Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A titolo informativo( e non per difendere nessuno) va ricordato che la quotazione in Borsa di Mediaset,cioè quella operazione che ha permesso a Silvio di tornare in attivo di bilancio è stata "avallata" dal Csx,che l'anno successivo ha abbassato a Silvio,l'aliquota Irpef dal 51 al 46%.
Non è che l'ha abbassata a Silvio dai!
Sulla quotazione in borsa di Mediaset non c'è nulla di male.
Le cose gravi sono quelle rappresentate dalle leggi ad personam (a parte quelle sulla giustizia) che hanno favorito Mediaset (legge Gasparri e condoni vari) .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmer
E hai visto come è diminuita la spesa per interessi, grazie all'euro di Zio Prodi?
S.P.Q.B. :rolleyes:
Strano, eh? i debiti aumentano ma gli interessi diminuiscono, 10 miliardi l'anno di rismaprmio, l'Euro di Prodi ha finanziato gli aumenti di busta paga di Zio Romano, altrimenti la diminuzione delle tasse adesso ce la sognavamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Non è che l'ha abbassata a Silvio dai!
Sulla quotazione in borsa di Mediaset non c'è nulla di male.
Le cose gravi sono quelle rappresentate dalle leggi ad personam (a parte quelle sulla giustizia) che hanno favorito Mediaset (legge Gasparri e condoni vari) .
A parte quelle della Giustiazia ovviamente..
La Gasparri e la Maccanico.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
[...]
Sulla quotazione in borsa di Mediaset non c'è nulla di male.
[...]
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Amici, ora che i bananas sono tutti lì con la matita e il foglio a quadretti a fare i conti su quanto guadagneranno di più l mese grazie a chi ha votato Prodi, direi di approfittare del loro allenamento e ritrovata dimestichezza con le cifre per discutere serenamente su questa sequela di numeri e trovarne il loro significato recondito.
Voi mi chiederete: ma chi me lo fa fare di sprecare la mia domenica su queste cartacce, io c'ho da mangiare la polenta col coniglio e poi mi guardo le partite su Sky.
Calmi, poi ve lo spiego perchè queste cartacce sono così importanti. Spegnete la TV e passate la giornata sui libri, che vi fa bene, bananas.
http://img348.imageshack.us/img348/5264/a2uo.gif
amici, ho provato a farlo leggere a Schifani solo che ha capito Roma per Toma. Dice che il suo governo ha ridotto il buco, che loro l'hanno ridotto da 18 miliardi a 58 miliardi di euro, boh, chi lo capisce è bravo.
FINANZIARIA/ SCHIFANI: ITALIA NON MERITAVA GOVERNO PRODI
Premier provoca. Nostro governo colmò buco e ridusse disoccupati
Roma, 1 ott. (Apcom) - "Prodi la smetta di continuare a fare il provocatore, parlando di eredità di uno Stato gestito male". Lo afferma il presidente dei senatori di Forza Italia Renato Schifani a proposito della parole del premier Romano Prodi sulla Finanziaria.
"Nel 2001 - annota il capogruppo azzurro - la sinistra ci ha lasciato un buco di 18 miliardi di euro e noi con la prima finanziaria, seppur dopo l'11 settembre, siamo riusciti a colmare questo buco e ad aumentare le pensioni minime senza una lira di tasse in più per le tasche dei cittadini". "Abbiamo lasciato in eredità un Paese con la disoccupazione al minimo storico - prosegue Schifani - con l'economia in ripresa e con un regalo al professore e al suo nuovo esecutivo di 20 miliardi di euro di maggiori entrate tributarie, che sono il frutto della bontà della nostra azione di governo. Questi i fatti".
"Ripetiamo a Prodi di non provocare il Paese, dopo aver volutamente provocato l'opposizione con il suo arrogante atteggiamento alla Camera. L'Italia - conclude Schifani - non meritava un governo guidato da quest'uomo".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Notate l' intelligenza(..:-0008n ) di Brunik:
Secondo lui Amato ha smesso di governare del 2000 e non nel 2001..:-0008n :lol
Rimane comunque una fonte attendibile...
s0xz#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
amici, ho provato a farlo leggere a Schifani solo che ha capito Roma per Toma. Dice che il suo governo ha ridotto il buco, che loro l'hanno ridotto da 18 miliardi a 58 miliardi di euro, boh, chi lo capisce è bravo.
FINANZIARIA/ SCHIFANI: ITALIA NON MERITAVA GOVERNO PRODI
Premier provoca. Nostro governo colmò buco e ridusse disoccupati
Roma, 1 ott. (Apcom) - "Prodi la smetta di continuare a fare il provocatore, parlando di eredità di uno Stato gestito male". Lo afferma il presidente dei senatori di Forza Italia Renato Schifani a proposito della parole del premier Romano Prodi sulla Finanziaria.
"Nel 2001 - annota il capogruppo azzurro - la sinistra ci ha lasciato un buco di 18 miliardi di euro e noi con la prima finanziaria, seppur dopo l'11 settembre, siamo riusciti a colmare questo buco e ad aumentare le pensioni minime senza una lira di tasse in più per le tasche dei cittadini". "Abbiamo lasciato in eredità un Paese con la disoccupazione al minimo storico - prosegue Schifani - con l'economia in ripresa e con un regalo al professore e al suo nuovo esecutivo di 20 miliardi di euro di maggiori entrate tributarie, che sono il frutto della bontà della nostra azione di governo. Questi i fatti".
"Ripetiamo a Prodi di non provocare il Paese, dopo aver volutamente provocato l'opposizione con il suo arrogante atteggiamento alla Camera. L'Italia - conclude Schifani - non meritava un governo guidato da quest'uomo".
Schifani: "il principe del foro del recupero crediti"
(Mancuso)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Sulla quotazione in borsa di Mediaset non c'è nulla di male.
.
A parte il fatto che non avrebbe potuto quotarsi, no, non c'e' niente di male.
Cristiano
-
tremonti è quello che va sempre in tv a dire cazzate? Ma uno così, non possiamo licenziarlo dall'italia, visti i danni fatti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Calmi, poi ve lo spiego perchè queste cartacce sono così importanti. Spegnete la TV e passate la giornata sui libri, che vi fa bene, bananas.
brutto "sola" che hai fatto i sondaggi tarocchi e li hai pure venduti a qualche sprovveduto ... proprio tu hai il coraggio di parlare di numeri??? e c'hai pure la supponenza cialtronesca di consigliare al prossimo di leggere i libri ...
continua a darli, i numeri, che è meglio, almeno ci fai ridere :-0008n