Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Neocons all'amatriciana contro Azione Giovani.

    Sta "andando in onda" in questi giorni su internet (l'unico spazio dove certi soggetti nutrono di una qualche visibilità) un vergognoso attacco nei confronti di Azione Giovani e della festa "Atreju '06" appena conclusa a Roma.
    Secondo l'illustre parere di alcuni blog ( "Harry' blog" e "Magnifiche sorti" ) i nostri manifesti "Versus" sono decisamente troppo manichei (...e detto da gente che mostra banner "Islamofobo e orgoglioso di esserlo" e le foto della Fallaci.....) e con un gusto per quel non so che di retrò, anzi diciamolo pure : di fascista.
    E' infatti vergognoso mettere in contrapposizione il Popolo (rappresentato da un comizio dell'MSI con Almirante) contro l'Oligarchia (quei bravi e volenterosi filantropi del WTO......), orrenda poi la piscina in architettura fascista, penoso lo schierarsi contro gli OGM per l'agroalimentare di qualità e aberrante mettere un manifesto che lasci vagamente intuire che Sharon non è in fondo così buono come tutto il circuito dei blog di Toqueville ci vuol far credere.

    Ma se a questi di Toqueville Azione Giovani ed Atreju fanno così schifo, che ci sono venuti a fare alla festa? Per quale strano motivo gli è stato concesso uno stand a questa gente? Ma non sarebbe meglio che continuassero a farsi le pippe mentali su internet con Israele da difendere invece di venire alle nostre feste?

    P.S: Dimenticavo! A difenderci da queste violente accuse ci ha pensato il mio omonimo Mariniello, per la serie siamo rovinati!

  2. #2
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa ma i manifesti versus non sono stati fatti l'anno scorso?

  3. #3
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Ogni volta che apro un blog legato al circuito Tocqueville mi viene il voltastomaco.

  4. #4
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    E pensare che io i versus li ho trovati troppo "soft", laddove non eccessivamente neocon...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E pensare che il padre di Mariniello stava in Ordine Nuovo...

  6. #6
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Sta "andando in onda" in questi giorni su internet (l'unico spazio dove certi soggetti nutrono di una qualche visibilità) un vergognoso attacco nei confronti di Azione Giovani e della festa "Atreju '06" appena conclusa a Roma.
    Secondo l'illustre parere di alcuni blog ( "Harry' blog" e "Magnifiche sorti" ) i nostri manifesti "Versus" sono decisamente troppo manichei (...e detto da gente che mostra banner "Islamofobo e orgoglioso di esserlo" e le foto della Fallaci.....) e con un gusto per quel non so che di retrò, anzi diciamolo pure : di fascista.
    E' infatti vergognoso mettere in contrapposizione il Popolo (rappresentato da un comizio dell'MSI con Almirante) contro l'Oligarchia (quei bravi e volenterosi filantropi del WTO......), orrenda poi la piscina in architettura fascista, penoso lo schierarsi contro gli OGM per l'agroalimentare di qualità e aberrante mettere un manifesto che lasci vagamente intuire che Sharon non è in fondo così buono come tutto il circuito dei blog di Toqueville ci vuol far credere.

    Ma se a questi di Toqueville Azione Giovani ed Atreju fanno così schifo, che ci sono venuti a fare alla festa? Per quale strano motivo gli è stato concesso uno stand a questa gente? Ma non sarebbe meglio che continuassero a farsi le pippe mentali su internet con Israele da difendere invece di venire alle nostre feste?

    P.S: Dimenticavo! A difenderci da queste violente accuse ci ha pensato il mio omonimo Mariniello, per la serie siamo rovinati!


    60 minuti di applausi!

  7. #7
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    E pensare che il padre di Mariniello stava in Ordine Nuovo...
    Se non ricordo male ci stava anche Matteoli (potrei sbagliarmi).

  8. #8
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male ci stava anche Matteoli (potrei sbagliarmi).


    Secondo me ti sbagli,comunque.

  9. #9
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco un po' di commenti che arrivano da questi pozzi di scienza:

    Demian: I giovani di An sono a volte un po' troppo provinciali e ignoranti. Ringraziando il cielo la base elettorale è altra. In quella mi ci vedo di più..

    Woody: Non analizzo altro che il materiale fotografato: una tale miseria semantica e simbolica non è nemmeno fascista, è semplicemente senza qualità. Se questo è il punto di partenza, allora siamo in una prima elementare dell'Eur, col grembiulino e il fiocchetto attorno al collo. E visto che Alberto Sordi è "universale", e Aldo Fabrizi che divora spaghetti diventa "enogastronomia", manca solo "la supplente che fa l'occhiolino al preside", o "la liceale nella classe dei ripetenti". Più o meno l'orizzonte creativo è questo.

    Piero: io sono di destra, voto an, trafila nelle organizzazioni giovanili etc, ma non mi ritrovo proprio in quei manifesti, nella lettura, nel linguaggio, nel messaggio.
    sta qua il problema!
    Ho cercato di fare un'analisi anche sul sito di mariniello, secondo me le responsabilità sono altre... Ma leggere i tentativi di difesa da parte di Mariniello fa tenerezza e nello stesso tempo rabbia, non è un problema di "banalizzazione" del manifesto è proprio un problema di sostanza, di "essere non sembrare"....

    Calvin:Più che un modo per instillare senso critico, mi sembra un modo per instillare slogan. Al che posso capire perché un fazioso di sinistra spezzi una lancia a favore...

    MM: E di quel bel uno del logo del decennale? Ad una prima occhiata sembra proprio un fascio littorio stilizzato. Mi si dice che sia un font molto utilizzato ... mah ...

    nullo:harry, sei stato troppo generoso con loro, non citando la coppia peggiore, essere-apparire. hanno pisciato fuori dal vasetto, i ragazzi (con tutto il rispetto che si può avere per gente che non si conosce)

    ah, ma davvero dici che il '900 è finito?

    Magnifiche Sorti: Tristezza infinita. IL fatto è che AN in buona parte è ancora il partito se non dei fascisti almeno dei postfascisti... e se sono come i postcomunisti, che bella-destra...
    Temo che il futuro in An sia di Alemanno, tanto amato dai giovani.
    Schifess...
    Iody

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,008
     Likes dati
    20,871
     Like avuti
    32,364
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male ci stava anche Matteoli (potrei sbagliarmi).
    io sono sicuro di una cosa però: Matteoli stava nel MSI con la corrente di Beppe Niccolai.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Azione Giovani ,Contro Fini
    Di antonio massmo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-09-08, 11:52
  2. Azione Giovani Cagliari in piazza contro gli Ogm
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 21:43
  3. Azione Giovani contro il Ritalin
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 00:35
  4. Azione Giovani e Azione Universitaria contro Castro!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 13:39
  5. Azione Giovani e Azione Universitaria contro la Borsellino
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito