Ho letto l'interessante commento del Fratello Vonsiptum sul nostro gruppo, ritengo però di dover fare alcune considerazioni. Sicuramente il messaggio del papa è stato travisato, e magari ad arte, tuttavia è necessario notare come subito si scaldino gli animi dei musulmani per ogni sciocchezza connessa alla loro religione. Siamo cadendo nell'intollerabile ricatto di quello che sembra un "bel bimbo viziato" che con le sue minacce insensate tiene in scacco il vecchio e decrepito occidente che pur di dormire tranquillo e disposto a cedere su tutto. Come è possibile dar ascolto ai farneticanti discorsi del pazzo assassino presidente di una paese canaglia come l'Iran? Come è possibile tollerare (e mandare in video) l'oltraggio estremo al simbolo dei Cristiani (oltraggio peraltro tollerato anche dai cantanti da 4 soldi che però si guardano bene dall'oltraggiare i simboli dell'islam!!!! Vorrei vedere Manson a prendere in giro il Profeta Maometto o a Madonna dissacrare qualche simbolo dell'Islam). Invece ecco che un Papa cita il Corano e subito viene condannato a MORTE dall Fatwa che qualche criminale con zucchetto!
Io personalmente sono concorde con chi NON CI STA ad abbassare la testa o scoprirsi il culo per omaggiare coloro che "intendono spezzare la croce di Roma e far sottomettere i cristiani ( o farli perire). Questi discorsi , ed aveva ragione il confratello Reginaldo, sono chiari dell'ipocrisia dei musulmani ovvero DEI SEGUACI DI UNA RELIGIONE VIOLENTA, BASATA SULL'ODIO E SULLO STERMINIO SISTEMATICO DI CHI NON CREDE AL CORANO.
http://www.forumsvibe.com/praesidum/...=praesidum#491