Ma dove andremo a finire di questo passo?
E soprattutto, che riviste ha abbandonato sul comodino? Magari sono interessanti.


Ma dove andremo a finire di questo passo?
E soprattutto, che riviste ha abbandonato sul comodino? Magari sono interessanti.




Ahh Marce dall'altro giorno lo faccio anche io il portinaio notturno in un albergo e devo confessare che è abbastanza noioso.........dall'1 del mattino alle 6 non c'è nessuno![]()




E ti lamenti?Magari avessi quelle 5 ore a disposizione per dormire sullo scomodissimo divano della hall. Qui in centro a Fi è un andardirivieni di gente, non posso farmi un sonnellino in pace che c'è sempre qualcuno che rientra alle 2 o 3 di notte
meno male che le prossime notti mi toccano tra due settimane
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.







