Haloa
Visualizzazione Stampabile
Haloa
Per solidarietà femminile (o rincoglionimento...non ti avevo visto :D) ho salutato prima le due nuove forumiste...ma benvenuto!
ciao!
Benvenuto su POL Destra Radicale
benvenuto!
eja
Nobis!
:K :K
benvenuto camerata
ciauz
:-01#49 alleanzini...ancora esistono?
ma chi se ne frega..lasciamoli marcire.......camerata a noi!