Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 271
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Se uno vuole mettersi i soldi da parte e a colpi di sacrifici comperarsi un auto particolare per sentirsi meglio con se stesso e con gli altri è forse un crimine?
    Quando direte ai postali o agli operai che mangiare crostacei è inutile costoso e snob? Quando ci costringerete a mangiare solo verdura anzichè carne o pesce perchè a vostro dire sarà eticamente e moralmente superiore?
    Siete al limite dell'assurdo. Nasconditi perfavore.
    Uno che fa sacrifici e mette i soldi da parte per farsi un SUV...quello si, è un emerito coglione....
    Il SUV me lo compro e basta, sacrifici al limite si possono si possono chiamare tali, per comperarsi casa ma non per uno "status simbol".
    Io la penso così.

  2. #12
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da resistente71 Visualizza Messaggio
    Quando un poveraccio fa un mutuo per comprare un mezzo che inquina cinque volte piu degli altri,parcheggia in doppia fila per esempio a Milano,perche di parcheggio non ne trova,quando diventa prepotente e isterico perche neancche lui ha capito perche cazzo si è comprato un SUV quando in mezzo al traffico cittadino si muove peggio di prima,non solo si merita di pagare una sovratassa ma dovrebbe pagarne una aggiuntiva per l'idiozia
    Con questo provvedimento mettete anche in difficoltà chi vende i SUV, difatto bloccate commercio e sviluppo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Con questo provvedimento mettete anche in difficoltà chi vende i SUV, difatto bloccate commercio e sviluppo.
    Ma non è che sei proprio tu, quello che dipingi così bene?
    Mi sembrate tutti dei rospi che gonfiano al cospetto del bue....
    Difendere chi non vuole essere difeso, quel ceto medio che rischiava di vedersi decurtato qualche centinaio di € che non fanno ne caldo ne freddo...

    Ma ci arrivate a quelle cifre almeno???

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se uno desidera un SUV può comunque comprarselo. Nessuno lo vieta.

    Non dimentichiamo mai che però i SUV a parità di motore consumano e inquinano di più. Inoltre, in caso di urto con un'auto normale o peggio con un pedone,. causano danni infinitamente maggiori di quanti prodotti da vetture normali.
    Sono quindi nocivi alla salute della società e si fa bene a limitarne la diffusione.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #15
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Non ho un Suv e non mi piaciono, ma sinceramente questo attacco ai proprietari di SUV mi fa ridere e piangere allo stesso tempo.]
    già....

    soprattutto perchè chi ha la berlina di lusso non viene colpito dal superbollo

    che buffonata....

  6. #16
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    * i SUV non sono più pericolosi di un qualunque scassatissimo, fumoso e senza freni furgone od autocarro o mezzo pubblico, a Roma ne abbiamo visti circolare tranquillamente non pochi.

    * i SUV non consumano più di un’auto, infatti nel nostro TestDrive della BMW X3 3.0d, appena concluso, abbiamo "toccato con mano" che un buon 3.000 diesel può consumare meno o pari ad un 2.000 e senz’altro meno di molte auto medie benzina, percorrere in città 10 km con un litro di gasolio non era assolutamente da record.

    * i SUV sono di recente omologazione e rientrano in Euro 2 o Euro 3 ed in fatto di sicurezza dispongono dei diversi sistemi di controllo trazione e stabilità, sempre la BMW X3 portata all’estremo nel nostro TestDrive, nonostante i tentativi, non siamo riusciti a farla nemmeno avvicinare al capottamento! Viene spontanea anche una domanda: l’inquinamento prodotto in un ciclo di raccolta da molti mezzi della raccolta spazzatura a quanti SUV corrisponderebbe?

    * introdurre dei restringimenti settoriali a "partita iniziata" è assolutamente contrario ad ogni norma e riporta agli anni oltre che del proibizionismo anche del famigerato superbollo diesel che per anni aveva umiliato e soffocato il mercato italiano a spese degli automobilisti che vedevano nei ridotti consumi già una possibilità di risparmio energetico oltre che economico.
    http://www.newstreet.it/articolo_id_698.html

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i SUV non sono più pericolosi di un qualunque scassatissimo, fumoso e senza freni furgone od autocarro o mezzo pubblico, a Roma ne abbiamo visti circolare tranquillamente non pochi.

