Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    trilex
    Ospite

    Predefinito L'inganno di prodi agli italiani

    Aveva detto che avrebbe abbassato il cuneo fiscale, di cui FORSE ne verra distribuito a lavoratori ed imprese un terzo di quanto promesso.

    Aveva detto che nn avrebbe aumentato le tasse, invece le aumenta direttamente sopra i 3.ooo euri al mese, ed indirettamente dando licenza di irpef agli enti locali, i quali taglieggeranno in meniera indiscriminata visto il taglio di trasferimenti dallo stato.

    Tasseranno i suv, comprese le lada niva dei poveri cristi che risiedono in zone montane, metre il Porche carrera nn lo toccheranno.

    Aumenteranno le imposte catastali e le ipotecarie, tanto x non fare vedere la reintroduzione dell'imposta di successione.

    Gli studi di settore diventano una sorta di minimum tax obbligatoria...... grazie frodi!

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,813
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Piantala Di Sparar Cazzate, Le Tasse Scendono Per Quai Tutti, L'ho Letto Su Affari Italiani.

    E P9antatela Con Questa Propaganda Della Mutua, Bananas, Che A Gennaio Gli Italiani Le Biuste Paga Le Vedono E Poi Capiscono Chi Sparava Le Palle.

  3. #3
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ma Piantala Di Sparar Cazzate, Le Tasse Scendono Per Quai Tutti, L'ho Letto Su Affari Italiani.

    E P9antatela Con Questa Propaganda Della Mutua, Bananas, Che A Gennaio Gli Italiani Le Biuste Paga Le Vedono E Poi Capiscono Chi Sparava Le Palle.
    coglionedi prima classe, che ci vuoi fare su questo forum non hai l'esclusiva delle cazzate.

  4. #4
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    sì certo le buste paga di gennaio le vedono.... poi vedranno anche le bollette... i ticket agli ospedali.... le tasse comunali e regionali.... vedranno tutto.... ma i caproni come te.... continueranno a non capire!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Ma Piantala Di Sparar Cazzate, Le Tasse Scendono Per Quai Tutti, L'ho Letto Su Affari Italiani.

    E P9antatela Con Questa Propaganda Della Mutua, Bananas, Che A Gennaio Gli Italiani Le Biuste Paga Le Vedono E Poi Capiscono Chi Sparava Le Palle.

    questo ha postato il taroccatore non più tardi di ieri:
    La scure fiscale dovrebbe dunque abbattersi sui redditi piu' alti. In particolare, dovrebbe scendere da 100.000 a 70.000 euro la soglia oltre la quale scatta l'aliquota massima del 43%. Confermate le quattro aliquote, la piu' bassa sarebbe portata dal 23 al 20%, e riguarderebbe sempre i redditi fino a 26.000 euro.



    ma non ti vergogni a postare puttanate e bugie come queste degne di prodi?

  6. #6
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    No Quello Nn Lo Sa Cos'e' La Vergogna, Altrimenti Sarebbe Dovuto Sloggiore Subito Dopo Le Elezioni.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    No Quello Nn Lo Sa Cos'e' La Vergogna, Altrimenti Sarebbe Dovuto Sloggiore Subito Dopo Le Elezioni.
    ma no lui ha una tecnica infallibile: sparare una montagna di cazzate, e poi farle sparire sotto al tappeto:

    http://brunik.altervista.org/

    clicca su "politiche 2006".

    Come dici? non ci sono piu' le tabelle coi sondaggi? sono sparite? ma guarda!

  8. #8
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    nn merita nemmeno di essere citato, il ridicolo arrivo' a cambiare il titolo di un mio 3d a favore di LIBERO, credo x pura infantile invidia e grande mancanza di rispetto delle regole del forum.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio


    questo ha postato il taroccatore non più tardi di ieri:
    La scure fiscale dovrebbe dunque abbattersi sui redditi piu' alti. In particolare, dovrebbe scendere da 100.000 a 70.000 euro la soglia oltre la quale scatta l'aliquota massima del 43%. Confermate le quattro aliquote, la piu' bassa sarebbe portata dal 23 al 20%, e riguarderebbe sempre i redditi fino a 26.000 euro.


    ma non ti vergogni a postare puttanate e bugie come queste degne di prodi?
    Beh, sono giorni che si parla al condizionale, destri e sinistri; le aliquote e le detrazioni devono ancora essere sistemate; cambiano di ora in ora; proprio adesso nella conferenza stampa in diretta, Visco e Letta non hanno voluto dare le aliquote , nè le detrazioni perchè subiranno ancora altri aggiustamenti.
    Quello che dovrebbe accadere è che tra aliquote e detrazioni i redditi fino a 40.000 Euro pagheranno meno tasse.
    Quindi non penso che Brunik abbia detto bugie.

  10. #10
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    x antonio

    senza che disturbi, ci riferivamo al bambino tuo sodale

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-02-12, 05:58
  2. Il paradosso della previdenza: tagli agli italiani, vitalizi agli stranieri
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 13:29
  3. Con che coraggio Prodi chiede agli italiani uno "scatto di orgoglio"? [3d uniti]
    Di FalcoConservatore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 15:44
  4. Appello di Prodi agli italiani
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 00:10
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 16:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito