Sto cominciando a leggere vari articoli presi da qui e gentimente avuti da uno di voi... quello che però mi rimane difficile da capire, spero possiate fare luce è: che cos'è precisamente la Tradizione? Un'idea me la sarò pure fatta, ma non sn affatto convinto... allora voi sapete spiegarmi?
Ne parla Evola, Guenon, si dice la rivoluzione non è vecchia o moderna è eterna....
si dice il kaliYuga dei tradizionalisti....
ma chi sono questi tradizionalisti??? E cos'è questa idea di Tradizione come idea eterna di lotta politica???
grazie




Rispondi Citando

pfff.... scusate per l'amen.... scherzavo 
