Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nolan
Hai sentito.... qualcuno parla.... ma considerato la congrega di falliti di cui ti onori di portare il nome non mi stupisce che si voglia tirar merda su altri...
Del resto qui è lo sport dell'area da quando è stata occupata casapound nel 2003 sputare sentenze...
Percui non ti stupire se qualcuno dei nostri ti insulta... sono tre anni che di fronte all'AZIONE e alle proposte di CP i vecchi tromboni ed alcuni giovani rancorosi accumunati dalla totale sterilità della loro vita politica cercano di infangare l'agire di altri per giustificare il loro "stare immobili al calduccio" e il loro fare politica una volta la settimana se va bene.
Cmq per fare chiarezza ti dico che oggi CASAPOUND è nella Fiamma Tricolore, che considera un ottimo mezzo e strumento per arrivare alla quella rappresentanza parlamentare che serve per avere gli strumenti necessari all'amplificazione e alla propaganda di quella che è la nostra visione dello Stato, dell'economia e di tante altre cose.
Vogliamo trasformare la Fiamma e lo stiamo facendo assieme ad altre comunità con cui sentiamo un vincolo di fratellanza e con cui condividiamo questo percorso allì'interno del Partito.
Ci definiamo Fascisti anche se questo ci sottopone agli strali non tanto dei nostri avversari ma di chi vorrebbe ingessare il Fascismo o di chi lo vorrebbe storicizzare nel nostro ambiente. Sopratutto i Socialisti Nazionali non tollerano che ci si richiami al Fascismo perchè sono convinti di averlo superato brillantemente.
Guardiamo al voto ed alla politica in maniera pragmatica: abbiamo condidato uno dei nostri nella Lista Storace perchè era possibile concretamente piazzare un consigliere regionale. Siamo stati fautori dell'alleanza della Fiamma col Polo perchè questo permetteva di piazzare validi camerati in parlamento in caso di vittoria.
Abbiamo rapporti con tutti senza fare compromessi ideologici.
Abbiamo rinunciato a mettere avanti a tutto la nostra sigla e il nostro simbolo, che pur rimanendo ben vivi vengono messi a disposizione di un progetto molto più grande e concreto, offrendo cosi la possibilità alle altre comunità militanti fuori dai partiti di poter capire che è necessario seguire lo stesso percorso.
Spero di averti spiegato velocemente come stanno le cose. Se vuoi capire meglio che ambiente e che fermento si respira da queste parti ti consiglio di affacciarti per dare un'occhiata allle nostra attività.
Se vuoi continuare a sentire i vecchi tromboni e i giovani imbecillotti all'alfredopippa sei liberissimo... ma attenzione che la critica nei nostri confronti rimanga politica perchè chi sparla, chi infamia, chi mette zizzania e chi ci dichiara guerra non riceverà mai il dovuto rispetto.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nolan
Hai sentito.... qualcuno parla.... ma considerato la congrega di falliti di cui ti onori di portare il nome non mi stupisce che si voglia tirar merda su altri...
Del resto qui è lo sport dell'area da quando è stata occupata casapound nel 2003 sputare sentenze...
Percui non ti stupire se qualcuno dei nostri ti insulta... sono tre anni che di fronte all'AZIONE e alle proposte di CP i vecchi tromboni ed alcuni giovani rancorosi accumunati dalla totale sterilità della loro vita politica cercano di infangare l'agire di altri per giustificare il loro "stare immobili al calduccio" e il loro fare politica una volta la settimana se va bene.
Cmq per fare chiarezza ti dico che oggi CASAPOUND è nella Fiamma Tricolore, che considera un ottimo mezzo e strumento per arrivare alla quella rappresentanza parlamentare che serve per avere gli strumenti necessari all'amplificazione e alla propaganda di quella che è la nostra visione dello Stato, dell'economia e di tante altre cose.
Vogliamo trasformare la Fiamma e lo stiamo facendo assieme ad altre comunità con cui sentiamo un vincolo di fratellanza e con cui condividiamo questo percorso allì'interno del Partito.
Ci definiamo Fascisti anche se questo ci sottopone agli strali non tanto dei nostri avversari ma di chi vorrebbe ingessare il Fascismo o di chi lo vorrebbe storicizzare nel nostro ambiente. Sopratutto i Socialisti Nazionali non tollerano che ci si richiami al Fascismo perchè sono convinti di averlo superato brillantemente.
Guardiamo al voto ed alla politica in maniera pragmatica: abbiamo condidato uno dei nostri nella Lista Storace perchè era possibile concretamente piazzare un consigliere regionale. Siamo stati fautori dell'alleanza della Fiamma col Polo perchè questo permetteva di piazzare validi camerati in parlamento in caso di vittoria.
