Visualizzazione Stampabile
-
Maestro. spiegami che vuol dire "let it be".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impavidus79
Maestro. spiegami che vuol dire "let it be".
Oh Mio Allievo, Let It Be significa Lascia che sia.
Let It Be, oltretutto, è il titolo dell'ultimo disco, e del relativo brano guida, pubblicato dai Beatles. Registrato pressoché intereramente in "presa diretta" (ovvero senza incidere svariate versioni per scegliere la migliore, né prendendo parti delle varie takes o facendo delle sovraincisioni) nel mese di gennaio del 1969, venne distribuito soltanto l'anno successivo, cioè nel 1970, l'anno dello scioglimento ufficiale del gruppo.
-
Citazione:
Jean_
Oh Mio Allievo, Let It Be significa Lascia che sia.
Let It Be, oltretutto, è il titolo dell'ultimo disco, e del relativo brano guida, pubblicato dai Beatles. Registrato pressoché intereramente in "presa diretta" (ovvero senza incidere svariate versioni per scegliere la migliore, né prendendo parti delle varie takes o facendo delle sovraincisioni) nel mese di gennaio del 1969, venne distribuito soltanto l'anno successivo, cioè nel 1970, l'anno dello scioglimento ufficiale del gruppo.
Del disco dei Beatles mi interessa poco..... :D :D :D
Quello che mi chiedo è: invece di dire let it be, non è meglio dire, visto che siamo su un forum italiano, lascia che sia, se si vuole dire questo? Suona pure meglio.
Che ne dici maestro?:K :K :K
-
isabella assomiglia a john lennon, capisci
-
Citazione:
impavidus79
Del disco dei Beatles mi interessa poco..... :D :D :D
Quello che mi chiedo è: invece di dire let it be, non è meglio dire, visto che siamo su un forum italiano, lascia che sia, se si vuole dire questo? Suona pure meglio.
Che ne dici maestro?:K :K :K
Questo perchè non sei un Venerabile Maestro: tutti i Maestri Onniscenti ascoltano assiduamente Let It Be, Love me do, Ticket to Ride e Michelle.
E su un Forum Italiano si scrive anche in inglese, altrimenti non si chiamerebbero 'Forum'.
La mia parola è stata proferita.
-
Citazione:
Jean_
Questo perchè non sei un Venerabile Maestro: tutti i Maestri Onniscenti ascoltano assiduamente Let It Be, Love me do, Ticket to Ride e Michelle.
E su un Forum Italiano si scrive anche in inglese, altrimenti non si chiamerebbero 'Forum'.
La mia parola è stata proferita.
Forum non è latino?:D :D :D :confused:
-
Citazione:
impavidus79
Forum non è latino?:D :D :D :confused:
E Flame significa fiamma?
-
Citazione:
Jean_
E Flame significa fiamma?
Bravo, significa fiamma; dal latino flamma, forma con raddoppio etc., etc.;cos'altro potrebbe significare?:D :D :D