Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: le bici sugli autobus

  1. #1
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le bici sugli autobus

    Chi può chiedere che si porti la bici sugli autobus? Degli extracomunitari? ma noooo...
    Leggo su "la provincia "una lettera del direttore de la padania che si lamenta perchè non è possibile, a Varese,( ma penso in ogni zona del mondo in cui esista ancora materia grigia) portare sugli autobus la bicicletta.
    La questione è sorta dal fatto che il soggetto voleva portare la famiglia a fare un giro sulla pista sorta attorno al lago di Varese che si raggiunge con una discesa dal centro città ma che poi necessita di una salita al ritorno.
    Vorrei chiedere se il soggetto si rende conto di cosa succederebbe se si desse un permesso del genere.
    C'è già chi si porta la bici nell'appartamento salendo sull'ascensore , figuriamoci sugli autobus.
    Se l'è anche presa con un addetto che, al telefono, gli ha detto che era proibito......
    TIOCH FAID AR LA'

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    guardate che nel portabagagli e normale portare le bici ,

    Almeno qua e normale che le Linee Valsesiane carichino le bici nei portabagagli , ma forse siamo in stati diversi , qui autisti extracomunitari ( itagliani e non ) non ce ne sono...

    con ossequi.

  3. #3
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    guardate che nel portabagagli e normale portare le bici ,

    Almeno qua e normale che le Linee Valsesiane carichino le bici nei portabagagli , ma forse siamo in stati diversi , qui autisti extracomunitari ( itagliani e non ) non ce ne sono...

    con ossequi.
    Isola felice la tua, qua (e a Varese) è moooolto diverso. A parte il fatto che capisco cosa dice Eleichem, visto che se tutti chiedessero di portare a bordo la bici gli autobus trasporterebbero 7/8 persone al max... e qui non mi pare che abbiano i portabagagli.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    So che su alcuni treni di pendolari tra Brescia e Cremona si può portare la bici, inltre ho letto che é previsto sugli autobus di alcune citta straniere particolarmente sensibili ai problemi ambientali .

    Con un minimo di organizzazione non ci sarebbe proprio nulla di male, anzi...

    Ps: già che siamo fuori tema. do alcuni suggerimenti ad amministratori e cittadini della "città giardino":


    http://groups.msn.com/EcoEnergieVeic...oto&PhotoID=49

    http://groups.msn.com/EcoEnergieVeic...elettrico.msnw

    http://groups.msn.com/EcoEnergieVeic...rinautici.msnw

    http://groups.msn.com/EcoEnergieVeic...iaalberti.msnw

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io Riguardo Agli Autobus Mi Domando Solamente
    Come Mai Siano Superaffollati Di Immigrati Senza Biglietto
    Per Quanto Riguarda La Bici... Bhe ...fate Un Po' Voi

  6. #6
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    Io Riguardo Agli Autobus Mi Domando Solamente
    Come Mai Siano Superaffollati Di Immigrati Senza Biglietto
    Per Quanto Riguarda La Bici... Bhe ...fate Un Po' Voi
    Le bici da noi sono ormai un lusso, nel senso che sono soggette a furto in maniera incredibile: a mio fratello, che la lega con 2 catene alla rastrelliera della stazione (facendo il pendolare), nell'ultimo anno ne hanno rubate 2 e ad un'altra hanno smontato cestino, sella e luci... notare che alla stazione era stata installata una telecamera di sorveglianza e che i furti (ad opera degli extra irregolari, parola di pulotto) sono continuati imperterrti, anche perchè si è scoperto che la telecamera funziona solo a volte e che nessuno si proccupa di reperire il registrato, insomma ogni giorno registra sopra il precedente, buttando nel cesso ogni filmato eventualmente utile! Evviva l'itaGGGGhia!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Le bici da noi sono ormai un lusso, nel senso che sono soggette a furto in maniera incredibile: a mio fratello, che la lega con 2 catene alla rastrelliera della stazione (facendo il pendolare), nell'ultimo anno ne hanno rubate 2 e ad un'altra hanno smontato cestino, sella e luci... notare che alla stazione era stata installata una telecamera di sorveglianza e che i furti (ad opera degli extra irregolari, parola di pulotto) sono continuati imperterrti, anche perchè si è scoperto che la telecamera funziona solo a volte e che nessuno si proccupa di reperire il registrato, insomma ogni giorno registra sopra il precedente, buttando nel cesso ogni filmato eventualmente utile! Evviva l'itaGGGGhia!

    ordinaria amministrazione

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito