Visualizzazione Stampabile
-
il sosia di neroblu ahahahahaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...tutti a dieta ??? :-01#44
:-0#09o
ho dimenticato la mela...
...e una ciotola di nachos con salsa piccante :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
il sosia di neroblu ahahahahaa
che cosa c'è da ridere :confused:
stesso avatar, stessa localitá, stesso messaggio. manca solo il suv, ma sospetto che prima o poi salterá fuori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Posso permettermi una domanda personale? Sei il sosia di Neroblu?
no, io sono MOLTO più bello di lui.... ;)
-
usti ho passato i 5000 messaggi senza accorgermene.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
:-0#09o
ho chiuso con un Bruichladdich XV ;)
.....dopo cena bevo al massimo un caffè....che è???:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
no, io sono MOLTO più bello di lui.... ;)
Mi permetto di dubitare. Raramente sono apparsi forumisti piú belli di Lui.
Non so se è questo il caso. :rolleyes:
-
mezzodì: panino arabo con formaggio Villapinta
sera: purè di patate e omelette col formaggio
(non ho mangiato carne oggi!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
.....dopo cena bevo al massimo un caffè....che è???:eek:
un whisky :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Mi permetto di dubitare. Raramente sono apparsi forumisti piú belli di Lui.
Non so se è questo il caso. :rolleyes:
lo è, lo è....chiedere a chi ci conosce entrambi....;)