    OLI: HAI DETTO BENE, I SUV NON SONO + PERICOLOSI DI QUALCOSA DI SCASSATISSIMO ED INEFFICIENTE, NULLA ACHE VEDERE CON QUANTO OFFERTO DA VETTURE MODERNE

    * i SUV non consumano più di un’auto, infatti nel nostro TestDrive della BMW X3 3.0d, appena concluso, abbiamo "toccato con mano" che un buon 3.000 diesel può consumare meno o pari ad un 2.000 e senz’altro meno di molte auto medie benzina, percorrere in città 10 km con un litro di gasolio non era assolutamente da record.

    AH SI??? PROVA A GUARDARE I TEST FATTI DA SUV E DA AUTO CHE MONTANO LO STESSO MOTORE, NOTERAI CHE LA VETTURA NORMALE AVRA' PRESTAZIONI MAGGIORI, CONSIMI ED EMISSIONI MINORI, SEMPRE.

    * i SUV sono di recente omologazione e rientrano in Euro 2 o Euro 3 ed in fatto di sicurezza dispongono dei diversi sistemi di controllo trazione e stabilità, sempre la BMW X3 portata all’estremo nel nostro TestDrive, nonostante i tentativi, non siamo riusciti a farla nemmeno avvicinare al capottamento! Viene spontanea anche una domanda: l’inquinamento prodotto in un ciclo di raccolta da molti mezzi della raccolta spazzatura a quanti SUV corrisponderebbe?

    ALTRA BELLA COSA: DAL 01/01/2006 TUTTE LE AUTOVETTURE IMMATRICOLATE DEVONO ESSERE EURO 4, NON 2 O 3. TUTTE TRANNE POCHISSIME ECCEZIONI (POCHISSIMI MODELLI RUSSI) ALCUNI MEZZI CON MASSA MAGGIORE A KG 2500, GUARDA CASO I SUV.

    NOTERAI NEI LISTINI DI UNA QUALUNQUE RIVISTA AUTOMOBILISTICA CHE GLI UNICI MEZZI NON EURO 4 SONO PROPRIO QUALCHE SUV.

    * introdurre dei restringimenti settoriali a "partita iniziata" è assolutamente contrario ad ogni norma e riporta agli anni oltre che del proibizionismo anche del famigerato superbollo diesel che per anni aveva umiliato e soffocato il mercato italiano a spese degli automobilisti che vedevano nei ridotti consumi già una possibilità di risparmio energetico oltre che economico.

    AGGIUNGO INFINE CHE PER UN PEDONE NON E' LA STESSA COSA ESSERE INVESTITO DA UNA PUNTO O DA UN GIPPONE.......


    QUINDI TUTTA LA TUA TEORIA E' SMONTATA, KAPUTT
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #18
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    * introdurre dei restringimenti settoriali a "partita iniziata" è assolutamente contrario ad ogni norma e riporta agli anni oltre che del proibizionismo anche del famigerato superbollo diesel che per anni aveva umiliato e soffocato il mercato italiano a spese degli automobilisti che vedevano nei ridotti consumi già una possibilità di risparmio energetico oltre che economico.
    Non possiedo nessun SUV... non mi interessano... però... condivido l'osservazione sopracitata... "restringere"... forse si ma a partire dalle immatricolazioni dal 2007... "restringere", inoltre, non solo i suv ma tutte le auto a partire da una certa "cilindrata" ... in caso diverso, a mio parere, non si dimostra un provvedimento obiettivo e sensato...

    B.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    * i SUV non sono più pericolosi di un qualunque scassatissimo, fumoso e senza freni furgone od autocarro o mezzo pubblico, a Roma ne abbiamo visti circolare tranquillamente non pochi.

    * i SUV non consumano più di un’auto, infatti nel nostro TestDrive della BMW X3 3.0d, appena concluso, abbiamo "toccato con mano" che un buon 3.000 diesel può consumare meno o pari ad un 2.000 e senz’altro meno di molte auto medie benzina, percorrere in città 10 km con un litro di gasolio non era assolutamente da record.

    * i SUV sono di recente omologazione e rientrano in Euro 2 o Euro 3 ed in fatto di sicurezza dispongono dei diversi sistemi di controllo trazione e stabilità, sempre la BMW X3 portata all’estremo nel nostro TestDrive, nonostante i tentativi, non siamo riusciti a farla nemmeno avvicinare al capottamento! Viene spontanea anche una domanda: l’inquinamento prodotto in un ciclo di raccolta da molti mezzi della raccolta spazzatura a quanti SUV corrisponderebbe?

