Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
    Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perche' Mi Candido Con Centrodestra Indipendente

E infine il piccolo arcano fu svelato: ad essere in lizza per i Conservatori e i Neolib, questo giro, sarò io, on l'amico Templares come in un primo momento si era ipotizzato.

Credo anzitutto di doversmi SCUSARE con quanti, e sono tanti, per lungo tempo si erano preparati a sostenere la candidatura del Segretario dei Conservatori. Questo cambio di cavalli in corsa non è, ovviamente, dovuto a valutazioni di merito sulle capacità di Templares, tutt'altro!
    Ancora adesso sono certissimo che la serietà e la precisione che lui avrebbe potuto mettere al servizio di POL sarebbero state doti di prim'ordine, utilissime al gioco.

La mia candidatura è sorta da necessità diverse. Si è scelto, se vogliamo, di fare un piccolo ma significativo passo indietro, alla ricerca dell'unità del centrodestra.
    E' inutile stare qui a recriminare di nuovo sul passato. Vi chiedo di guardare al PRESENTE per costruire un FUTURO più solido per la nostra area.

Cristiano72 è, a detta di tutti, un ottimo forumista e un ottimo candidato Presidente. MA NON SARA' IL NOSTRO PRESIDENTE!
    Tutti si sperticano in elogi (per carità, meritati) nei suoi riguardi... MA QUANTO CI RAPPRESENTA?
    Chi davvero può dire di conoscerne e condividerne i giudizi politici? Quando ci sarà da votare in Congresso una mozione contro il terrorismo palestinese, dove sarà Cristiano?
    E chi, tra coloro che in questi giorni si stanno impegnando nella campagna elettorale dello schieramento liberal-fascista (chiamiamolo così senza fini polemici, ma esclusivamente esplicativi), davvero pensa che l'alleanza con la destra radicale soddisfi appieno la grande voglia di LIBERTA' che pervade le nostre fila?

Sia ben chiaro: le idee "moderate" di cristiano sono legittime. Forse lo sono un pò meno quelle di alcuni esponenti del suo schieramento, ma di sicuro le posizioni che LUI in prima persona potrebbe esprimere sono quantomeno legittime. MA NON SONO QUELLE DEL CENTRODESTRA! Come non lo sono quelle del pur simpatico e "moderato" Estewald.

Allora io vi chiedo, cari amici, di giudicare bene: chi, tra i candidati alla Presidenza, DAVVERO vi rappresenta? Sono un conservatore e un liberale, mi riconosco appieno nell'area politica che ha sostenuto il passato e mai troppo rimpianto Governo Berlusconi. Da anni tutti voi avete uno spazio di discussione, il forum CdL, che l'amministrazione ha affidato ANCHE a me il compito di garantirvi...
    Non vado oltre, perché le orationi pro domo sua non son mai state il mio forte.

In bocca al lupo e... IN ALTO I CUORI!

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

1- Il candidato Presidente non è il candidato Premier, attento, nè la maggioranza in assoluto. E' solo l'alternativa a un rosso, ed è una alternativa validissima.

2- La nostra è alleanza tecnica non politica, in congresso si rigioca tutto da capo, anche con voi.

3- Tu sei meglio di Templares, ciò non annulla l'esistenza di Templares, il quale è un nemico del cdx e un amico della sinistra DE FACTO, come lo sei anche tu quando ti candidi per disturbare e far perdere noi contro la SX.

4- il CDX è costituito da Destra Moderata Nazionale, Progetto Liberale, Movimento Riformista, Nuovo Fronte Monarchico.

5- IPSN è alleata del CDX ed è la Destra Radicale, unita con noi nella lotta contro le sinistre e per la difesa delle Istituzioni. Loro non sono i nostri compagni di viaggio di sempre, sono i nostri compagni di battaglia di oggi.

6- Che Templares abbia preferito farsi da parte perchè impresentabile è una buona mossa politica ma non cambia la sostanza, il capo è evidentemente lui e ciò è evidentemente male. Lo stesso vale per Liberamente con Malik, tutto questo è un complotto ai danni del CDX non altro.

