Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    der Vorkämpfer
    Ospite

    Predefinito Piccola lezioncina per gli antisemiti di POL

    Poi se volete vi faccio un disegno.

    http://www.conceptwizard.com/pipeline_of_hatred.html

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da der Vorkämpfer Visualizza Messaggio
    Poi se volete vi faccio un disegno.

    http://www.conceptwizard.com/pipeline_of_hatred.html
    E perchè lo vieni a postare qui? Noi non siamo antisemiti. Noi siamo antisionisti.
    Hai sbagliato strada.

    A luta continua

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A. Impara a presentarti.
    B. Impara a rispettare.
    C. Non si capisce perché tu abbia postato qui le tue considerazioni irriverenti.

  4. #4
    der Vorkämpfer
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    A. Impara a presentarti.
    B. Impara a rispettare.
    C. Non si capisce perché tu abbia postato qui le tue considerazioni irriverenti.
    C'è un topic. C'è un allegato. C'è una discussione. Dunque:

    1. Impara ad argomentare
    2. Impara ad argomentare
    3. Impara ad argomentare

  5. #5
    der Vorkämpfer
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    E perchè lo vieni a postare qui? Noi non siamo antisemiti. Noi siamo antisionisti.
    Hai sbagliato strada.

    A luta continua
    La spiegazione è sulla prima e seconda tavola del mio allegato. Ma almeno l'inglese lo sai?

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,416
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da der Vorkämpfer Visualizza Messaggio
    C'è un topic. C'è un allegato. C'è una discussione. Dunque:

    1. Impara ad argomentare
    2. Impara ad argomentare
    3. Impara ad argomentare


    la mappa di sramerda, i cui confini coprendono anche Gaza e Cisgiordania, dimostra che esiste il non riconoscimento politicamente corretto( quello nei confronti della Palestina), e quello politicamente scorretto(nei confronti di isramerda), ridicola è la mappa della superficie di isramerda, confrontata a uella di tutti i paesi a maggioranza islamica del mondo, i musulmani non sono un popoli, ma sono i seguaci di una religione, i palestinesi compresi quelli che non sono di religione islamica, sono un popolo, e sono diversi dagli altri popoli a maggioranza islamica, come gli indonesiani, i senegalesi, i marocchini, i mauritani, i pakistani, i turchi etc. , quindi fare una mappa del genere, è come se al tempo dell'occupazione di Timor est, qualche seguace di shuarto, avesse publicato una mappa, in cui viene confronata la dimensione dell'indonesia, con quella di tutti gli stati a maggioranza cristiana del mondo, o come se i seguaci della religione vodoo, creassero uno stato in honduras, tentando di cacciare i suoi abitanti, e per giustificarsi, facessro una mappa, con tutti i paesi di lingua spagnola, per dimostrare che gli honduregni già hanno una patria altrove, e vogliono cancellare l'unico piccolissimo stato piccolissiono stato vodoo del mondo.
    Anche i Belgio è un paese a maggioranza cristiana, ma se un altro popolo, fondasse un proprio stato in Belgio, riducendo i belgi, nelle stesse condizioni dei palestinesi, a nessuna persona sana di mente, verrebbe l'idea di giustificare uesto, mostrando la mappa di tutti i paesi cristiani del mondo

  7. #7
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da der Vorkämpfer Visualizza Messaggio
    Poi se volete vi faccio un disegno.

    http://www.conceptwizard.com/pipeline_of_hatred.html
    Senti, sionista dei nostri stivali, la vostra propaganda di merda non è gradita qui.

    Mi pare che abbiate già abbastanza media pronti a raspare il culo di "Sionne" con la lingua senza che ci dobbiate smerdare il nostro forum.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #8
    der Vorkämpfer
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Senti, sionista dei nostri stivali, la vostra propaganda di merda non è gradita qui.

    Mi pare che abbiate già abbastanza media pronti a raspare il culo di "Sionne" con la lingua senza che ci dobbiate smerdare il nostro forum.
    Skarm
    Giuro che le tue piazzate isteriche con spruzzi di bile stile "bambino ipercinetico" o "vecchio ipocondriaco" mi mancavano molto. Naturalmente nessuna argomentazione. Vedo che non siete cambiati se non peggiorando. Ottimo incitamento all'odio razziale penalmente perseguibile.

  9. #9
    der Vorkämpfer
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    la mappa di sramerda, i cui confini coprendono anche Gaza e Cisgiordania, dimostra che esiste il non riconoscimento politicamente corretto( quello nei confronti della Palestina), e quello politicamente scorretto(nei confronti di isramerda), ridicola è la mappa della superficie di isramerda, confrontata a uella di tutti i paesi a maggioranza islamica del mondo, i musulmani non sono un popoli, ma sono i seguaci di una religione, i palestinesi compresi quelli che non sono di religione islamica, sono un popolo, e sono diversi dagli altri popoli a maggioranza islamica, come gli indonesiani, i senegalesi, i marocchini, i mauritani, i pakistani, i turchi etc. , quindi fare una mappa del genere, è come se al tempo dell'occupazione di Timor est, qualche seguace di shuarto, avesse publicato una mappa, in cui
    Effetti sonori: gran rumore di polpastrelli che scivolano su vetro. Più un ottimo "sramerda" che consiglio caldamente all'amministrazione del forum.

  10. #10
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,416
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da der Vorkämpfer Visualizza Messaggio
    Effetti sonori: gran rumore di polpastrelli che scivolano su vetro. Più un ottimo "sramerda" che consiglio caldamente all'amministrazione del forum.
    allora per par condicio, all'amministrazione del forum, consiglia anche i cìhicavacammelli e tutti gli epiteti razzisti, che su questo sito, vengono lanciati contro arabi, islamici e tata alta gente, vittima del razzismo politicamente scorretto

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i destri: ci fate una lezioncina ...
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 22:09
  2. Piccola lezioncina per gli antisemiti di POL
    Di der Vorkämpfer nel forum Politica Estera
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 02:26
  3. Piccola lezione per gli antisemiti che frequentano il forum.
    Di Kommunaktivist nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 21:56
  4. Piccola lezioncina per gli antisemiti.
    Di Kommunaktivist nel forum Politica Estera
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 13:09
  5. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 16:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito