Vivere con la paura di morire.
Censimento dei forumisti ipocondriaci.
Su' sbruffoni cagasotto, uscite dal closet.repapelle:

Vivere con la paura di morire.
Censimento dei forumisti ipocondriaci.
Su' sbruffoni cagasotto, uscite dal closet.repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Come diceva San Francesco, la morte corporale è nostra "sora" trovo stupido aver paura di ciò. Io invece temo di non vivere bene.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io ho fatto parte a lungo dell'allegra schiera degli ipocondriaci.
Ora, incrociando le dita, non più (disse lei mentre l'infarto/ictus/aneurisma/leucemia fulminantissima la colpiva a tradimento).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

C’è un tempo per nascere e un tempo per morire
(Qo 3,2)
e quanno te tocca, che te 'ngrugni a fa'?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Mi fa paura la vecchiaia, da quando avevo undici anni ed ho visto il mio vitale nonno materno completamente paralizzato in un letto, ricoperto di piaghe a muovere solo gli occhi che capivano tutto. Ci ha messo una vita ad andarsene, era forte. Spero di morire prima di ridurmi così.

Vivo con la paura della morte degli altri.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Più che la mia morte, mi fa paura la morte degli altri...si ha paura, di solito, delle cose che non si conoscono o non si comprendono...tuttavia la mia morte non è un incubo per me...sì, è un mistero...con tutto ciò che ne consegue...tuttavia, mi piace il corpo, quindi questa vita, ma mi piace anche l'idea di doverla, un giorno, abbandonare...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Non sono io ad aver paura della morte, sono talmente sfigato che e' la morte ad aver paura di me.![]()

Ultima modifica di pomponio leto; 03-02-10 alle 00:52
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.