Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    geometrantonio
    Ospite

    inno ufficiale della Repubblica Imperiale di POL

    Inno ufficiale del Senato Imperiale ( scaricatevi l'mp3 per il Vostro cell, mi rivolgo ai senatori imperiali )
    Ad majore in the basculantis, facimm 'o rinte e fore, inta a patanantis.

    LA SOCIETÀ DEI MAGNACCIONI

    Fatece largo che passamo noi,li giovanotti de sta Roma bella,semo ragazzi fatti cor pennello,e le ragazze famo innamorà.e le ragazze famo innamorà.Ma che ce frega, ma che ce importa,se l'oste ar vino c’ha messo l'acqua,e noi je dimo, e noi je famo,c’hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,noi semo quelli, che jarisponnemo n’coro,è mejo er vino de li Castelliche de sta zozza società.Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline,perchè so senza spine,nun so come er baccalà.La società de li magnaccioni,la società de la gioventù,a noi ce piace de magna' e beve,e nun ce piace de lavora'.Osteee!!Portace n'artro litro,che noi se lo bevemo,e poi ja risponnemoembe', embe', che c'è?E quando er vino, embe',ciariva ar gozzo, embe',ar gargarozzo, embe',ce fa n’ficozzo, embe'.Pe falla corta, per falla breve,mio caro oste portace da beve,da beve, da beve, zan zan.Ma si per caso la socera morese famo du spaghetti amatriciana,se famo un par de litri a mille gradi,s'ambriacamo e n’ce pensamo piùs'ambriacamo e n’ce pensamo più.Che ciarifrega, che ciarimporta,se l'oste ar vino c’ha messo l'acqua,e noi je dimo, e noi je famo,c’hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,noi semo quelli, che jarisponnemo n’coro,è mejo er vino de li Castelliche de sta zozza società.È mejo er vino de li Castelliche de sta zozza società parapappappa’.

  2. #2
    geometrantonio
    Ospite

    Post stornelli vari dell'imperiale senato

    ode alla scorreggia

    quanno 'o culo speretea
    'a panza saddegrea;
    pirito bello, gruosso e moscio,
    pirito nquartato, me pare na cannunata;
    loffe e pirnacchi 'i culo
    vonno rice sustanza e buona certanza.
    e, aroppo nà magnata sotto e frasche
    votto no pirito
    chè fà ntrunà tutte e stanze.

  3. #3
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    'a merda

    merda bella
    che stammatina taggio cacato
    addereta a' nà frasca
    o terreno aggiu cuncimato;
    merda tosta, merda stroscia
    merda ntrufialiata, merda affumecata
    merda arruculiata, merda strunziata
    tu si a merda re merde;
    merda bella
    che stammatina taggio cacato.

  4. #4
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    'o cazzo npruscignato

    tu mi fai morì
    Carlotta mia
    ogni vota che npruscigno stò cazzo
    intà a pepella tua,
    mi fai senti nu' re, nu' gran nobilitato.
    Bella stà fessa bagnata,
    to' struscio, to' nbrsuscio,
    e quanno intà a panza taggiu strufinato
    taggio vottato a sustanza pe culo
    e inta a quella patanza.
    Stringi stè coscie
    e mittitello mocca,
    nculo e pe copp'e zizze.
    queta è a cosa chiù bella,
    famm'amore cu te.
    tu mi fai murì
    Carlotta mia.


  5. #5
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    o' malato

    Io sò malato e te
    l'addore ro sudore
    quando ti scatini ncoppa
    o stò bastone
    che scappelli e muzzecchei,
    to schiaffi intà a caverna
    che balla e trabballa
    e o core saglie ncanna.
    Belle stè zizze
    che mi squaquerei pe faccia,
    dint'alluocchi.
    Ti piglio i culo,
    te graffio,
    me graffi,
    quelle mani
    inta a fessa
    te vullessero aprì,
    pò tu mpastei
    pè quella voccuzza bella
    e dici. pure
    no poco nculo
    mei fà pruvà.
    Chivva cù te
    è n'esplosione e vita,
    nu respiro e sole,
    a Divinità ca rà i brividi
    pè cuollo.
    io sò malato e te.


  6. #6
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    ...to be continued...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poesie del mio poeta preferito: Antonio Albanese.
    Poesie giovaniliDalla raccolta Cuori.

    Cuori
    Come uniti in un sospiro
    come fusi in un tutt'uno
    se vieni un poco a tiro
    iu ti pigghiu e ti consumu

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla stessa raccolta:
    L'attesa
    Nel mio letto c'è un rumore
    che somiglia ad un lamento
    sto aspettando da due ore
    quando arrivi ti accontento

  9. #9
    geometrantonio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Dalla stessa raccolta:
    L'attesa
    Nel mio letto c'è un rumore
    che somiglia ad un lamento
    sto aspettando da due ore
    quando arrivi ti accontento

    bellissima

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora Antonio Albanese: liriche recenti, dalla raccolta Gli ultimi canti

    Guerra d'amore
    Ti ho inseguito di giorno e di notte
    dall'Aspromonte fino alle Ande
    abbondoniamo le armi e la notte
    e liberiamoci dalle mutande

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 11:33
  2. Il Glorioso Secondo Senato Imperiale della Repubblica di POL
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 16:51
  3. Nasce il Senato Imperiale della Prima Repubblica Imperiale di POL
    Di geometrantonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 01:43
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 04:46
  5. Nasce il Senato Imperiale della Prima Repubblica Imperiale di POL
    Di geometrantonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 18:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito