Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolarossa
... ma non raccontare fole ... la finanziaria fatta dall'ultimo governo serio che ha avuto l'Italia (quello di Berlusconi) e' quella per la quale si vedono (in questi mesi) gli effetti positivi ... aumento delle entrate, rilancio dell'economia, contenimento dell'inflazione ed aumento dell'occupazione ... tutte cose che si stanno concretizzando in questi mesi dove uno dei peggiori governi pseudo'repubblicani si sono limitati solo a ciarlare ... cercando di impossessarsi dei frutti della semina altrui dell'orto statale ...
Siamo passati dal governo dei "fatti" al governo delle "parole" ... e l'incapacita' di questi governanti e' dimostrata dalla mancanza totale della diminuzione della spesa pubblica e dal contestuale aumento della pressione fiscale in ogni campo ... fatti due conti ... e vedrai che bel siluro che anche tu ti ritroverai dal lato opposto dove solitamente osservi i tramonti ...
Comunque anche il masochista ... gode ... e allora ti auguro tanta goduria ... contento te ... contenti tutti ... o perlomeno contenti una buona meta' del Paese ... quelli che sono orgogliosi di girare con la maglietta con la scritta ... "sono un coglione" ...
Basterebbe risponderti che negli ultimi cinque anni solo persone in malafede potrebbero far finta di non vedere che le condizioni di vita della gente sono peggiorate, a meno che non sei un padrone della razza "dei mai contenti", ma tanto č inutile perchč sei un perfetto lobotomizzato.
Del tipo se i babbioni Nucara e Del Pennino si campano in un pozzo, tu li segui a ruota. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fischiailvento
... negli ultimi cinque anni ... le condizioni di vita della gente sono peggiorate ...
... lobotomizzato e sofferente da fimosi cerebrale sono coloro che si sono fatti infinocchiare dalla propaganda dei mass-media che sino al giorno delle elezioni ci raccontavano che gli Italiani non arrivavano alla quarta settimana ... ed ora, per miracolo del pendolino di Prodi, non solo arrivano a finire la quarta settimana, ma addirittura gliene avanza talmente tanti ... che gli si puo' pure aumentare anche la pressione fiscale ...
Datti pazienza ... ma se qua' c'e qualcuno che crede all'asino in volo ... fra me e te (io mi levo) ... chi ci rimane ?
-
nuvolarossa, alla quarta settimana, vai a farti un giro nelle mense sociali, poi mi dici...
-
Citazione:
nuvolarossa
... lobotomizzato e sofferente da fimosi cerebrale sono coloro che si sono fatti infinocchiare dalla propaganda dei mass-media che sino al giorno delle elezioni ci raccontavano che gli Italiani non arrivavano alla quarta settimana ... ed ora, per miracolo del pendolino di Prodi, non solo arrivano a finire la quarta settimana, ma addirittura gliene avanza talmente tanti ... che gli si puo' pure aumentare anche la pressione fiscale ...
Datti pazienza ... ma se qua' c'e qualcuno che crede all'asino in volo ... fra me e te (io mi levo) ... chi ci rimane ?
Se io credo all'asino in volo, tu come minimo credi al mammuth in analoga situazione...
-
Citazione:
Kowalsky
nuvolarossa, alla quarta settimana, vai a farti un giro nelle mense sociali, poi mi dici...
Devi suggerirlo a quelli di Repubblica e del Corriere della Sera ... che ci raccontano quotidiamente che ora, con il Governo Prodi, tutto va bene madama la marchesa ...
-
Citazione:
fischiailvento
Se io credo all'asino in volo, tu come minimo credi al mammuth in analoga situazione...
i mammuth sono estinti da tempo ... quindi non possono piu' volare ... ma gli asini ci sono sempre ... sono dappertutto ... specialmente in molti partiti di governo ... vuoi vedere che hai visto volare quelli ?!?!
-
Citazione:
nuvolarossa
Devi suggerirlo a quelli di Repubblica e del Corriere della Sera ... che ci raccontano quotidiamente che ora, con il Governo Prodi, tutto va bene madama la marchesa ...
io parlo per me, quando devo dire quello che penso use le mie parole, non il comunicato del partito
-
Nuvolarossa...hai visto report stasera? Viene mostrato il documento che attesta il finanziamento da parte di Forza Italia nei confronti del PRI.
Mi sembra possa spiegare le ragioni della scelta, altro che non comprerete mai l'anima dei repubblicani..
-
Citazione:
O Nami
Nuvolarossa...hai visto report stasera? Viene mostrato il documento che attesta il finanziamento da parte di Forza Italia nei confronti del PRI.
Mi sembra possa spiegare le ragioni della scelta, altro che non comprerete mai l'anima dei repubblicani..
e certe che non la possiamo comprare, č gią di propietą di silvio
-
O Nami ... i finanziamenti, quando sono fatti alla luce del sole, e vengono regolarmente messi a bilancio, sono graditi da qualunque parte vengano ... cosa diversa invece e' quando si accettano finanziamente "occulti" da parte di paesi nemici dell'Italia ... come avveniva per quel partito dei santarellini comunisti che vogliono impartire lezioni di moralita' agli altri ...
Cosa ancor diversa quando il finanziamento della politica avviene tramite comitati d'affari e gruppi di pressione con poteri sulla gestione degli appalti locali, regionali e nazionali ... sistema abbastanza in voga tra i partiti della "sedicente" sinistra italiota ... quelli che ... Kompagni, abbiamo una banka ...
Il fatto che Report si spenda in queste stupidaggini e' solo dimostrativo che la mitopoiesi che aleggiava sull'intellighentia di sinistra e' definitivamente tramontata ... a sinistra ormai e' il qualunquismo che la fa da invasore ...