su su su! o il mod non approverà! :gluglu: (siete fortunati che oggi non dico la parola magica altrimenti vi avrei mandato a farvi una...). :giagia:

su su su! o il mod non approverà! :gluglu: (siete fortunati che oggi non dico la parola magica altrimenti vi avrei mandato a farvi una...). :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

:giagia:
Che parolina? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se non l'avete ancora fatto fatelo. Ci guadagnano il gioco e soprattutto i nervi dell'admin![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

forza che se vince mala mi ha promesso di farmi trombare e non dovrete più sorbirvi le mie lagne! è un'occasione imperdibile!:gluglu::gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

e poi c'è chupacabraizinho che è un fico. :giagia:
grazie a tutti..

sì..e invito anche quelli che non partecipano al gioco a farlo..
nel senso che anche se non interessa il voto permette a quelli della stessa parte politica di avere più potere nel gioco..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

TONNE E TOTONNI! è ARRIVATTOOOOOOO! è ARRIVATTO L'ARROZINHO!! :gluglu::gluglu:
grazie a tutti..

grazie a tutti..