Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    denty
    Ospite

    Thumbs up proprio non riesco a colpevolizzarli...

    ...parlo degli evasori fiscali...
    come si fa a colpevolizzare un evasore fiscale...io davvero non ci riesco...in un paese dove c'è una pressione fiscale è altissima (scommetto 100 € che dopo sta finanziaria che denuncia più di 75000 € calerà drasticamente) e che continua a crescere...in un paese dove ci sono più di tre milioni di statali che passano le giornate a cazzeggiare e per di più vengono pagati con le mie tasse...in un paese dove ai cittadini vengono offerti in molti casi servizi scadenti...insomma in Italia...l'evasore fiscale è solo una persona che difende i suoi interessi e dal punto di vista della morale può essere criticato quanto si vuole...ma se poi si va a vedere nella pratica si nota che doveva pagare quasi la metà del suo stipendio in tasse...lo stato è solo un associazione a delinquere in Italia...lo stato nn dovrebe avere più nulla e il mercato dovrebbe essere gestito interamente dai privati e dal mercato...e di conseguenza si abbasserebberò le tasse...che in fondo è l'unico modo provato di combattere l'evasione...

  2. #2
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    hai sentito che se ti beccano che non emetti uno scontrino ti fanno chiudere l'attività?

  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito

    sentito...sentito...

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me l'evasione fiscale è un DIRITTO, quando lo Stato mette a rischio con la sua voracità i frutti del lavoro di un individuo.

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'evasione fiscale è Poesia, Arte, Resistenza, Libertà. E' la risposta dell'individuo allo stato oppressore, sempre più tiranno, soprattutto da quando questi coglioni sinistri stanno al Governo.
    Solidarietà agli evasori e, parafrasando Enclave:

    "NON RUBARE: LO STATO NON AMMETTE CONCORRENTI"

  6. #6
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che questo è il Thread dei satanassi impuniti mi ci metto pure io con un mio appunto che riguarda l'aumento della tassazione sugli impieghi di capitale (che solo quella massa di capre bisognose di esorcismo e assetate di sangue dei comunisti poteva ribattezzare col demenziale termine "rendite Finanziarie").
    Mi piace ricordare una coincidenza che mi mette il sorriso in un frangente che farebbe venire da piangere: il mio professore di politica economica Mario Talamona ed io negli stessi giorni e indipendentemente l'uno dall'altro ribattezavamo questa misura come "tassazione della Chimera".
    L'aumento della tassazione sugli impieghi azionari di capitale è una misura, specie nelle motivazioni che ne danno i comusti, completamente sbagliata e seguire i paesi più esosi su questa linea è semplicemnete demenziale per l'Italia che ha un complessivo svantaggio negli investimenti provenienti dall'estero.
    Inoltre questo provvedimento penalizza le imprese italiane nella ricerca di capitale per finanziare i piani di crescita e nel mutamento della compagine proprietaria ciò che aggrava una situazione che è già penalizzante per le imprese italiane dal lato del credito bancario (tanto che a voler essere malandrini si potrebbe pensare che la disponibilità del presidente del consiglio nell'avallare questo provvedimento fiscale non sia dettata solo da motivazioni squisitamente politiche ma anche dalle sue "aderenze" con i grandi banchieri autoctoni). In effetti la vicinanza tra Romano Prodi e i banchieri, soliti noti, è attestata da molti altri indizi: dal placet a fusioni bancarie eminentemente difensive sul territorio nazionale, al ruolo affidanto alle banche nella poltica di lotta all'evasione, al concerto occulto nei piani neo-dirigisti sulle imprese considerate di interesse nazionale (con una strana strategia ex-post).

 

 

Discussioni Simili

  1. proprio non riesco a colpevolizzarli...
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 20:30
  2. Non capisco, proprio non ci riesco
    Di mc0676 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 18:38
  3. Non ci riesco proprio !!!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 00:40
  4. Non ci riesco proprio !!!
    Di Nebbia nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 21:43
  5. Non ci riesco proprio !!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 20:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito