non voglio immaginare gli intrighie i motivi che hanno portato la palombelli al tg5.... povera italietta....
non voglio immaginare gli intrighie i motivi che hanno portato la palombelli al tg5.... povera italietta....

Inciucio!
E voi in piazza a protestare...

Rutelli al posto di Prodi????
non credo che un posto al tg5 valga la presdenza del consiglio. e poi dovrebbe essere rutelli a dare qualcosa a silvio in cambio dello stipendio dato allapalombelli.

Continueranno a raccontare i fatti a modo loro (pro berluska) ma da adesso hanno niente meno che la moglie di un politico di csx al telegiornale che farà da parafulmine a chi avrà qualcosa da ridire sull'orientamento del TG, il csx al cdx in fatto di marketing gli fa una pippa.

infatti quanto sia efficace la Palombelli come giornalista (che si autodefinisce di sinistra poi... mitica l'imitazione della Guzzanti che parlava delle ville a Sabaudia come problema sentito dalla gente comune, roba di cui indignarsi insomma visto che i prezzi erano uguali a Saint Tropez...) penso ci siano pochi dubbi...
e' praticamente una presenza inutile...
e poi c'e' gia la figlia di Petruccioli mi pare... ah le conventicole...

E' la prova che la politica è tutto un teatrino,si insultano,si scannano davanti alla telecamere poi....si fanno i favori e si spartiscono il bottino.
Lo vedo con i politici locali che fanno finta di litigare senza risultare molto credibili,a livello nazionale sono solo un pò più bravi a far credere agli italiani che esistano centrodestra e centrosinistra.
D'altra parte poi..Mediaset è piena di gente di sinistra,anzi sembra proprio che se vuoi lavorare a Mediaset devi essere di sinistra, da Costanzo alla Gialappa's,i comici di Zelig,perfino la figlia di Scalfari e quella di Loiero!!
Di destra non c'è nessuno,Emilio Fede non è certo destra,se Berlusconi fosse di sinistra ,Fede sarebbe più comunista di Stalin e Lenin messi assieme,è solo un leccapiedi.

Mah...

La Palombelli ha la tessera-sconto nel negozio L'Oreal di Via Vittorio, e al martedì la presta a Rossella (che la restituisce al Bello Guaglione che la usa il giovedì). Lui per riconoscenza le farà mostrare le camicette nuove in tv. Hanno scelto il TG5 perchè non c'era palcoscenico migliore. Del resto non è un contenitore-televendita?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0