Visualizza Risultati Sondaggio: COSA PENSATE DELL'IDEA DI REGOLAMENTARE I CONFLITTI D'INTERESSI?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' assolutamente necessaria una legge sul conflitto d'interessi!

42 87.50%
  • Non è così importante che ci sia un tale conflitto di interessi

4 8.33%
  • Il conflitto di interessi è un problema totalmente inesistente e inventato

2 4.17%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Il senato di POL?

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Ma, signori...voi di sinistra vi intendete di parrucche...io personalmente mi accontento della mia chioma riguardo ai capelli, ritenendola forse più meritevole...
    Se si iniziasse a concorrere per delle parrucche...apriti cielo...ciò rafforzerebbe del 200% gli ideali monarchici ed il numero di monarchici, anche qui su pol...

pertanto se volete continuare con questo progetto, io vi incoraggio, pur mettendomi da parte con pop corn e patatine, per farmi 4 risate....a vedere i sognatori parrucconi meritocratici in stile rivoluzione francese...della sinistra italiana del 2006...

e magari se lo facesse prodi nella realtà.....

La mia proposta è un tantino diversa...la presenterò in futuro...ma non centrano nulla le parrucche con l'ideale monarchico, e se in Prussia c'erano i nobili e le "classi" nobiliari come dite voi, le comparerei con la repubblica di Venezia, dove la situazione non era propriamente diversa, o con la repubblicha francese...dove ad abbattere e rovesciare la monarchia, i più furono nobili....e tutti parrucconi a differenza dei contadini in Vandea e dei due tre nobili che li comandavano...
    Ricordo anche che tra i giacobini c'era il cugino stesso del Re di Francia, che poi si farà eleggere presidente e poi ancora Re.

La Repubblica di Venezia, fino alla sua decadenza nel 18mo secolo, ebbe il miglior governo possibile per quell'ampio periodo storico. Poi, Gilbert, stiamo facendo una speculazione che, più che a metà tra serio e faceto, è faceta con la faccia seria...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    La Repubblica di Venezia, fino alla sua decadenza nel 18mo secolo, ebbe il miglior governo possibile per quell'ampio periodo storico. Poi, Gilbert, stiamo facendo una speculazione che, più che a metà tra serio e faceto, è faceta con la faccia seria...
    veramente Venezia...già nel '700 è nota per la corruzzione dilagante nei suoi massimi vertici...Eugenio di Savoia Saissons, che stimava il passato glorioso di Venezia, esprime disgusto e rammarico per la decadenza che vi si respira nei palazzi di potere in quel periodo ancor prima della metà del secolo...io ritengo quind iche la decadenza almeno morale sia iniziata prima della metà del 18° secolo...

Per il resto ho capito che state sèpeculando su cose di fantasia!!!
    Ciao Manfr!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    veramente Venezia...già nel '700 è nota per la corruzzione dilagante nei suoi massimi vertici...Eugenio di Savoia Saissons, che ne stimava il passato glorioso di Venezia, esprime disgusto e rammarico per la decadenza che vi si respira nei palazzi di potere in quel periodo ancor prima della metà del secolo...io ritengo quind iche la decadenza almeno morale sia iniziata prima della metà del 18° secolo...

Per il resto ho capito che state sèpeculando su cose di fantasia!!!
    Ciao Manfr!!!
    Venezia iniziò la sua parabola di decadenza dopo le ultime guerre con i turhci e la guerra dei trent'anni, quando lo spazio politico ed economico di manovra si ncentrava vieppiù sull'Europa Centrale e le Americhe, rendendo Mediteranneo e Adriatico due aree ancora strategiche, ma non più determinanti per gli equilibri politici ... triste destino per la Serenissima

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Venezia iniziò la sua parabola di decadenza dopo le ultime guerre con i turhci e la guerra dei trent'anni, quando lo spazio politico ed economico di manovra si ncentrava vieppiù sull'Europa Centrale e le Americhe, rendendo Mediteranneo e Adriatico due aree ancora strategiche, ma non più determinanti per gli equilibri politici ... triste destino per la Serenissima
    verissimo...condivido...ed è un peccato..perchè Venezia ebbe dei grandi meriti storici in passato, soprattutto facendo da freno ai turchi!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ma dai vecchi volponi monarchici che a voi le cose inutili, pompose e altisonanti vi mandano in brodo di giuggiole...
    E puoi vuoi mettere il gusto di farsi chiamare Serenissimo ed Eccelso Pregado della Repubblica, avere una gran parruccona boccoluta e andare in giro in toga bianca e porpora??
    Continuate così, ...Brodi vi darà la merendina gratis !

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Il SI ha vinto, sono molto contento e mi scuso se ho disturbato i forumisti che non hanno trovato un attimo di tempo per barrare una casella.Ke impegno....

GRAZIE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45