Vi invito a visitare il blog gestito dal gruppo Conservatori, in sostegno alla candidatura alla Presidenza del forumista, moderatore del forum Casa delle Libertà, Ugodepayens.
www.ugopresidente.ilcannocchiale.it


Vi invito a visitare il blog gestito dal gruppo Conservatori, in sostegno alla candidatura alla Presidenza del forumista, moderatore del forum Casa delle Libertà, Ugodepayens.
www.ugopresidente.ilcannocchiale.it


ho visto il sito e graficamente è ben impostato...


Nuovo materiale sul blog:
- aggiunte fotografie della candidata al Congresso Christine![]()

