il sosia di neroblu ahahahahaa
Originariamente Scritto da tricatel ...tutti a dieta ??? ho dimenticato la mela... ...e una ciotola di nachos con salsa piccante
Originariamente Scritto da etnia salentina il sosia di neroblu ahahahahaa che cosa c'è da ridere stesso avatar, stessa localitá, stesso messaggio. manca solo il suv, ma sospetto che prima o poi salterá fuori.
Originariamente Scritto da Linox Posso permettermi una domanda personale? Sei il sosia di Neroblu? no, io sono MOLTO più bello di lui....
usti ho passato i 5000 messaggi senza accorgermene.....
Originariamente Scritto da Lego ho chiuso con un Bruichladdich XV .....dopo cena bevo al massimo un caffè....che è???
Originariamente Scritto da Lego no, io sono MOLTO più bello di lui.... Mi permetto di dubitare. Raramente sono apparsi forumisti piú belli di Lui. Non so se è questo il caso.
mezzodì: panino arabo con formaggio Villapinta sera: purè di patate e omelette col formaggio (non ho mangiato carne oggi!)
Originariamente Scritto da tricatel .....dopo cena bevo al massimo un caffè....che è??? un whisky
Originariamente Scritto da Linox Mi permetto di dubitare. Raramente sono apparsi forumisti piú belli di Lui. Non so se è questo il caso. lo è, lo è....chiedere a chi ci conosce entrambi....
Regole del Forum