Pregasi astenersi dalle baggianate![]()
Argomentate le vostre risposte, è tempo di parlare d'altro, la politica ormai ha stancato![]()
Si
No
Mi sto pentendo
Pregasi astenersi dalle baggianate![]()
Argomentate le vostre risposte, è tempo di parlare d'altro, la politica ormai ha stancato![]()

considerato che non vogliono lavorare su altre strade credo che l'imporanno con la forza pure se c'è stato, pure se in un paese c'è stato un referendum contro come in italia![]()

Ultra favorevole sulla base della tua analisi sul post precedente riguardante l'energia nucleare. Complimenti!
Ti ho inviato un privato!
beh...2 voti e 2 si...uno è mio...procede bene direi![]()
![]()
![]()
Le mie motivazioni per il si stanno in parte in questa discussione
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=285903
Altre verranno date se necessario![]()
ti devo smentire, stanno andando esattamente nella direzione opposta. L'Italia è una banderuola in preda alle oligarchie, figurati se quella del petrolio e quella nascente del gas non la influenzano...
Il referendum che citi vietava DI COSTRUIRE ALTRE CENTRALI NUCLEARI, non di smettere tutto...e non si riprenderà il nucleare se non attraverso un altro referendum.
Non c'è altra scelta
Contrario possibilista: le motivazioni sono nell'altro 3d che hai aperto.
assolutamente favorevole!
Contrarissimo e mi spiace che vi siano dei camerati che si dichiarano favorevoli. Il nucleare presenta troppi rischi e problemi insoluti.
Primo fra tutti le scorie che sono altamente radioattive e che non si sa "letteralmente" dove metterle . Inoltre gli incidenti , seppure rarissimi per fortuna , hanno conseguenze devastanti con ripercussioni che durano decenni.
Che fare allora per affrancarsi dal petrolio?
Puntare fortemente sui pannelli solari ( in Germania dove l'irraggiamento rispetto all'Italia è inferiore del circa 30% ) vi sono già milioni di mq installati sui tetti di migliaia di case, e sugli impianti eolici off-shore ( quelli posizionati nel mare: sono più convenienti per il minore impatto ambientale e perchè i venti sono in mare aperto più costanti ) come ha fatto la Danimarca che in breve tempo ha raggiunto la percentuale del 20% dell'energia prodotta in questo modo ...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0