Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 100!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Se andasse al ballottaggio popolare (ma dubito fortemente) sarebbe una disfatta completa per il centrodestra... ma non accadrà. :giagia:
dai, lo sappiamo che il solo pensiero te lo fa.....vabè evito :sofico:
-
Citazione:
Giò91
Pazienza, io sono contento per i miei amici codino, Imperium e Aristocle.
:sofico:
E ovviamente non dimentico il 'camerata' di tante battaglie nella vecchia PIR Cascista :sofico:
sono anche amici miei, che col "disgiunto" stanno facendo un bel lavoro.
-
Citazione:
Popolare
sono anche amici miei, che col "disgiunto" stanno facendo un bel lavoro.
azz... se lo stanno facendo un buon lavoro...sembrano un call center elettorale....:sofico:
-
Citazione:
Gilbert
azz... se lo stanno facendo un buon lavoro...sembrano un call center elettorale....:sofico:
eddai Gilbert che se Popolare andasse al ballottaggio dovresti essere contento anche tu
-
Citazione:
Candido
eddai Gilbert che se Popolare andasse al ballottaggio dovresti essere contento anche tu
io non so che farei in caso di ballottaggio tra Popolare e Cabra...lo dico seriamente....penso che la stessa cosa non la sanno in molti che non militano a sinistra.
Sicuramente Cabra potrebbe intercettare oltre ai suoi anche alcuni voti di centrodestra, d'altronde chi conosce i due sa che tra i due sta più a destra Cabra.
Che poi con Popolare sui temi etici ci sia più sintonia, nessuna obiezione, merito anche della benefica influenza del PCF su di lui.
C'è un però, ho verificato, nel mio caso, anche l'influenza di Popolare sul PCF....
-
diventerei un cameragno!! :D
-
Citazione:
Popolare
diventerei un cameragno!! :D
Per la seconda parte dell'aggettivo ci sei.
-
Citazione:
Gilbert
io non so che farei in caso di ballottaggio tra Popolare e Cabra...lo dico seriamente....penso che la stessa cosa non la sanno in molti che non militano a sinistra.
Sicuramente Cabra potrebbe intercettare oltre ai suoi anche alcuni voti di centrodestra, d'altronde chi conosce i due sa che tra i due sta più a destra Cabra.
Che poi con Popolare sui temi etici ci sia più sintonia, nessuna obiezione, merito anche della benefica influenza del PCF su di lui.
C'è un però, ho verificato, nel mio caso, anche l'influenza di Popolare sul PCF....
se avessi accettato la lista unica col PCF andremmo al ballottaggio in carrozza, Ronnie e Gio' non oserebbero nemmeno piu' presentarsi dalla vergogna e neanche Defender che pero' presto verrà con noi a Forza Pir quindi lo perdono
-
Citazione:
Giò91
Hai ragione, a te serve un dottore :gluglu:
:postridicolo:
Bravo bimbo, sfogati insultando perché la sinistra ti ha rotto il giochino..
-
Citazione:
Defender
Per la seconda parte dell'aggettivo ci sei.
E' giusto così.