Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito Campagna elettorale Forza Liberale

    Cari amici di Politicaonline

    Sono denty, Presidente di Forza Liberale- Federalismo è Libertà. Mi rivolgo a voi per presentarvi la nostra formazione politica, l’unica a presentarsi in totale indipendenza rispetto ai due poli di Politicaonline, avendo rifiutato ogni alleanza con partiti alleati di movimenti fascisti o comunisti. Nuova Frontiera Democratica, infatti, ha deciso di accostarsi ai comunisti del Partito per la Questione Morale e del Partito dei Libero Compagni. Progetto Liberale invece ha tradito asservendosi ad Insieme per Pol Sociale e Nazionale, partito di estrema destra che rappresenta in minima parte la destra sociale di AN, e massimamente le formazioni Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale, Mis Rauti e Movimento Sociale Italiano Fiamma Tricolore.
    La campagna elettorale per il rinnovo del Congresso di Politicaonline è iniziata da qualche ora, abbastanza però per vedere i fora di questo portale imbrattati dalla prepotenza di Ronnie, Presidente di Progetto Liberale, movimento che molti di noi fondarono due anni or sono e che sono orgoglioso di aver abbandonato qualche mese fa.
    Progetto Liberale non esiste più, i manifesti elettorali lo dimostrano. Abbiamo per anni puntato sulle nostre individualità senza però sovresporci, con dei messaggi che parlavano delle nostre idee e non di un solo forumista irrispettoso dei suoi stessi amici di partito e gli spazi altrui, che posta immagini a raffica, autoincensandosi . Progetto Liberale ha cessato di esistere con la fuoriuscita del fondatore Silvioleo, e di tanti altri forumisti, che per molte volte l’hanno votata, come Antonio Banderas, Berghèm ed i federalisti del forum Padania e di Casa delle Libertà . Oggi esiste solo Ronnie, esistono dei forumisti ( pochi) che si prostrano a lui , che hanno accettato un partito creato a sua immagine e somiglianza. Quando fondammo Progetto Liberale ci siamo imposti un imperativo categorico: diffondere con coerenza in Pol le idee liberali, lottare sempre contro ogni forma di estremismo, di destra o di sinistra, non scendere mai a patti con i nemici della società aperta e di mercato . Il nostro motto è stato sempre : CON I FASCISTI, CON I NAZISTI, CON I COMUNISTI MAI, NEMMENO PER GIOCO. I due anni, in cui la nostra linea era quella di Progetto Liberale, hanno visto il partito stabilmente al di sopra del 9%. I forumisti di centrodestra hanno dato sempre fiducia al nostro progetto, che si è dimostrato egualmente fermo nei confronti del comunismo e del fascismo, risultando primo partito dei quell’alleanza moderata per la prima volta vincente nella storia delle elezioni di Pol solo sei mesi or sono.
    Questa Progetto Liberale oggi è solo un ricordo: sono passati 4 mesi da quando, per salvare la “cadrega” del Premier LIBERAL_ ( sfiduciato per 3 volte in 8 mesi dai suoi stessi parlamentari), il centrodestra di Pol ha accettato un’alleanza prima tecnica, ora elettorale e programmatica con l’estrema destra fascista guidata da Cristiano72, candidato oggi alla Presidenza di Pol in rappresentanza dei moderati e dei fascisti di Pol.
    Noi liberali abbiamo detto no a questo patto che offende la nostra tradizione e il nostro amore per la libertà , in ogni sua forma . Ci siamo riuniti numerosi per dire no alla svendita dei nostri valori e del termine liberale per la conquista di un seggio virtuale. I nostri ideali sono più importanti di un gioco , non vogliamo né possiamo voler vincere a tutti i costi, distruggendo la nostra identità . Così abbiamo fondato FORZA LIBERALE-Federalismo è Libertà , che correrà insieme ai Conservatori in un Polo Moderato che sarà fieramente avversario delle SINISTRE COMUNISTE e della FALSA DESTRA FASCISTA, e verrà rappresentato da tre storici forumisti di area moderata : il moderatore del forum CDL UgoDePayens, l’amico di tante battaglie Silvioleo e l’ex Presidente Malik.
    A chi vi dice che l’unica possibilità è votare Cristiano72 noi rispondiamo che grazie a FORZA LIBERALE e ai CONSERVATORI è possibile oggi votare un POLO di centrodestra indipendente da entrambe le estreme, una squadra di forumisti eccellenti, senza pari.
    Quel motto che per anni ci ha guidati continua ad essere presente nei nostri manifesti, oggi come ieri e come sempre sarà finchè le idee liberali saranno qui rappresentate . Qualche presunto liberale come Ronnie ha gridato allo scandalo vedendoli, li ha definiti vergognosi. Ci ha rimproverato di strumentalizzare i morti ( lui invece li calpesta e ci sputa proprio andando a braccetto con Italianuova2, Subzero, Spqr e gli altri 120 fascio-nazisti di IPSN) , di giocare sporco. Non si è chiesto forse cosa o chi ci abbia costretto a postare quelle immagini. L’origine di tutto è l’orgoglio di essere liberali, la fede per la Sacra idea della Libertà, l’amore per la Vita Umana, il disprezzo per ogni forma di totalitarismo, capisaldi che mai devono essere in discussione, neppure per vincere un gioco virtuale che qualcuno qui ha preso troppo sul serio, tanto da insozzare tutta Pol del faccione di un Presidente che di certo i suoi alleati fascisti non gradiranno molto.
    Correremo da soli questa volta noi del centrodestra. Correremo contro tutto e tutti, dando sberle a destra e a manca, ad ogni nemico dei nostri principi, ad ogni servo di un regime, ad ogni finto liberale. Perderemo probabilmente, ma avremo quanto meno salvato l’onore, la dignità, non ci saremo prostrati al primo turno a chi nega l’Olocausto, a chi si proclama nazionalsocialista, a chi odia la NATO, gli Stati Uniti d’America, a chi vorrebbe distruggere Israele.

    Votate FORZA LIBERALE o non votate affatto

    CON I FASCISTI, CON I NAZISTI, CON I COMUNISTI , MAI , NEMMENO IN UN GIOCO


    IN ALTO I CUORI!!!!




  2. #2
    denty
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito


  4. #4
    denty
    Ospite

    Predefinito


  5. #5
    denty
    Ospite

    Predefinito


  6. #6
    denty
    Ospite

    Predefinito


  7. #7
    denty
    Ospite

    Predefinito


  8. #8
    denty
    Ospite

    Predefinito

    i candidati sono:

    denty
    Silvioleo
    Malik
    azerty

  9. #9
    denty
    Ospite

    Predefinito

    a chi fosse interessato a sapere lo statuto, gli appartenenti o la "storia" del partito...a chi fosse interessato ad entrarvi...consiglio di entrare in questa discussione...
    http://www.politicaonline.net/forum/...283585&page=16

  10. #10
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    votate in massa FORZA LIBERALE, I VERI LIBERALI SIAMO NOI

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Campagna elettorale di Progetto Liberale
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 23:20
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 19:00
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 01:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito