Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si in effetti non è molto bimba :-0008n
è anche molto carina però:p
-
Citazione:
Lorenzo
, fra l'altro le mezze marocchine :D
Miles Insulae
ah c'ha pure quel difetto:fru
-
Citazione:
pensiero
è anche molto carina però:p
a Drugo non è piaciuta:D
-
Citazione:
stefanopelloni
Si però un giro a letto con tutte tre non sarebbe mica male, non trovi!:-:-01#19
se non appartieni al loro ceto sociale un giro a letto con tutte e tre te lo sogni la notte :-:-01#19
-
Citazione:
Liberale
Quanto meno non è il solito thread o la solita notizia da sfigati alla DrugoLebowsky:ronf
se mi date l'assenso invece fra qche giorno posto un 3ddino piccante libidinoso sulla mia vacanza in Ungheria nel 2000 :-:-01#19
-
Citazione:
DrugoLebowsky
se non appartieni al loro ceto sociale un giro a letto con tutte e tre te lo sogni la notte :-:-01#19
e qui sbagli...al ceto sociale della maggioranza di coloro che si buttano a fare selezioni su selezioni per diventare miss ci stiamo anche io e te, in genere lo fanno per iniziare a guadagnare soldi...poi dopo si alza il ceto e si alza anche il numero di cazzi presi
-
Citazione:
O'Rei
e qui sbagli...al ceto sociale della maggioranza di coloro che si buttano a fare selezioni su selezioni per diventare miss ci stiamo anche io e te, in genere lo fanno per iniziare a guadagnare soldi...poi dopo si alza il ceto e si alza anche il numero di cazzi presi
no, e qui ti sbagli tu... far parte della giuria per le selezioni di Miss Mondo per me è una questione di QI e non di ceto sociale cmq intendevo un'altra cosa: quello è il mondo finto e plastificato delle case di lingerie e cosmetici che cercano una ragazza-immagine per pubblicizzare le loro porcate commerciali :D
tu se vuoi entra nella giuria di Miss Mondo che io, come dice Schopenhauer, essendo uno spirito eccelso, ho bisogno di abitare vette solitarie, come le aquile ;)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
no, e qui ti sbagli tu... far parte della giuria per le selezioni di Miss Mondo per me è una questione di QI e non di ceto sociale cmq intendevo un'altra cosa: quello è il mondo finto e plastificato delle case di lingerie e cosmetici che cercano una ragazza-immagine per pubblicizzare le loro porcate commerciali :D
tu se vuoi entra nella giuria di Miss Mondo che io, come dice Schopenhauer, essendo uno spirito eccelso, ho bisogno di abitare vette solitarie, come le aquile ;)
io sinceramente di stare nelle giurie me ne sbatto altamente, tanto se fossi lì di sicuro non sarei quello a cui la danno perchè conterei come il 2 di picche :D