    * introdurre dei restringimenti settoriali a "partita iniziata" è assolutamente contrario ad ogni norma e riporta agli anni oltre che del proibizionismo anche del famigerato superbollo diesel che per anni aveva umiliato e soffocato il mercato italiano a spese degli automobilisti che vedevano nei ridotti consumi già una possibilità di risparmio energetico oltre che economico.
    http://www.newstreet.it/articolo_id_698.html
    Tremendo...mi sono fatto diverse volte il Firenze-Saint Nazaire-Firenze con un Discovery a gasolio (2500cc), e lo stesso tragitto con la Xantia 2000 benzina...
    Alla fine, la spesa in soldini era la stessa..più o meno.

    Quindi il SUV beve di brutto...considerando anche che la Xantia in fatto si consumi era un'ubriacona...specie con medie elevate.

    Ergo a parità di danari....il SUV s'è bevuto più litri della Xantia, e non pochi.
    Inoltre...sembrava una mucca al pascolo.

  10. #20
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    i SUV non sono più pericolosi di un qualunque scassatissimo, fumoso e senza freni furgone od autocarro o mezzo pubblico, a Roma ne abbiamo visti circolare tranquillamente non pochi.

    OLI: HAI DETTO BENE, I SUV NON SONO + PERICOLOSI DI QUALCOSA DI SCASSATISSIMO ED INEFFICIENTE, NULLA ACHE VEDERE CON QUANTO OFFERTO DA VETTURE MODERNE

    * i SUV non consumano più di un’auto, infatti nel nostro TestDrive della BMW X3 3.0d, appena concluso, abbiamo "toccato con mano" che un buon 3.000 diesel può consumare meno o pari ad un 2.000 e senz’altro meno di molte auto medie benzina, percorrere in città 10 km con un litro di gasolio non era assolutamente da record.

    AH SI??? PROVA A GUARDARE I TEST FATTI DA SUV E DA AUTO CHE MONTANO LO STESSO MOTORE, NOTERAI CHE LA VETTURA NORMALE AVRA' PRESTAZIONI MAGGIORI, CONSIMI ED EMISSIONI MINORI, SEMPRE.

    * i SUV sono di recente omologazione e rientrano in Euro 2 o Euro 3 ed in fatto di sicurezza dispongono dei diversi sistemi di controllo trazione e stabilità, sempre la BMW X3 portata all’estremo nel nostro TestDrive, nonostante i tentativi, non siamo riusciti a farla nemmeno avvicinare al capottamento! Viene spontanea anche una domanda: l’inquinamento prodotto in un ciclo di raccolta da molti mezzi della raccolta spazzatura a quanti SUV corrisponderebbe?

    ALTRA BELLA COSA: DAL 01/01/2006 TUTTE LE AUTOVETTURE IMMATRICOLATE DEVONO ESSERE EURO 4, NON 2 O 3. TUTTE TRANNE POCHISSIME ECCEZIONI (POCHISSIMI MODELLI RUSSI) ALCUNI MEZZI CON MASSA MAGGIORE A KG 2500, GUARDA CASO I SUV.

    NOTERAI NEI LISTINI DI UNA QUALUNQUE RIVISTA AUTOMOBILISTICA CHE GLI UNICI MEZZI NON EURO 4 SONO PROPRIO QUALCHE SUV.

    * introdurre dei restringimenti settoriali a "partita iniziata" è assolutamente contrario ad ogni norma e riporta agli anni oltre che del proibizionismo anche del famigerato superbollo diesel che per anni aveva umiliato e soffocato il mercato italiano a spese degli automobilisti che vedevano nei ridotti consumi già una possibilità di risparmio energetico oltre che economico.

    AGGIUNGO INFINE CHE PER UN PEDONE NON E' LA STESSA COSA ESSERE INVESTITO DA UNA PUNTO O DA UN GIPPONE.......


    QUINDI TUTTA LA TUA TEORIA E' SMONTATA, KAPUTT
    La mia teoria? ma hai letto il link? io faccio il muratore, questa gente che ha fatto l'articolo no, e non fa neanche il tuo mestiere, e quindi penso ne sappiano un pelino più di noi 2 messi insieme.

 

 
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 13:19
  2. Il naufragio della Concordia : una metafora Italiana (by MT)
    Di cantone_nordovest nel forum Lista Bonino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-12, 14:18
  3. Realdo, una metafora della montagna
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 22:43
  4. L'angolo della metafora
    Di mondopollo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 21:54
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 01:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito