Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canon
se se me volevi pià per culo!:D
E' OVVIO,CERCAVO LA LITE TELEMATICA!:D :K
-
pippo scusa per prima
mi parleresti del Movimento Politico Forza italia ?
-
pippo
pippo perchè fai lo scontroso ?
-
pippo
pippo mi puoi rimediare una bandana bianca ?
-
pippo
pippo è gioviale sandro bondi nel privato ?
-
pippo
è intonato mariano apicella ?
-
pippo
pippo s'è arrabbiato tanto silvio quando quel manesco a bruxelles gli ha dato due colpetti sulla testa ?
-
Ragazzi, lasciamo perdere, Berlusconi avrà tantissimi difetti, ma questo portaborse drella Goldman Sachs, questo massone di merda in combutta da sempre con la Trilaterale e il Bilderberg meriterebbe l'impalamento in piazza insieme a tutti i suoi reggicoda porci comunisti servi della grande finanza e delle sinarchie mondialiste e se non viene fermato in tempo, da chiunque sia, pure dal diavolo in persona, distruggerà definitivamente quel poco che c'è ancora di buono in Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filippo F.
ebbene si il caro prodi ha fatto quello che aveva detto di non fare e cioè aumentare le tasse ora bisogna pagare il ticket al pronto soccorso e altre cose. Berlusoni ha detto che bisognava essere coglioni a votare prodi e infatti pultroppo la meta degli italiani è cogliona. :D Ma ormai lo dobbiamo sopportare l'unica speranza è che cada presto.
la voglia di ridere a prodi però non manchera mai vedremo quando tornerà a casa con la coda tra le gambe chi riderà?????
:-:-01#19
Ma avete ancora il coraggio di parlare dopo la merda che avete fatto in 5 anni???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Ma avete ancora il coraggio di parlare dopo la merda che avete fatto in 5 anni???
Pensiamo alla merda che ci aspetta per i prossimi 5.......