Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Baci a Milano
    Ospite

    Predefinito Finirà come con Telecom Serbia

    parole sante...
    e com'è finita a quei tempi?
    che una quota azionaria acquistata per 800 miliardi è stata rivenduta per 300 con una perdita secca di 500 miliardi
    questa è la finanza allegra made in prodi
    adesso vuole ripercorrere quei fasti

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,513
     Likes dati
    12,244
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    ... Du'Palle a Milano ...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baci a Milano Visualizza Messaggio
    parole sante...
    e com'è finita a quei tempi?
    che una quota azionaria acquistata per 800 miliardi è stata rivenduta per 300 con una perdita secca di 500 miliardi
    questa è la finanza allegra made in prodi
    adesso vuole ripercorrere quei fasti
    Finirà che i calunniatori andranno in galera. Io al posto tuo starei attento a cosa scrivo in un blog.

  4. #4
    Baci a Milano
    Ospite

    Predefinito

    e come allora c'è lo stuolo di amici degli amici a lucrare di nascosto in cambio di sostanziosi riconoscimenti

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,513
     Likes dati
    12,244
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Tu e il Patacche a Milano, provate a digerire QUESTO.

    In via definitiva, magari ...

  6. #6
    Baci a Milano
    Ospite

    Predefinito

    ciò che sorprende è che tanti articoli di fior di giornalisti pur allineati al verbo prodiano lasciano trasparire le stesse considerazioni che mandano in bestia il popolo bue, in effetti chiunque mastichi l'abc della finanza non può far altro che giungere alle medesime conclusioni

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,513
     Likes dati
    12,244
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    "L'Italia, precisa il sottosegretario agli Esteri Livio Caputo, ha espresso la disponibilità a esercitare la propria influenza perché l'embargo (contro il regime di Slobodan Milosevic, ndr) sia alleggerito in parallelo con l'impegno di Belgrado in favore di una soluzione pacifica del conflitto, e senza che le siano richieste ulteriori condizioni'...
    Nei suoi colloqui a Belgrado, Caputo ha anche evocato la possibilità di una visita a Belgrado del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: 'se e quando l'evoluzione della situazione lo permetterà'"

    (Ansa, 7 dicembre 1994).

    Il ministro degli Esteri italiano Antonio Martino ha invitato oggi il Consiglio di sicurezza a 'dimostrare flessibilità' nei confronti della Serbia per indurre Belgrado a partecipare con più impegno al processo di pace. 'Le sanzioni si sono dimostrate efficaci, inducendo Belgrado ad accettare la logica dei negoziati...
    Ma è stata la prospettiva della sospensione e dell'alleggerimento dell'embargo che ha indotto Belgrado a cooperare con il processo di pace spingendo i serbo-bosniaci ad accettare il piano di pace già accettato dal governo bosniaco'. Martino ha sottolineato che, a giudizio dell'Italia, 'ogni strategia di pace realizzabile deve includere Belgrado'"

    (Ansa, 12 gennaio 1995).

  8. #8
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baci a Milano Visualizza Messaggio
    parole sante...
    e com'è finita a quei tempi?
    che una quota azionaria acquistata per 800 miliardi è stata rivenduta per 300 con una perdita secca di 500 miliardi
    questa è la finanza allegra made in prodi
    adesso vuole ripercorrere quei fasti
    Sbaglio o fu proprio tronchetti provera a rivenderla "sottocosto"?
    Si è mai capito perché la rivendette a "soli" 300 mld?


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    s
    Citazione Originariamente Scritto da pillimo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o fu proprio tronchetti provera a rivenderla "sottocosto"?
    Si è mai capito perché la rivendette a "soli" 300 mld?

    perche' era il prezzo giusto del momento : tutte le societa' di TLC nello stesso lasso di tempo hanno visto il loro valore scendere ben piu' del 40%. ( TLC SERBIA ha subito danni ai suoi assets per la guerra )
    Basta consultare i corsi azionari storici di Deutsch Telecom , France Telecom , eccetera
    Alcune fin allora brillanti societa' sono addirittura sparite : qualcuno ricorda la canadese Northern Telecom.

    Baci a Milano e' convinto che il valore delle societa' aumenti sempre : forse non ha mai investito in azioni.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,513
     Likes dati
    12,244
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillimo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o fu proprio tronchetti provera a rivenderla "sottocosto"?
    Si è mai capito perché la rivendette a "soli" 300 mld?

    Magari per questo ...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricordate Telecom Serbia?
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 14:41
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 18:39
  3. Telecom Serbia
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 15:46
  4. Telecom Serbia
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 04:08
  5. L'Avv. Taormina forse sta risolvendo l'affare Telecom Serbia
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 15:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito