Lancio un'OPA: chi la prende?
vai... passa la bottiglia
attenzione che puoi sbagliare facilmente al posto di un'OPA poi lanci una TOPA...
Originariamente Scritto da Jaki vai... passa la bottiglia Non ti preoccupare, c'è lavoro anche per te nella nuova pol. Ti assumerò come portalettere e fermacarte
Originariamente Scritto da Jaki attenzione che puoi sbagliare facilmente al posto di un'OPA poi lanci una TOPA... Quella sicuramente la prende qualcuno...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non ti preoccupare, c'è lavoro anche per te nella nuova pol. Ti assumerò come portalettere e fermacarte ho gia' dato, grazie.
Originariamente Scritto da Jaki ho gia' dato, grazie. Vabbeh, visto che sei tu...che poi sono io...c'è un posto libero come assaggiatore di oli, ti interessa?
frogi
Originariamente Scritto da etnia salentina frogi 'n ti rispondo ora che so "scollegato"
perchè io sono on line?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum