Risultati da 1 a 9 di 9
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi deve andarsene.

Basta!Non ne posso più!Ieri è ritornato a recitare la solita litania dei comunisti..ma quali comunisti? Diliberto e Bertinotti per una pagnotta si vendono mogli e figli,sono due clown e chi li vota è ancora più scemo.
    Ecco quelli si che sono veramente coglioni,gli elettori del PDCI e del PRC,credere a babbo nataleo alla befana è molto più realistico che dar fiducia a quelli che come disse in un momento di verità Prodi stesso, sono solo folklore per prendere per il culo 4 babbei.
    Quindi basta con la solfa dell'anticomunismo,così come non sopporto gli antifascisti che fanno sembrare che mussolini sia morto 3 ore fa.
    E soprattutto basta con Berlusconi,con FI,con la bandierne,le convention...gli sfondi azzurri...ma insomma non è successo niente?
    A me pare si siano perse le elezioni contro dei mentecatti,uno come Prodi all'estero non farebbe nemmeno il deputato e da noi è il premier, tutto questo ha un solo responsabile : Silvio Berlusconi.
    Non si riproporre nuovamente,stavolta non è come nel 1996,allora c'era il governo Dini,la Lega era da sola ecc ecc...
    Qui lui ha perso le elezioni dopo aver passato 5 anni a palazzo chigi,l'avrà qualche colpa o no? che dite?
    E poi è vecchio...in questo paese non è possibile che per avere ruoli importanti bisogna essere ultrasettantenni,Blair,Cameron,Brown,Aznar,Zapater o,Schroeder,Sarkozy,Barroso,Merkel...gli altri paesi hanno avuto e hanno leader giovani,solo noi abbiamo un capo del governo e uno dell'opposizione che fra un pò avranno bisogno del catetere(per non parlare del presidente della repubblica).
    Comunque se il centrodestra vuole tornare a vincere deve liberarsi di Berlusconi,c'è tanta gente delusa da questa sinistra di dilettanti ma non vedo perchè debbano votare il cdx se questo rimane lo stesso che ha goverato dal 2001 al 2006.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Basta!Non ne posso più!Ieri è ritornato a recitare la solita litania dei comunisti..ma quali comunisti? Diliberto e Bertinotti per una pagnotta si vendono mogli e figli,sono due clown e chi li vota è ancora più scemo.
    Ecco quelli si che sono veramente coglioni,gli elettori del PDCI e del PRC,credere a babbo nataleo alla befana è molto più realistico che dar fiducia a quelli che come disse in un momento di verità Prodi stesso, sono solo folklore per prendere per il culo 4 babbei.
    Quindi basta con la solfa dell'anticomunismo,così come non sopporto gli antifascisti che fanno sembrare che mussolini sia morto 3 ore fa.
    E soprattutto basta con Berlusconi,con FI,con la bandierne,le convention...gli sfondi azzurri...ma insomma non è successo niente?
    A me pare si siano perse le elezioni contro dei mentecatti,uno come Prodi all'estero non farebbe nemmeno il deputato e da noi è il premier, tutto questo ha un solo responsabile : Silvio Berlusconi.
    Non si riproporre nuovamente,stavolta non è come nel 1996,allora c'era il governo Dini,la Lega era da sola ecc ecc...
    Qui lui ha perso le elezioni dopo aver passato 5 anni a palazzo chigi,l'avrà qualche colpa o no? che dite?
    E poi è vecchio...in questo paese non è possibile che per avere ruoli importanti bisogna essere ultrasettantenni,Blair,Cameron,Brown,Aznar,Zapater o,Schroeder,Sarkozy,Barroso,Merkel...gli altri paesi hanno avuto e hanno leader giovani,solo noi abbiamo un capo del governo e uno dell'opposizione che fra un pò avranno bisogno del catetere(per non parlare del presidente della repubblica).
    Comunque se il centrodestra vuole tornare a vincere deve liberarsi di Berlusconi,c'è tanta gente delusa da questa sinistra di dilettanti ma non vedo perchè debbano votare il cdx se questo rimane lo stesso che ha goverato dal 2001 al 2006.
    Beh finchè ci sono dei fessi che credono più alle sue cazzate più che ai fatti concreti(il posto gratis allo stadio per gli over 65 è veramente un delirio, pensa il giorno di Milan-Inter che succederebbe) resterà lì. Ma non è detto che vinca ancora. Sono d'accordissimo sui giovani. Uno dei problemi del parlamento è proprio questo. Lo si vede al momento della promulgazione di tante leggi: pura demenza senile. Antifascismo e anticomunismo ? Basta con l'archeologia............................
    Si boy74,hai proprio ragione!!
    Peccato per quello stemma bianconero.......................

