Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
ROMA - Circa duecento persone, guidate da parlamentari di Alleanza Nazionale, stamane hanno dato vita a un girotondo fuori dal ministero dell'Economia, per protestare contro la politica fiscale del governo. La manifestazione e' durata circa un'ora. (Agr)
Nanni Moretti fa scuola anche a destra....:D
Duecento?
I girotondini si muovevano a gruppi di duemila o più. E senza catering offerto dal partito, ma scendendo dagli uffici, dalle scuole e dalle case spontaneamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
i democristiani avevano più stile, te hai un linguaggio da centro sociale
Anche i girotondini avevano più stile...questi neoredenti sembrano partecipare ad una scampagnata :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...123607_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...123618_big.jpg
"Sul Fisco niente sconti" :lol
Ahhh sull'F24 online...ma loro...non erano per le 3 I ???? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
Si loro sono per l'innovazione... si cercare nuovi leggi per permettere di rubare... :K :K :K
Hanno una mentalità feudale (vedi difesa dei privilegi).
-
Non condivido la moda dei girotondi sia quelli di sinistra sia quelli di destra.L'opposizione si fa in parlamento,al momento del voto o nelle commissioni.Tutto il resto sono chiacchiere e puro esibizionismo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ma quale attacco a 3 punte, fini e casini hanno apertamente rivendicato la leadrship!
voi avete fatto le primarie in stile sovietico, senza altri candidati!
Siete senza vergonga!
Ma per favore.
Fai pena (specialmente con un avatar del genere)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cazzo parli a venvera???
per decenni avete fatto i lustrascarpe dei sovietici e pretendete di dare qualche lezione a noi??
Parla l'alleato di mussolini prima e degli americani dopo :-0008n :-0008n
http://members.surfeu.at/horvath/stalin.jpg
"Addavenì, baffone..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ma quale attacco a 3 punte, fini e casini hanno apertamente rivendicato la leadrship!
Come no, Fini soprattutto...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
voi avete fatto le primarie in stile sovietico, senza altri candidati!
Siete senza vergonga!
Stronzate. Tutti gli osservatori non faziosi hanno riconosciuto che le primarie sono state un grande fatto democratico. I candidati erano diversi e volendo gli elettori avrebbero benissimo potuto votare un altro (come è successo in Puglia...), tant'è vero che alla vigilia si discuteva sul fatto se Prodi avrebbe raggiunto il 50%... Sei solo un contaballe...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
In 200 poi, sai che "manifestazione"...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe2
Stronzate. Tutti gli osservatori non faziosi hanno riconosciuto che le primarie sono state un grande fatto democratico. I candidati erano diversi e volendo gli elettori avrebbero benissimo potuto votare un altro (come è successo in Puglia...), tant'è vero che alla vigilia si discuteva sul fatto se Prodi avrebbe raggiunto il 50%... Sei solo un contaballe...:-:-01#19
No dai...non trattarlo così...uno di destra, con la bandiera americana e la statua della libertà come avatar, che è costretto a votare Berlusconi perchè il leader è lui d'imperio, ha sicuramente qualche "risentimento" :rolleyes:
Ne riparleremo (dello stile sovietico) quando la destra farà qualcosa di simile con 2 milioni e passa di votanti 8paganti) per scegliere il proprio leader e quando tra i vari candidati ci sarà un VERO confronto (mi piacerebbe proprio veder discutere Fini, Berlusconi e Casini sui loro rispettivi programmi...sarebbe interessante vedere con chi se la prenderebbe Silvio...