Abbiamo rapporti con tutti senza fare compromessi ideologici.
Abbiamo rinunciato a mettere avanti a tutto la nostra sigla e il nostro simbolo, che pur rimanendo ben vivi vengono messi a disposizione di un progetto molto più grande e concreto, offrendo cosi la possibilità alle altre comunità militanti fuori dai partiti di poter capire che è necessario seguire lo stesso percorso.
Spero di averti spiegato velocemente come stanno le cose. Se vuoi capire meglio che ambiente e che fermento si respira da queste parti ti consiglio di affacciarti per dare un'occhiata allle nostra attività.
Se vuoi continuare a sentire i vecchi tromboni e i giovani imbecillotti all'alfredopippa sei liberissimo... ma attenzione che la critica nei nostri confronti rimanga politica perchè chi sparla, chi infamia, chi mette zizzania e chi ci dichiara guerra non riceverà mai il dovuto rispetto.
quoto in tutto!io stesso sono entrato in Fiamma Tricolore per la collaborazione stretta che ha intrapreso con casa pound e tutte le realtà extra parlamentari dell'Area che girano intorno ad essa
AVANTI AUTOCARRI
AVANTI CAMIONETTE!
-
tutto perfetto nolan.
ti sei solo dimenticato di dire che io sarò il führer del quarto reich, ma per stavolta ti eprdono.
farai SOLO 200 flessioni.
su una mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MNS Lazio
Camerati, scusate la domanda forse stupida ma non ho mai capito quali rapporti ci sono fra Casa Pound, Azione Giovani e Fiamma Tricolore. Ho sentito che le ONC tengono i piedi in "varie staffe", ma si tratta di voci.
Dato che qui vi sono parecchi dell'ambiente, potete spiegarmi velocemente come stanno le cose?
Grazie
Come puoi andare a leggere sul sito Holywar, Casapound rientra nel complotto giudeomassonico per rovinare per sempre l'area non conforme. Non è un caso che molti esponenti di Casapound siano ebrei convertiti al paganesimo...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MNS Lazio
Camerati, scusate la domanda forse stupida ma non ho mai capito quali rapporti ci sono fra Casa Pound, Azione Giovani e Fiamma Tricolore. Ho sentito che le ONC tengono i piedi in "varie staffe", ma si tratta di voci.
Dato che qui vi sono parecchi dell'ambiente, potete spiegarmi velocemente come stanno le cose?
Grazie
Non si riesce a capire per quale motivo si debba etichettare un progetto in modo reificato, esulando dal tutto il lavoro che viene portato avanti.
Le ONC sono quello che fanno, da anni e 24 h su 24. E se trovano appoggio in molti gruppi è solo un merito, non un motivo di critica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
tutto perfetto nolan.
ti sei solo dimenticato di dire che io sarò il führer del quarto reich, ma per stavolta ti eprdono.
farai SOLO 200 flessioni.
su una mano.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sesquipedal
Tu sei FANTASTICO, alfredo...
Caio Marcello
Grazie Marcello, sei anche tu un grande. Non condivido il tuo giudizio completamente negativo sul cristianesimo (giudico la chiesa negativamente e non dobbiamo confonderla con il messaggio di Cristo), ma per tutto il resto, benissimo.
www.avanguardia.tv ecco il sito di un movimento come si deve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Grazie Marcello, sei anche tu un grande. Non condivido il tuo giudizio completamente negativo sul cristianesimo (giudico la chiesa negativamente e non dobbiamo confonderla con il messaggio di Cristo), ma per tutto il resto, benissimo.
www.avanguardia.tv ecco il sito di un movimento come si deve.
come al solito una discussione diventa un modo nuovo per fare spam...:mad:
-
Una domanda ai rivoluzionari da pub: se anche alcuni "buoni camerati" (?) fossero arrivati in parlamento che avrebbero fatto contro eventuali nuove leggi ad personam per Previti e Berlusconi, che avrebbero fatto contro altre leggi oligarchiche tipo quelle che sta facendo questo centrosinistra? Sicuri che avreste ricattato, fatto chissà quale casino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ORGOGLIOdelLUPO
come al solito una discussione diventa un modo nuovo per fare spam...:mad:
La Comunità Politica di Avanguardia sta scandalizzando i benpensanti e suscitando solidarietà da persone estranee alla "destra radicale". Altro che spam. E pensa ai partitoni dell' area che sono di una noia mortale.