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toscanissimo Visualizza Messaggio
    Beh finchè ci sono dei fessi che credono più alle sue cazzate più che ai fatti concreti(il posto gratis allo stadio per gli over 65 è veramente un delirio, pensa il giorno di Milan-Inter che succederebbe) resterà lì. Ma non è detto che vinca ancora. Sono d'accordissimo sui giovani. Uno dei problemi del parlamento è proprio questo. Lo si vede al momento della promulgazione di tante leggi: pura demenza senile. Antifascismo e anticomunismo ? Basta con l'archeologia............................
    Si boy74,hai proprio ragione!!
    Peccato per quello stemma bianconero.......................
    Lo stemma bianconero è una fede!
    E sono anche moggiano,sto sempre dalla parte dei cattivi e dei disonesti...
    Sai a me gli onesti fanno schifo e soprattutto paura
    Dagli onesti mi guardi Dio,che ai disonesti ci penso io.
    Ma Dio ci guardi e ci salvi dalle "persone oneste"(ogni rifermento al letame neroazzurro è puramente intenzionale )

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo stemma bianconero è una fede!
    E sono anche moggiano,sto sempre dalla parte dei cattivi e dei disonesti...
    Sai a me gli onesti fanno schifo e soprattutto paura
    Dagli onesti mi guardi Dio,che ai disonesti ci penso io.
    Ma Dio ci guardi e ci salvi dalle "persone oneste"(ogni rifermento al letame neroazzurro è puramente intenzionale )
    Ma dai che scherzo....................
    Almeno sul calcio si può fare no?
    Cmq dimentichi la famiglia Sensi e la Roma.Anche loro la sanno lunga...........

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fra poco esce che Moggi e la Juve erano i meno sporchi nelmondo del calcio. Da Juventini non possiamo che apprezzare almeno l'orgoglio della società ed il coraggio di fare piazza pulita. E gli altri? Tutti santi?
    Hanno assegnato lo scudetto all'Inter e si scoprono le intercettazioni di quelli del salotto buono: il salotto dei 50miliardi di debiti.
    Sul resto del post che dire, a parte che è un piacere leggerti fuori dalla campagna elettorale? Dici cose condivisibili non solo sulla situazione (disperante e disperata del CDX) ma anche del CSX: i Diliberto, i Pecoraro Scanio e famigli, il Mastella e famigli, la stupidità di Di Pietro che oggi approva un decreto per smentirsi domani.
    Un canile!
    Tutti parlano senzasapere quel che dicono.
    Fini (il più amato degli italiani) che si è trasformato nel portavoce di Berlusconi.
    Vorrà sostituire Bondi?
    Per non parlare dei D'Alema, Rutelli,i leghisti....
    Uno schifo insomma.
    Stiamo diventando qualunquisti????

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a me ha dato fastidio il suo ultimo show. Più di tutto l'ho trovato vecchio! Ma possibile che non ci sia qualche giovane brillante e fascinoso tra i trentenni o massimo quarantenni?
    Proprio perché io non sono giovane so che sono meglio i giovani!
    Minou

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna aggiungere,a benefico di tutti i forzisti, che non è vera la storia che è leader il capo del partito che raccoglie più voti.
    Che discorso è mai questo? Esistono anche i candidati locali!
    Io non ho alcuna stima del signor Fini ma c'era un candidato alla camera che,a mio avviso, ha ben operato come deputato nella passata legislatura ed essendo nella lista in posizione incerta per l'elezione,ho votato An per farlo eleggere.
    Lo stesso ho fatto al Senato con Alternativa Sociale,sempre per uno locale...e che vorrebbe dire? che voglio la Mussolini premier?figurarsi...io manco le scale del mio condominio le farei lavare!
    Il leader si sceglie attraverso le primarie,si presentano i candidati e si votano svincolati dai partiti.
    Alle elezioni si vota anche e soprattutto il candidato locale a deputato o senatore,perchè poi è con quello che ci si confronta per i problemi quotidiani,non certo con Berlusconi o Prodi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna aggiungere,a benefico di tutti i forzisti, che non è vera la storia che è leader il capo del partito che raccoglie più voti.
    Che discorso è mai questo? Esistono anche i candidati locali!
    Io non ho alcuna stima del signor Fini ma c'era un candidato alla camera che,a mio avviso, ha ben operato come deputato nella passata legislatura ed essendo nella lista in posizione incerta per l'elezione,ho votato An per farlo eleggere.
    Lo stesso ho fatto al Senato con Alternativa Sociale,sempre per uno locale...e che vorrebbe dire? che voglio la Mussolini premier?figurarsi...io manco le scale del mio condominio le farei lavare!
    Il leader si sceglie attraverso le primarie,si presentano i candidati e si votano svincolati dai partiti.
    Alle elezioni si vota anche e soprattutto il candidato locale a deputato o senatore,perchè poi è con quello che ci si confronta per i problemi quotidiani,non certo con Berlusconi o Prodi.
    --------------------------------
    Come può aver fede in Fini uno che ne ha in Moggi e nella Juve?
    C'è un semplice e incontestabile fatto che inchioda la Juve prima di Moggi e con Moggi: aver vinto una caterva di scudetti e pochissime Coppe dei Campioni.
    Ecco il punto: arbitri italiani contro arbitri stranieri; stessa cosa per i guardialinee e per i designatori.

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece manderei i carabinieri in parlamento.
    Marino