Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
no, ora vogliamo le storie
l'unica riportabile è quella di un coglionazzo che aveva un sito suo e che se lo "auto-hackerò" venendo poi sul forum a minacciare chissà quali azioni di polizia contro i presunti danneggiatori...:D con toni apocalittici ahuahuahuahu
-
-
-
Citazione:
etnia salentina
e altre storie
te etnia vuoi sapere troppo...se ti dico tutto poi devo ucciderti :-0008n :-0008n :-0008n lo faccio per il tuo bene....
-
Citazione:
Lorenzo
Devo confessarvi una triste realtà.....Milessa non esiste, in realtà io sono uno sfigato cronico e mi sono invetato il personaggio della mia ragazza vivendo su Pol una doppia esistenza....perdonatemi, vi prego!!
Lorenzo
Miles Insulae
hahahaha non è ancora il primo aprile :p
-
Citazione:
Nanths
Guardate che anche se fosse vero non sarebbe una cosa così "peregrina", anzi, c'è gente che ha fatto di peggio sul forum eh :-0008n :-0008n :-0008n
un giorno andrebbe scritto un libro sui forum di politica :D
-
Tentativo di proteggerla dal codazzo di fans? :cool: :D
-
Citazione:
Nanths
l'unica riportabile è quella di un coglionazzo che aveva un sito suo e che se lo "auto-hackerò" venendo poi sul forum a minacciare chissà quali azioni di polizia contro i presunti danneggiatori...:D con toni apocalittici ahuahuahuahu
È lo stesso che sbagliò aeroporto?
-
Citazione:
Il_Grigio
Tentativo di proteggerla dal codazzo di fans? :cool: :D
Mi sembra la cosa più verosimile, specie dopo gli infiniti apprezzamenti formulati da innumerevoli utenti sugli airbag di dotazione. :D
-
Citazione:
Proletarier
È lo stesso che sbagliò aeroporto?
Ahah,questa me la ricordo anche io. :D
Chissà perchè gravitano tutti attorno al forum padania questi. :D