Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143
  1. #21
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Io non ho nessuna faccia tosta, ma non mi faccio dire quello che devo fare e non garantisco niente A VOI per PRINCIPIO. Perchè avete OSATO quello che NON POTEVATE OSARE.


    IO DOVREI DENUNCIARE VOI PER VIOLENZA CONTRO L'ORDINAMENTO COSTITUZIONALE EX ART 5. Chiaro? Non farò niente di simile perchè di rispondere a voi non mi importa altro che per puntiglio.

    Farò come mi pare e piace nella totale autonomia che mi contraddistingue, con l'onestà che mi è propria e valutando nel caso TUTTO e TUTTI i possibili atteggiamenti da tenere in giudizio, MA SENZA TENERE IN NESSUN CONTO QUANTO DETTO DA POLITICANTI INTERESSATI ED EVERSIVI CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA ISTITUZIONE.

    La vostra parola è la mia carta igienica per intenderci, NON LA CONSIDERERO' IN NESSUN SENSO, farò di testa mia e se qualcuno vorrà rompere l'autonomia di Camera lo faccia pure, A ME cio' non importa e non lo considero nemmeno "immaginabile", se accadrà mi adeguerò e farò quel che riterrò giusto. FINE.
    Motivo in più per procedere alla ricusazione, vedremo che decideranno C@scista e Livio...

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Motivo in più per procedere alla ricusazione, vedremo che decideranno C@scista e Livio...
    Decideranno COSA?

    Qua fai pure i conti senza l'oste mi sa.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Decideranno COSA?

    Qua fai pure i conti senza l'oste mi sa.
    Mi sembra chiaro che tu non puoi cmq decidere su cio che riguarda te stesso, quindi saranno gli altri 2 giudici a decidere sulla tua sospensione dai procedimenti in cui ti trovi in conflitto di interessi..

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusa repubblica posso chiederti con quale autorità decidi tu alcune cose?posso sapere che ruolo hai nella corte?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    E' proprio escluso e confido saranno gli altri giudici a fartelo sapere, visto che non mi risulta siano dei criminali eversori dell'ordinamento di pol come te e il tuo partito che chiede la mia testa contro la Costituzione.

    E contro pure il buon senso, tra le tante cose...


    Ad ogni modo:

    1- sognati che la Corte suprema faccia fuori me, è alquanto irrealistico immaginare una simile cosa, che comunque sarebbe incostituzionale.

    2- sognati che le tue richieste possano toccarmi o influire in qualche modo, qui il repubblichino non ha alcun potere ed è solo il capolista di un partitello, fine.

    3- solo la Sacra Amministrazione, che come ho già detto milioni di volte è potere extra ordinem e fonda l'ordinamento, dunque è imprescindibile, intoccabile, inevitabile nella sua onnipotenza puo' avere i poteri che tu vorresti avere.... PECCATO CHE HO L'IMPRESSIONE SIA NETTAMENTE PIU' INTELLIGENTE DI TE e dunque che non prenderà alcun provvedimento così disastroso per il gioco dal punto di vista ludico e politico (perchè per inciso e solo per conoscenza, senza altri fini che sarebbero puerili, io, ad esempio, me ne andrei all'istante, in totale ossequio ma in piena libertà) e così manifestamente antigiuridico,.


    La CORTE SUPREMA NON CONOSCE LA RICUSAZIONE, vedi alla voce CS-USA come citavano altri
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma scusate è ovvio che TUTTI qui siamo di parte...allora se è per questo Liberal_ è il mio avvocato e mi difende in un processo il cuo giudice è il Presidente del partito di cui fa parte LiberaL...che discorso è? se facciamo cosi allora la corte non dovrebbe esistere....io se ci fosse un ricorso contro PDS non oserei mai dire che Livio è in conflitto d'interessi perchè so che nella corte livio fa il suo mestiere...fuori è schierato ma dentro mette da parte la sua tessera e lo stesso fanno Ronnie e c@scista...non capisco il problema

    sbagli Gianfranco...

    Chi si candida non dovrebbbe fare il Magistrato in carica e viceversa, come chi fa il Presidente in carica, non dovrebbe manifestare preferenze o essere iscritto ad una forza politica, ma agire in difesa della costituzione ecc. ecc.

    Io capisco che questo è il sistema che viviamo (anche su Pol), ma non è detto che sia corretto. Anzi non lo è per nulla !!!

    Chiaramente solo chi ha un'educazione Democratica o semplicemente Monarchica può afferrare il concetto è capirlo !



    Saluti

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    sbagli Gianfranco...

    Chi si candida non dovrebbbe fare il Magistrato in carica e viceversa, come chi fa il Presidente in carica, non dovrebbe manifestare preferenze o essere iscritto ad una forza politica, ma agire in difesa della costituzione ecc. ecc.

    Io capisco che questo è il sistema che viviamo (anche su Pol), ma non è detto che sia corretto. Anzi non lo è per nulla !!!

    Chiaramente solo chi ha un'educazione Democratica o semplicemente Monarchica può afferrare il concetto è capirlo !



    Saluti
    ah capisco..quindi di conseguenza chi non è Monarchico non è democratico e viceversa....quindi io cado sulla Monarchia perchè non sono monarchico e quindi non posso capire...uhmm...interessante...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #28
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma scusa repubblica posso chiederti con quale autorità decidi tu alcune cose?posso sapere che ruolo hai nella corte?
    Io non decido, io dico cosa prevede il diritto, se poi si vogliono fare forzature si faccia come con la legge elettorale...

  9. #29
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    io dico cosa prevede il diritto
    REX LEGEM DIXIT INSOMMA



    MA VAI A CASA POLITICANTE
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    sbagli Gianfranco...

    Chi si candida non dovrebbbe fare il Magistrato in carica e viceversa, come chi fa il Presidente in carica, non dovrebbe manifestare preferenze o essere iscritto ad una forza politica, ma agire in difesa della costituzione ecc. ecc.

    Io capisco che questo è il sistema che viviamo (anche su Pol), ma non è detto che sia corretto. Anzi non lo è per nulla !!!

    Chiaramente solo chi ha un'educazione Democratica o semplicemente Monarchica può afferrare il concetto è capirlo !



    Saluti
    sacrosante parole....riconosco che nella realtà è prassi e vizio della repubblicha...e di un sistema repubblichano...che facilita la corruzione e il rovesciamento della democrazia..
    mi si consenta però, che il ricorso presentato E' A DIR POCO ASSURDO !!!!!!:-0008n
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 14:30
  2. Riassunto e richiesta ufficiale alla Amministrazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 20:33
  3. Comunicato Ufficiale del Governo di Politicaonline
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 21:52
  4. Richiesta per l'Amministrazione
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 23:06
  5. Richiesta a Politicaonline e alla Corte...
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito