Originariamente Scritto da Barbudo Tu puoi andare AFFANCULO, per quanto mi riguarda. Grazie. Poro cocco, ti sei offeso perchè non ho preso in considerazione la tua richiesta in pvt di lasciarti in pace?! Guarda che ti fa male al fegato...
Originariamente Scritto da die Vernichtung Poro cocco, ti sei offeso perchè non ho preso in considerazione la tua richiesta in pvt di lasciarti in pace?! Guarda che ti fa male al fegato... Per me conti come una larva di lombrico, anzi sei una larva che si da troppa importanza.
Originariamente Scritto da Barbudo Per me conti come una larva di lombrico, anzi sei una larva che si da troppa importanza. MI spiace ma ti sbagli di GROSSO. Mrs Negazio è un Panda Obeso.
Originariamente Scritto da Barbudo Per me conti come una larva di lombrico, anzi sei una larva che si da troppa importanza. Capirai...se me lo dici così... ...e metti l'accento la prossima volta.
Originariamente Scritto da die Vernichtung Capirai...se me lo dici così... ...e metti l'accento la prossima volta.
Originariamente Scritto da lorenzo v. MI spiace ma ti sbagli di GROSSO. Mrs Negazio è un Panda Obeso. qualcuno ha detto PANDA?
..ma questo è magro ! dai Lorenzo ...
Originariamente Scritto da Barbudo Ma palle n°8, carte da gioco, dadi, etc...anche come tatoo, a che cultura appartengono (Skins?) e che significato hanno? grazie. Qui trovi qualcosa a riguardo: http://acasuallife.splinder.com/tag/in_hoc_signo_vinces
Originariamente Scritto da lorenzo v. ..ma questo è magro ! dai Lorenzo ... ...è il suo principe azzurro...
Auhauhauhauhuha Daje Chiara
Regole del Forum