Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ++ Nuova Destra Italiana sbarca sul web con una nuova avventura ++

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi e ragazze , siamo di nuovo qui dopo un bel po di riflessione per far partire questa nuova e bella avventura...è online il nuovo sito di NDI. Con una nuova e grande avventura che qui di seguoto descriverò. Ringrazio prima di tutto il webmaster e iscritto a NDI-DMN , Cannoncino e poi tutto coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa nuova partenza. Ma da ora i protagonisti saremo TUTTI noi...spero davvero che ognuno di voi vorrà dare il suo contributo personale rilasciando commenti,articoli e partecipando al forum che sarà aperto tra pochi giorni. Riporto qui di seguito l'editoriale di apertura del sito che troverete anche online...auguro a tutti buona navigazione e l'auspicio di un impegno sempre maggiore per costruire insieme una Nuova Destra Italiana!!!!!! VIVA L'ITALIA , VIVA NUOVA DESTRA ITALIANA!!

Gianfranco (Presidente di Nuova Destra Italiana-DMN)

---------------------------------------------------

" PIU' FORTI DI PRIMA "

Dopo una lunga pausa di meditazione, decidiamo di riprendere il nostro cammino nella grande rete. Dopo le elezioni del 9 e del 10 Aprile 2006, NDI scende in campo con una nuova veste e con un nuovo obbiettivo: diventare la voce del popolo della destra italiana.

------------------------------------------

Dopo una lunga pausa riflessiva siamo ritornati on-line, ancora più motivati di prima.
    Le elezioni politiche ci hanno visto impegnati nella promozione della candidatura di Gianfranco Fini alla presidenza del consiglio, e dopo il 10 aprile il governo di centro-destra ha dovuto cedere al passo a quello di Romano Prodi per soli 24.000 voti, ne uno in meno, ne uno in più.
    Da allora all'interno di NDI è sorta una grande discussione ed abbiamo deciso di rilanciare il nostro nome nella rete, cercando queta volta un'ampia fascia di "lettori".

Nuova Destra Italiana scende on-line con un altro passo e con una grande ambizione, diventare la voce della destra italiana.
    Abbiamo deciso di ammainare le bandiere di partito e di diventare una voce fuori dal coro, forse scomoda per tutti, o forse utile a qualcuno; abbiamo in mente di divenire un punto di riferimento per coloro che si sentono di destra o che guardano con una certa simpatia a destra, il nostro sarà un occhio critico che osserverà attentamente l'operato dell'opposizione e della maggioranza, sarà l'occhio che svelerà i "finti misteri italiani" quelli che tutti sanno ma nessuno dice, sarà un occhio indiscreto,fastidioso, ma allo stesso tempo responsabile e coerente, serio con se stesso e con gli altri.

A noi non interessa avallare le tesi di questo o di quel partito, a noi interessa dare la voce a quelle persone che che credono nella destra dell'Italia, ecco perchè abbiamo inserito nel nome l'aggettivo nuova.
    Daremo battaglia a questo governo qualora lo fosse necessario e bacchettermo l'opposizione se lo riterremo opportuno, ma allo stesso tempo elogieremo quanto di buono è stato fatto e quanto di buono sarà fatto; non ci faremo cucire la bocca da nessuno,diremo ad alta voce ciò che pensiamo senza nessuna logica di partito.

Nuova Destra Italiana sarà il movimento politico-culturale della vera destra italiana e non di quella del parlamento o quella dei piani alti, ma di quella destra popolare, liberale e conservatrice allo stesso tempo, europeista ma non troppo, patriottica al punto giusto che "risiede" nella mente del popolo italiano.

Ciro Cannone

http://www.nuovadestraitaliana.com
    .
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aMICO MIO , mi devi pero' spiegare, in sostanza, che cos'è questa NDI.
    Ho visitato il sito e VEDO DEI LINK CHE RIPORTANO AL SITO DI A.N.
    NON C'E' UN PROGRAMMA
    ..E VIENE INDICATA COME DATA DA NON DIMENTICARE L'11 SETTEMBRE ( E CHI SE LA DIMENTICA...MA NON VEDO RIFERIMENTI AL NOSTRO TERRITORIO NAZIONALE )

Ma dico io, di destre in italia ne abbiamo da VENDERE e di tutte quelle che ci sono non se ne riesce a dare una COME DIO COMANDA !!!

INSOMMA...CHE COS'E' QUESTA "NUOVA DESTRA ITALIANA" ?
    CHE FINI ( ehehe ) si PREFIGGE ?

Gente, non inventiamocene delle altre, che già ce ne sono troppe e MALE ORGANIZZATE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito già................che destra è???

Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    aMICO MIO , mi devi pero' spiegare, in sostanza, che cos'è questa NDI.
    Ho visitato il sito e VEDO DEI LINK CHE RIPORTANO AL SITO DI A.N.
    NON C'E' UN PROGRAMMA
    ..E VIENE INDICATA COME DATA DA NON DIMENTICARE L'11 SETTEMBRE ( E CHI SE LA DIMENTICA...MA NON VEDO RIFERIMENTI AL NOSTRO TERRITORIO NAZIONALE )

Ma dico io, di destre in italia ne abbiamo da VENDERE e di tutte quelle che ci sono non se ne riesce a dare una COME DIO COMANDA !!!

INSOMMA...CHE COS'E' QUESTA "NUOVA DESTRA ITALIANA" ?
    CHE FINI ( ehehe ) si PREFIGGE ?

Gente, non inventiamocene delle altre, che già ce ne sono troppe e MALE ORGANIZZATE

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora...noi non facciamo riferimento ad AN ma vogliamo parlare a tutta la destra su internet come è spiegato bene negli editoriali...vogliamo parlare alla destra liberale , sociale , conservatrice , moderata...crediamo che una destra unita in Italia sia possibile..tutto qui...crediamo che una nuova destra italiana che sia ancora un obiettivo da dover ragiungere. Spero cmq che ci sosterrete anche qui su POL dove siamo presenti alle elezioni del 9 Ottobre sotto il nome di Destra Moderata Nazionale

Ps. poi a livello personale posso dirti che credo che G.Fini sia un buon politico che può e deve dare molto alla destra italiana soprattuto in un momento non tanto lontano quando arriverà l'era post-berlusconiana...e cioè una destra autonoma e indipendente dal fattore psicologico Berlusconi si-Berlusconi no...Berlusconi è stato un leader del Cdx punto...ora si va avanti forti e uniti...Berlusconi o non Berlusconi...ecco quello che penso io

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il tuo p.s. è interessante!

" Ps. poi a livello personale posso dirti che credo che G.Fini sia un buon politico che può e deve dare molto alla destra italiana soprattuto in un momento non tanto lontano quando arriverà l'era post-berlusconiana...e cioè una destra autonoma e indipendente dal fattore psicologico Berlusconi si-Berlusconi no...Berlusconi è stato un leader del Cdx punto...ora si va avanti forti e uniti...Berlusconi o non Berlusconi...ecco quello che penso io "

ma io non vedo una destra senza il mio leader e cioè G. Fini!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io NON VEDO DESTRA con fini invest
    Probabilmente vi fate imbriagare dal SUO POLITICHESE da strapazzo E VI SIETE PERSI IL SUO ANNUNCIO DI VOLER ENTRARE NEL PARTITO POPOLARE EUROPEO con UDC E MASTELLA.
    Se la pensate come lui, per favore NON DEFINITEVI DI DESTRA.
    La DESTRA ITALIANA ARRIVA DA LONTANO E NON E' QUELLA DI CHIRAC O DELLA MARGARETH DI ALBIONE MEMORIA.

Se poi la stramaggioranza del popolo che si definisce di destra s'identifica in FINI, non vedo perchè quelli che la pensano come me non possano avvicinarsi ai nazional maoisti !!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    perchè D. Bombacci, quando il mitico si chiamava NICOLA?
    Sono su POL da 6 anni abbondanti e usavo un altro nick. Successse che quando decisi di usare lo pseudonimo dell' uomo SEPELLITO ANCHE DALLA STORIA scoprii che un altro forumista se l'era aggiudicato. Allora misi il D. ( era l'inizio del mio vecchio nick ) prima di BOMBACCI.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    " Ps. poi a livello personale posso dirti che credo che G.Fini sia un buon politico che può e deve dare molto alla destra italiana soprattuto in un momento non tanto lontano quando arriverà l'era post-berlusconiana...e cioè una destra autonoma e indipendente dal fattore psicologico Berlusconi si-Berlusconi no...Berlusconi è stato un leader del Cdx punto...ora si va avanti forti e uniti...Berlusconi o non Berlusconi...ecco quello che penso io "

ma io non vedo una destra senza il mio leader e cioè G. Fini!
    Ottimo Penelope , il 9 Ottbre allora ti inviamo un link per votare così potrai dare la tua preferenza a DMN e a qualcuno dei nostri candidati al congress...ti riporto ri seguito i manifesti con la lista..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..LA DESTRA IN CUI CREDIAMO.....

...UNA DESTRA

...MODERATA

...E NAZIONALE

IL 9 OTTOBRE ANCHE QUI SU POL HAI LA POSSIBILITA' DI VOTARE LA TUA DESTRA...

Canditati al Congresso di POL per DMN:

1) Gianfranco
    2) Medsim
    3) MariaVittoria C
    4) Don Rodrigo
    5) Dottor Zoidberg
    6) O'Rei

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima