News > Magazine > Tutte le notizie
![]()
Notizia del 28 settembre 2006 - 134
Pure Monica è gelosa
La Bellucci, star del festival del cinema di Roma, racconta dei suoi patemi d'amore, della paura di morire, del tradimento. E se anche lei soffre d'insicurezza...
Non c'è scampo. L'amore è gelosia e se persino una bellona come Monica Bellucci soffre, non resta che rassegnarsi. La bella di Città di Castello sarà la star del veltroniano festival del cinema di Roma, insieme alla algida Nicole Kidman. Ma oggi, in un'intervista al settimanale di Maria Latella, A (già Anna), si racconta e confida di essere gelosa del marito (di un anno più giovane), il regista-attore Vincent Cassel: «Quando parto per tre mesi... non sai... Ma che faccio? Sto via tre mesi e ogni giorno lo chiamo per chiedergli "dov'eri ieri sera"? La verità è che io non controllo nessuno e non mi piace essere controllata».
Poi però Monica lascia intendere chiaramente che preferisce la filosofia del "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" e non eslcude che qualcosa possa essere successo: di fronte a un possibile tradimento «preferisco non sapere nulla. Sono cose sue. [...] Ho un marito intelligente che non mi fa entrare in quetso tipo di problemi». "Perché non è sucesso?" chiede la giornalista di A. «Questo non lo so - risponde Moncia -. Non dico che non sia successo, magari è successo, solo che è un uomo molto intelligente, che non mi fa partecipe di tutte le sue... Diciamo così, io non l'ho mai messo in difficoltà e lui non mi ha mai messo in difficoltà».
Apparentemente una specie di rapporto aperto, insomma. Si sta lontani per mesi, ci si sente, ci si ama, si è presenti l'uno per l'altro ma se ci scappa la scappatella, l'importante è tacere. D'altra parte già quest'estate Vincent Cassel aveva dichiarato ai giornali che gli piace frequentare i locali gay perché le donne che bazzicano lì sono pià disinibite ed è più semolice portarsele a casa. Monica risponde freddamente: «Non ho letto. Ma non ho mai trovato a casa nessuna».
La Bellucci, comunque, non ha paura degli anni che passano, il tradimento può avvenire anche con una più brutta: «Ho paura della morte, della malattia, non di invecchiare. Le vecchie incazzate sono quelle che non hanno vissuto come volevano vivere, non è il mio caso». Insomma, solo poco tempo fa Monica dispensava consigli sulla seduzione e segreti di bellezza, oggi si rivela per quella che è: una donna come tutte le altre, con insicurezze e patemi d'amore. E nell'attesa di vederla comparire a Roma di fronte ai flash dei fotografi, nella gallery alcune splendide immagini della Bellucci sul set di Bluemarine con un fotografo d'eccezione: Helmut Newton. (Libero News)
io un ragionamento del genere lo trovo semplicemente aberrante... se non puoi fidarti del tuo partner, che rapporto è ?!

4
io un ragionamento del genere lo trovo semplicemente aberrante... se non puoi fidarti del tuo partner, che rapporto è ?!