7- Temo che alcune vostre componenti siano più estremiste dei fascisti stessi ove li si voglia chiamare tali, e non è appropriato. Il vostro capo è l'antidemocrazia personificata, la teocrazia esportata in politica. L'adorazione religiosa non vi consentirà di regalare POL alla sinistra, non ve lo permetteremo.

Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1- Il candidato Presidente non è il candidato Premier, attento, nè la maggioranza in assoluto. E' solo l'alternativa a un rosso, ed è una alternativa validissima.

2- La nostra è alleanza tecnica non politica, in congresso si rigioca tutto da capo, anche con voi.

3- Tu sei meglio di Templares, ciò non annulla l'esistenza di Templares, il quale è un nemico del cdx e un amico della sinistra DE FACTO, come lo sei anche tu quando ti candidi per disturbare e far perdere noi contro la SX.

4- il CDX è costituito da Destra Moderata Nazionale, Progetto Liberale, Movimento Riformista, Nuovo Fronte Monarchico.

5- IPSN è alleata del CDX ed è la Destra Radicale, unita con noi nella lotta contro le sinistre e per la difesa delle Istituzioni. Loro non sono i nostri compagni di viaggio di sempre, sono i nostri compagni di battaglia di oggi.

6- Che Templares abbia preferito farsi da parte perchè impresentabile è una buona mossa politica ma non cambia la sostanza, il capo è evidentemente lui e ciò è evidentemente male. Lo stesso vale per Liberamente con Malik, tutto questo è un complotto ai danni del CDX non altro.
    Caro Ronnie, in passato TU eri con noi, e gli avversari erano i fascisti. Cosa nel frattempo sia successo non mi interessa ora rivangarlo perché (ormai) lo trovo inutile. Sta di fatto che ora i fasci sono sempre gli avversari, e TU sei con loro.

I Conservatori ed i Liberali sono una grossa fetta del Centrodestra, e voglio ben sperare che tu questa verità lapalissiana non la voglia negare.

Detto questo, un sincero in bocca al lupo lo faccio a te e a tutte le persone oneste dello schieramento "liberal-fascista". Vinca il migliore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ugo rappresenti la faccia pulita dei CC e della DC in generale dove c'è gente per la maggior parte riciclata . . . .

Certo la composizione di queste liste di DC ha dimostrato che l'asse Liberamente.Templares su qualche persona ha funzionato ma sn sicuro che ve ne pentirete.

Basta chiedere a gente come Celtic,Italo,Nicki e tutti i monarchici, fuori usciti dal gruppo di Templares ....
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ugo rappresenti la faccia pulita dei CC e della DC in generale dove c'è gente per la maggior parte riciclata . . . .

Certo la composizione di queste liste di DC ha dimostrato che l'asse Liberamente.Templares su qualche persona ha funzionato ma sn sicuro che ve ne pentirete.

Basta chiedere a gente come Celtic,Italo,Nicki e tutti i monarchici, fuori usciti dal gruppo di Templares ....
    Caro Meridionale, sono una persona onesta e poco incline al turpiloquio. Ma ti avverto: NON MI TOCCARE I CONSERVATORI.
    L'ideale di una civiltà governata dai VALORI e regolata dalla Libertà va ben al di là delle beghette di forum.

Vuoi essere nostro avversario perché non condividi le nostre scelte? Accomodati e SII LEALE. In alternativa le tue son parole che servono solo a spalare m...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno gli dice a quello che posta manifesti che la campagna elettorale non è cominciata?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Caro Meridionale, sono una persona onesta e poco incline al turpiloquio. Ma ti avverto: NON MI TOCCARE I CONSERVATORI.
    L'ideale di una civiltà governata dai VALORI e regolata dalla Libertà va ben al di là delle beghette di forum.

Vuoi essere nostro avversario perché non condividi le nostre scelte? Accomodati e SII LEALE. In alternativa le tue son parole che servono solo a spalare m...
    No Ugo, da te non accetto queste parole! I fatti parlano sempre e i fatti dicono ciò di che è stato capace il vostro leader
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè quanto sei pignolo, UGO PRESIDENTE - CENTRODESTRA INDIPENDENTE !!

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima