Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Pensare a se stessi, eccezione fatta nel quotidiano dove cerco di aiutare chi mi sta vicino (è un DOVERE), è più sensato che un partito Sociale come vuole a volte definirsi la Fiamma faccia gli accordi con Berlusconi.
Se la fiamma vuole proseguire in questi giocchetti, abbia l' onore l' onestà di appoggiare il turbocapitalismo, i moderni valori borghesi e di osare predicando il manicomio per le donne anoressiche. Almeno sarebbe coerente e lineare.
Dopo esservi alleati con Berlusconi, l 'aver fatto quelle scenate fascistetiche è stato un suicidio, di cui a pagare le spese sarà proprio il fascismo, confermando i pregiudizi che esistono: che può pensare la gente di chi si allea con Berlusconi e poi con le camionette ostenta arie fascistisime? Malissimo. Diverso sarebbe stato se quelle scenate le avreste fate senza quell 'infame accordo; molti avrebbero detto "ma allora il fascismo è nemico del berlusconismo". Siete stati proprio dei polli!
Io nelle strade scendo, fui segnalato, ho rischiato un' aggressione di gruppo, passato drammi, emarginazione. E tutto questo è stato vanificato per colpa vostra, che avete avallato gli ostacoli.
ah si?noi abbiamo vanificato le azioni di chi ci ha preceduto?e il voler rimanere sempre nel ghetto cos'è?dimmi,sono ansioso di sapere,a sto punto apprezzo molto più le associazioni culturali che almeno qualcosa di "utile" lo fanno,ma questo ragionamento proprio fà acqua da tutte le parti.Ho sempre pensato che allearsi con il centro destra non sia un tradimento,ma l'importante è conservare l'identità del movimento
-
Allearsi con il centrodestra o con il centrosinistra pregiudica l' identità di un movimento.
Mantenersi nel ghetto vuol dire restare ai margini del sistema e produrre un maggiore allontanamento dai suoi schemi, il che è una piccola soddisfazione.
Avete vanificato le azioni di altri movimenti coerenti che agivano ed agiscono, che nonostante tutto, hanno incassato il colpo, e ripartono, come la CPA.
Ad agire veramente c'è la Comunità Politica di Avanguardia, con il problema che se ti sorprendono polizia o carabinieri ad attaccare adesivi del movimento, possono anche denunciarti. Il materiale è prodotto con le nostre tasche, senza aiuti da maiali vari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Allearsi con il centrodestra o con il centrosinistra pregiudica l' identità di un movimento.
Mantenersi nel ghetto vuol dire restare ai margini del sistema e produrre un maggiore allontanamento dai suoi schemi, il che è una piccola soddisfazione.
Avete vanificato le azioni di altri movimenti coerenti che agivano ed agiscono, che nonostante tutto, hanno incassato il colpo, e ripartono, come la CPA.
Ad agire veramente c'è la Comunità Politica di Avanguardia, con il problema che se ti sorprendono polizia o carabinieri ad attaccare adesivi del movimento, possono anche denunciarti. Il materiale è prodotto con le nostre tasche, senza aiuti da maiali vari.
una curiosità :
perchè la cpa è solita utilizzare nei suoi manifestini la croce celtica,"simbolo" propriamente neofascista ( almeno lo è nell'immaginario collettivo ) ?
avevo già fatto questa domanda,ma non ricordo se mi si era risposto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Allearsi con il centrodestra o con il centrosinistra pregiudica l' identità di un movimento.
Mantenersi nel ghetto vuol dire restare ai margini del sistema e produrre un maggiore allontanamento dai suoi schemi, il che è una piccola soddisfazione.
Avete vanificato le azioni di altri movimenti coerenti che agivano ed agiscono, che nonostante tutto, hanno incassato il colpo, e ripartono, come la CPA.
Ad agire veramente c'è la Comunità Politica di Avanguardia, con il problema che se ti sorprendono polizia o carabinieri ad attaccare adesivi del movimento, possono anche denunciarti. Il materiale è prodotto con le nostre tasche, senza aiuti da maiali vari.
posso assicurarti che anche noi ci auto produciamo tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canon
una curiosità :
perchè la cpa è solita utilizzare nei suoi manifestini la croce celtica,"simbolo" propriamente neofascista ( almeno lo è nell'immaginario collettivo ) ?
avevo già fatto questa domanda,ma non ricordo se mi si era risposto.
Per il significato spirituale. La celtica non è un simbolo propriamente politico ma religioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Per il significato spirituale. La celtica non è un simbolo propriamente politico ma religioso.
si ma riconducibile da tutti al neofascismo,voi nelle vostre conferenze non vi definite fascisti ne neofascisti,anzi...
-
alfredoibba
esiste una sede riferita alla cpa ? se si dove ?
-
La questione non è il simbolo. Il problema è che il simbolo, con l 'alleanza con Berlusconi, viene ricondotto anche al berlusconismo.
Noi siamo continuatori del nazionalsocialismo e dei fascismi europei e non, ma al tempo stesso, "continuando", andiamo oltre, più avanti di quelle esperienze, aggiornando, ampliando, estremizzando, migliorando, adattando, aggiungendo. Il nostro vero punto di riferimento è la Tradizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
La questione non è il simbolo. Il problema è che il simbolo, con l 'alleanza con Berlusconi, viene ricondotto anche al berlusconismo.
Noi siamo continuatori del nazionalsocialismo e dei fascismi europei e non, ma al tempo stesso, "continuando", andiamo oltre, più avanti di quelle esperienze, aggiornando, ampliando, estremizzando, migliorando, adattando, aggiungendo. Il nostro vero punto di riferimento è la Tradizione.
una domanda:IDENTIFICHI PRODI CON LA FALCE E MARTELLO?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ORGOGLIOdelLUPO
una domanda:IDENTIFICHI PRODI CON LA FALCE E MARTELLO?
Assolutamente no.