Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoletano85
Il reato è che sono schierati politicamente.
1)Nella magistratura non ci può essere appartenenza o iscrizione a partiti politici proprio per il ruolo delicato che deve esercitare.
ok...in che partito militano i magistrati da te citati? Forza...
Citazione:
2)Il sistema giudiziario italiano si basa sulla imparzialità degli organi inquirenti e giudicanti. Se viene meno ciò allora torniamo ai Tribunali dell'Inquisizione.
Invece che avvocati difensori possono sedere in parlamento per fare leggi pro loro assistito nemmeno una parola vero? :-00w09d
Chi ti dice che gli organi inquirenti non siano imparziali? Se Berlusca è indagato pure in Spagna un motivo ci sarà...o pure lì ci sono i tribunali dell'inquisizione?
-
Citazione:
Napoletano85
Non si tratta di appiattire cultura ed informazione.
Si tratta di fare informazione di parte. Io sono il primo che guardo Floris ma non per la qualità del programma e la sua conduzione ma perchè mi interessano gli argomenti. Poi se potessi lo manderei tranquillamente a dirigere l'Unità..lo farebbe proprio bene!
Si.
Più o meno come Polito ha diretto il Riformista.
-
Citazione:
Napoletano85
Hai ragione io direi di fare questo palinsesto:
il lunedì in prima serata uno show della Guzzanti.
il martedì in prima serata un programma di politica con Enzo Biagi
il mercoledì un varietà con Daniele Luttazzi
il giovedì c'è santoro
il venerdì mettiamo benigni e le sue battute
il sabato mettiamo Crozza
la domenica Travaglio.....
.... e poi me ne vado a Cuba... dittatura qui, dittatura lì.. almeno lì sto in buona compagnia!:-0008n :-0008n :-0008n
Mi sembra un buon palinsesto. Finalmente invece di balle, distorsioni e finte notizie avremmo informazione corretta e completa.
Faresti bene ad andare a Cuba, così non dovresti subire l'onta (intollerabile per un berlusconiano) di essere informato invece che preso in giro. Però tieni presente che anche a Cuba, grazie alla diffusione, più o meno clandestina o semitollerata, di altre fonti d'informazione in lingua spagnola diverse da quelle controllate dallo stato, correresti il rischio di avere un'infprmazione più libera di quella imposta da Berlusconi agli italiani. Rassegnati: se davvero vuoi vivere di illusioni, e non vuoi conoscere i fatti, a parte l'Italia di Berlusconi devi cominciare a guardare dalla Mongolia in giù.
:D
-
Citazione:
Kronos
.........
Se Berlusca è indagato pure in Spagna un motivo ci sarà...o pure lì ci sono i tribunali dell'inquisizione?
Più o meno è quel che hanno detto i suoi avvocati.
:D :D :D
-
Citazione:
Kronos
Certo mi è chiarissimo il fatto che siete per l'appiattimento della qualità della televisione a quanto volete sentire. Floris, Santoro, Luttazzi, Biagi FACEVANO e FANNO ascolti, vuol dire che milioni di persone 8che pagano il canone!!!) VOGLIONO sentirli...hai il telecomando, gira e guardati le registrazioni di Fede, ma non imponeteci il vostro concetto di "libertà di espressione"
Quoto.
-
Citazione:
MrBojangles
Ecco.
Cambia i nomi che hai messo con i "vari" Socci, Berti, Vespa, Masotti, Mentina, e bananume vario; ed avrai l'INTERO palinsesto dei media DI MASSA degli ultimi 5 anni.
Non mi pare che OGGI, che c'è il regime della "miseria, terrore e morte", ci sia qualcosa del genere.
Si chiede pluralismo: a DIFFERENZA dell'ultimo quinquennio.
Masotti è sparito dalla circolazione più di un anno fa. Vespa è un giornalista imparziale, Mentana per giunta è anche di sinistra.
Vogliamo fare il confronto con le prugne della sinistra?
Qualcuno non capisce... il giudice deve essere terzo ed imparziale. E' scritto nella Costituzione. Ogni tanto leggetevi anche gli altri articoli invece di sbandierare solo e per giunta anche erroneamente l'art. 11.
-
Citazione:
Nelson
Mi sembra un buon palinsesto. Finalmente invece di balle, distorsioni e finte notizie avremmo informazione corretta e completa.
Faresti bene ad andare a Cuba, così non dovresti subire l'onta (intollerabile per un berlusconiano) di essere informato invece che preso in giro. Però tieni presente che anche a Cuba, grazie alla diffusione, più o meno clandestina o semitollerata, di altre fonti d'informazione in lingua spagnola diverse da quelle controllate dallo stato, correresti il rischio di avere un'infprmazione più libera di quella imposta da Berlusconi agli italiani. Rassegnati: se davvero vuoi vivere di illusioni, e non vuoi conoscere i fatti, a parte l'Italia di Berlusconi devi cominciare a guardare dalla Mongolia in giù.
:D
Berlusconi ti dà un'opportunità: VIA A LA SAI L'ULTIMA?
-
Citazione:
Napoletano85
Masotti è sparito dalla circolazione più di un anno fa. Vespa è un giornalista imparziale, Mentana per giunta è anche di sinistra.
............
:-0003e :-0003e :-0005I :-0005I :-0005I
E gli asini volano con le scorregge!:D :D :D
-
Citazione:
Nelson
:-0003e :-0003e :-0005I :-0005I :-0005I
E gli asini volano con le scorregge!:D :D :D
No molti asini stanno anche sulla terra... questo è il problema!
-
Citazione:
Napoletano85
Masotti è sparito dalla circolazione più di un anno fa.
Tipico esempio di giornalista "usa e getta": come il "bic", per dire...
Citazione:
Vespa è un giornalista imparziale,
E mio nonno aveva le ruote ..
Citazione:
Mentana per giunta è anche di sinistra.
Ecco.
Più o meno come Costanzo, il piduista ...
Citazione:
Vogliamo fare il confronto con le prugne della sinistra?
Prima dovresti trovarle, nei palinsesti degli ultimi 5 anni.
Dai: trovale, queste "prugne" ...
Citazione:
Qualcuno non capisce... il giudice deve essere terzo ed imparziale.
Ecco.
Più o meno come il Castellano: che DOPO aver prescritto e/o amnistiato il Banana e mezza famiglia, l'ha RIprescritto ANCHE per la SME.
Un capolavoro di "terzietà"; un modello.
Tant'è che poi l'hanno trasferito perchè passava le informazioni a Consorte.
Citazione:
E' scritto nella Costituzione.
Ecco.
Regalagliene una copia al Banana: magari la legge ...
Citazione:
Ogni tanto leggetevi anche gli altri articoli invece di sbandierare solo e per giunta anche erroneamente l'art. 11.
Ecco.
Perchè non ti vai a leggere l'art. 21, intanto che non fai NIENTE?