Visualizzazione Stampabile
-
Filetto di maiale al forno e insalata. Vino rosso, uno Shiraz Australiano buonissimo. Frutta, pompelmo rosa. Dopocena un Lindor.
-
pasta al pomodoro, petto di pollo grigliato e insalata di carote.
dolcetti di ricotta fatti da una parente
Nocino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Nocino.
ah, il nocino. Mi ricorda la nonna che lo preparava in maniera stupenda. Ecco, stasera mi hai fatto ricordare che mi manca qualcosa.
P.S.- il nocino è classico delle nostre parti - Emilia Romagna-. Sei anche tu dei nostri?
-
Citazione:
stefanopelloni
ah, il nocino. Mi ricorda la nonna che lo preparava in maniera stupenda. Ecco, stasera mi hai fatto ricordare che mi manca qualcosa.
P.S.- il nocino è classico delle nostre parti - Emilia Romagna-. Sei anche tu dei nostri?
No...sono stata a Dozza qualche settimana fa, c'era l'enoteca e non ho resistito. E' un po' forte, ma buonissimo. :)
-
Citazione:
Isabella
Nocino.
Il nocino. Mio papá lo fa personalmente, è buonissimo. Anzi, quasi quasi vado a berne una lacrima. Come dice lui.
-
Citazione:
Linox
Il nocino. Mio papá lo fa personalmente, è buonissimo. Anzi, quasi quasi vado a berne una lacrima. Come dice lui.
Di solito anche il mio, ma non l'ha fatto nè l'anno scorso nè quest'anno :i
-
Citazione:
Isabella
Di solito anche il mio, ma non l'ha fatto nè l'anno scorso nè quest'anno :i
Il mio, secondo i dottori, non lo fará piú l'anno prossimo. Né quelli dopo. :i
-
Sono uscito dal lavoro alle 8, tornando mi sono fermato al supermarket e ho comprato un piatto pronto di pennette con una specie di ragù...non male.
Adesso mi è venuta voglia di uva...
-
Pasta e fagioli, fegato alla veneziana, insalata cesare e sorbetto. (inutile dire che ho cenato al Venetian).
-N-
-
Tortelli in bianco e lattugona.