NO.
Una camera basta e avanza.
Meno poltrone
Più semplicità
Meno leggi
più giustizia
...questa è l'obiettivo !!!!
saluti

NO.
Una camera basta e avanza.
Meno poltrone
Più semplicità
Meno leggi
più giustizia
...questa è l'obiettivo !!!!
saluti

In Belgio funzionava così. Il voto di un Laureato valeva 4 volte quello di un analfabeta.
Ora, dato che la licenza elementare ce l'hanno tutti, bisogna ritarare.
E comunque non è il titolo che meccanicisticamente ti mette in una classe. Bisogna trovare altri parametri.
Ad esempio il Berty ha il diploma, ma io lo metterei in 4° fascia.

Comunque ora vado in Università...
Corso di oggi: "Storia del Pensiero Politico Contemporaneo", argomento del corso "Le Elites"Giusto per stare in tema!
Mi son già preso il libro di Ortega y Gasset.

Giustamente...mmh, la questione è pagliosa... fossimo nel mondo reale, si dovrebbe abolire il valore legale del titol odi studio, e assegnare la classe in base ad un apposito esame... sul forum, al massimo, credo potremmo affidarci ad una combinazione tra titolo e anzianità di servizio... Poi, via, ci sn fiori di politici laureati che meriterebbero una fascia 0 apposta per loro![]()

Ma, signori...voi di sinistra vi intendete di parrucche...io personalmente mi accontento della mia chioma riguardo ai capelli, ritenendola forse più meritevole...
Se si iniziasse a concorrere per delle parrucche...apriti cielo...ciò rafforzerebbe del 200% gli ideali monarchici ed il numero di monarchici, anche qui su pol...
pertanto se volete continuare con questo progetto, io vi incoraggio, pur mettendomi da parte con pop corn e patatine, per farmi 4 risate....a vedere i sognatori parrucconi meritocratici in stile rivoluzione francese...della sinistra italiana del 2006...
e magari se lo facesse prodi nella realtà.....
La mia proposta è un tantino diversa...la presenterò in futuro...ma non centrano nulla le parrucche con l'ideale monarchico, e se in Prussia c'erano i nobili e le "classi" nobiliari come dite voi, le comparerei con la repubblica di Venezia, dove la situazione non era propriamente diversa, o con la repubblicha francese...dove ad abbattere e rovesciare la monarchia, i più furono nobili....e tutti parrucconi a differenza dei contadini in Vandea e dei due tre nobili che li comandavano...
Ricordo anche che tra i giacobini c'era il cugino stesso del Re di Francia, che poi si farà eleggere presidente e poi ancora Re.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0