiettivo di un'Italia ordinata e prospera, nuovamente consapevole della sua missione nel mondo.

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    In effetti...

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    tu comunque leon devi avere un sano spirito masochista, altrimenti non si spiega.
    sembri la anna k con i pantaloni: l'unico risultato che ottieni è la ridicolaggine.

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    io comunque preferisco quest'altro.......

    DECALOGO DEL FASCISTA (anno 1932)

    1) Non vi sono privilegi,se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

    2) Accettare tutte le responsabilità.,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

    3) Essere intransigenti,domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro,qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e ubbidire.

    4) Abbiamo un testimonio dal quale nessuno potrà mai liberarci:il testimonio della nostra coscienza.Deve essere il più severo,il più inesorabile dei nostri giudici.

    5) Avere fede,credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

    6) Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo,necessario sì,ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà,qualora non si affermino quegli ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

    7) Non indulgere al malcostune delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello,ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

    8) Accostarsi agli umili con intelletto d'amore,fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità.

    9) Agire su se stessi,sul proprio animo,prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono più eloquenti dei discorsi.

    10) Sdegnare le vicende mediocri,non cadere mai nella volgarità,credere fermamente nel bene.Avere vicina sempre la verità,e come confidente la bontà generosa.

  6. #6
    BlousonNoir
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    io comunque preferisco quest'altro.......

    DECALOGO DEL FASCISTA (anno 1932)

    1) Non vi sono privilegi,se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

    2) Accettare tutte le responsabilità.,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

    3) Essere intransigenti,domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro,qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e ubbidire.

    4) Abbiamo un testimonio dal quale nessuno potrà mai liberarcil testimonio della nostra coscienza.Deve essere il più severo,il più inesorabile dei nostri giudici.

    5) Avere fede,credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

    6) Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo,necessario sì,ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà,qualora non si affermino quegli ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

    7) Non indulgere al malcostune delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello,ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

    8) Accostarsi agli umili con intelletto d'amore,fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità.

    9) Agire su se stessi,sul proprio animo,prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono più eloquenti dei discorsi.

    10) Sdegnare le vicende mediocri,non cadere mai nella volgarità,credere fermamente nel bene.Avere vicina sempre la verità,e come confidente la bontà generosa.
    SU!

  7. #7
    Anti-Antifa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    io comunque preferisco quest'altro.......

    DECALOGO DEL FASCISTA (anno 1932)

    1) Non vi sono privilegi,se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

    2) Accettare tutte le responsabilità.,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

    3) Essere intransigenti,domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro,qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e ubbidire.

    4) Abbiamo un testimonio dal quale nessuno potrà mai liberarcil testimonio della nostra coscienza.Deve essere il più severo,il più inesorabile dei nostri giudici.

    5) Avere fede,credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

    6) Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo,necessario sì,ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà,qualora non si affermino quegli ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

    7) Non indulgere al malcostune delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello,ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

    8) Accostarsi agli umili con intelletto d'amore,fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità.

    9) Agire su se stessi,sul proprio animo,prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono più eloquenti dei discorsi.

    10) Sdegnare le vicende mediocri,non cadere mai nella volgarità,credere fermamente nel bene.Avere vicina sempre la verità,e come confidente la bontà generosa.
    Ancora più su!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    sembri la anna k con i pantaloni: l'unico risultato che ottieni è la ridicolaggine.
    Noto che ami sempre sparlottare e mormorare come una portinaia un pò isterica. Cosa avrà di fascista, questo, me lo chiedo sempre. Ma te lo dico con sincerità: la "vicenda Anna K Valerio" faresti meglio a non ricordarla, per la tua rispettabilità e il tuo onore. Poi fai come ti pare, se quello è l'etica per esprimere il tuo essere "uomo e fascista" sono ben felice di non assomigliarti affatto . Continua così che vai benone.

  9. #9
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    io comunque preferisco quest'altro.......

    DECALOGO DEL FASCISTA (anno 1932)

    1) Non vi sono privilegi,se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

    2) Accettare tutte le responsabilità.,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

    3) Essere intransigenti,domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro,qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e ubbidire.

    4) Abbiamo un testimonio dal quale nessuno potrà mai liberarcil testimonio della nostra coscienza.Deve essere il più severo,il più inesorabile dei nostri giudici.

    5) Avere fede,credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

    6) Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo,necessario sì,ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà,qualora non si affermino quegli ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

    7) Non indulgere al malcostune delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello,ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

    8) Accostarsi agli umili con intelletto d'amore,fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità.

    9) Agire su se stessi,sul proprio animo,prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono più eloquenti dei discorsi.

    10) Sdegnare le vicende mediocri,non cadere mai nella volgarità,credere fermamente nel bene.Avere vicina sempre la verità,e come confidente la bontà generosa.
    Resta non confrontabile neanche da lontano...

  10. #10
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    io comunque preferisco quest'altro.......

    DECALOGO DEL FASCISTA (anno 1932)

    1) Non vi sono privilegi,se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.

    2) Accettare tutte le responsabilità.,comprendere tutti gli eroismi,sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.

    3) Essere intransigenti,domenicani.Fermi al proprio posto di dovere e di lavoro,qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e ubbidire.

    4) Abbiamo un testimonio dal quale nessuno potrà mai liberarcil testimonio della nostra coscienza.Deve essere il più severo,il più inesorabile dei nostri giudici.

    5) Avere fede,credere fermamente nella virtù del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.

    6) Non dimenticare che la ricchezza è soltanto un mezzo,necessario sì,ma non sufficiente a creare da solo una vera civiltà,qualora non si affermino quegli ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.

    7) Non indulgere al malcostune delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello,ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.

    8) Accostarsi agli umili con intelletto d'amore,fare opera continua per elevarli ad una sempre più alta visione morale della vita.Ma per ottenere questo bisogna dare l'esempio della probità.

    9) Agire su se stessi,sul proprio animo,prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono più eloquenti dei discorsi.

    10) Sdegnare le vicende mediocri,non cadere mai nella volgarità,credere fermamente nel bene.Avere vicina sempre la verità,e come confidente la bontà generosa.
    Anfatti.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saluti da un forzanovista
    Di Volontario nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 11:21
  2. San Nicolò Forzanovista
    Di FN Marche nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 13:53
  3. Nuovo forzanovista
    Di Basco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:51
  4. Pestaggio forzanovista
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 19:53
  5. La dottrina forzanovista
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito