Apro questo trhead per capire quali sono le vostre tre priorità in ambito politico.
Mi spiego meglio: si è molto parlato in questo forum di chi vuole l'unita d'area chi no,chi preferisce collaborare solo su determinati punti etc etc...
Perciò visto che ci accomunano molte cose ma ci dividono altre tante sarei curiosi di sapere queli sono i vostri tre punti pricipali.
Per chi scirva inviterei anche magari a non generalizzare con il :"distruzzione del sistema" oppure "palestina libera", o ancora "fuori tutti i non italiani dall'italia";ma magari anche se sinteticamente di arogmentare..
Insomma quei punti per cui i "nostri" parlamentari mancati (non finirò mai di maledire chi ha voluto tutto cio),avrebbero potuto battersi.
Magari alla fine se sarà servito a qualche cosa questo thread tireremo le somme e vedremo che cosa ci accomuna e invece che cosa tiene distanti.
Mi raccomando,non "pseudo politca",ma qualcosa che potrebbe essere "attualizzabile".
Intanto inizio con dire i miei
1)Immigrazione:un netto stop all'entrata di immigrati,con rapida espulzione di tutti gli immigrati che sono in italia da meno di 5 anni.
Cittadinanza italiana concessa a : chi vive da piu di 20 anni in italia con regolare lavoro e senza aver mai avuto precedenti penali.
2)Assistenza statale per i primi 2 figli: contibuto mensile da stabilire in base al reddito della famiglia per i primi due figli,corsi di assistenza e preparazione per le gioavni madri.
Presenza costante di una figura professionale qualificataer tutte quelle madri che hanno accettato di non abortire,ma non sono in grado per diversi motivi al mantenimento e all'educazione totale del proprio figlio.
3)Rivalutazione del territorio e della nostra tradizone ovvero: propaganda statale per tutti i prodotti tipici,enogastronomici in territorio europeo e mondiale.
entrata gratuita almeno per un giorno al mese a teatri e musei italiani.
Contributi statali e pubblicità gratuita per la promozionedi tutte quelle feste folkloristiche e tradizionali che si svolgono periodicamente in giro per l'italia.

er tutte quelle madri che hanno accettato di non abortire,ma non sono in grado per diversi motivi al mantenimento e all'educazione totale del proprio figlio.