Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo ronnie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Alex86 è un ragazzo di pl che è stato molto gentile nell'aiutarmi a fare campagna e nel continuare a farlo. Il fatto che, presumo, non abbia visto la e mail che ho inviato al suo indirizzo hotmal con l'indicazione di aggiornamento del post-campagna non ti autorizza minimamente ad aggredirlo in questo modo. Tu liberamente dovresti stare più attento al tuo partito che al mio in ogni caso. E' patologica particolarmente questa aggressione continua ai miei danni che FL porta avanti in modo prioritario.

    Saluti Liberali

    p.s. se ce l'hai con me così tanto, così da inviare i tuoi sodali alle mie costole a controllare probabilmente tutto quel che faccio, compresi i posts esatti al numero e gli avverbi, potevi sfidarmi al Congresso di PL, potevi candidarti, potevi proporre mofiche alla mia mozione, fare manifesti offensivi contro di me e sputare veleno in giro sui fora a raffica non è altrettanto onorevole come comportamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    assolutamente vero!
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ottimo ronnie
    Mi sento tirato in causa...

    Non sono il "sodale" di nessuno, sono solo un forumista che ha il "difetto" di essere talvolta preciso e di indicare orario e numero dei post in cui sono state riportati fatti non veri.

    Il problema è che i post andrebbero riletti e controllati prima, da chi li prepara e da chi li posta, proprio per evitare di scrivere cose false.

    Naturalmente poi si può anche sbagliare...è umano.

    Saluti liberali e...CONSERVATORI.

  3. #13
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Alex86 è un ragazzo di pl che è stato molto gentile nell'aiutarmi a fare campagna e nel continuare a farlo. Il fatto che, presumo, non abbia visto la e mail che ho inviato al suo indirizzo hotmal con l'indicazione di aggiornamento del post-campagna non ti autorizza minimamente ad aggredirlo in questo modo. Tu liberamente dovresti stare più attento al tuo partito che al mio in ogni caso. E' patologica particolarmente questa aggressione continua ai miei danni che FL porta avanti in modo prioritario.

    Saluti Liberali

    Col forumista Cal451 onestamente non ho mai avuto modo di interloquire finora in Pol. Ho letto il suo post, precisissimo, e ho risposto. Non scandaglio nessuno dietro a te, anche perchè non ti do tutta questa importanza, nè numerica, nè in termini strettamente politici.
    Alex86 quindi sarebbe solo un forumista di PL, beh, mi ricordavo diversamente. Almeno, ci avevi detto diversamente. Semmai è il tuo amico un tuo sodale, uno che sguinzagli a fare campagna elettorale quando tu sei impegnato. Di contenuti suoi non ne ho visti.
    Ah, Forza Liberale è la Progetto Liberale che ho fondato 2 anni fà, con Silvioleo. Non c'era motivo alcuno di restare in un movimento degenerato verso una deriva liberalnazionalista, senza i numeri sufficienti per poter cambiare le cose. Guardati intorno: a parte Liberale, Liberal_ e Duca nel tuo partito sono rimasti solo liberali nazionali, tutti conservatori reaganiani. Vuoi fare concorrenza ai Conservatori di Pol? Il partito era nato per essere diverso, per essere qualcosa di liberale, non un contenitore di Conservatori. Quelli c'erano già. Tu, LuigimIta, Rudy, Mcalu siete per vostra stessa ammissione dei conservatori liberisti, non solo dal punto di vista individuale ma anche politico.
    I liberali che avevano aderito o ci avevano votato ( Ortega, Alexeievic, Berghem, e tanti altri che io stesso ho portato nel movimento ) che fine hanno fatto?
    Guarda che l'idea di FL è partita ben prima della nascita di Neolib, il progetto è iniziato all'indomani della fuoriuscita di tanti di noi da Progetto Liberale.
    E ti dirò, se continuiamo di sto passo la lista civetta diventerete voi, perchè già al momento per voti vi raggiungiamo.

  4. #14
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Exclamation

    Liberamente tu sei un traditore che fa politica solo per familismo, perchè potevi candidarti CONTRO DI ME AL CONGRESSO DI PL e provare a vedere se in democrazia ce la facevi a battermi.

    POTEVI EMENDARE LA MIA MOZIONE, anzich+è andartene urlando "lo statuto è mio e pl è sciolta qui". Potevi fare tante cose, tutte tranne questa che hai fatto: TRADIRE PL E IL CDX E SCHIERARTI CON GLI SCISSIONISTI.

    Hai fondato una presa in giro di movimento nato solo per colpire PL, peccato che questo movimento non prenderà affatto più voti di PL e subirà pesantemente l'ego iroso e permaloso che è proprio di te alle elezioni.

    I tuoi numeri non ce li hai e verificherai con comodo dopo l'elezioni la reale consistenza degli eletti di PL rispetto ai tuoi. Non ho accusato cal io ho accusato TE e i tuoi sodali, non cal e basta. Sei libero di fare illazioni sulla gente di PL, io che sono più avvertito di te i nomi non li faccio, ma potrei dire le medesime falsità che tu strisciando per terra come aduso a voi insinui nei lettori ed elettori. A me non importa pero' nulla nè di te nè delle vostre opinioni su di me, pretendo pero' rispetto per chi mi aiuta che non deve venire colpito dalla vostra schifosa attitudine all'insulto e alla demonizzazione.

    Tu Liberamente puoi prendertela direttamente con me, se hai le capacità per farlo; lascia in pace il ragazzo. Chiaro?

    E non inventarti un disinteresse che non c'è, fai pena... contattarmi per riferirmi di gole profonde che avresti nella coalizione, far fare a ugo questi 3d-aggressione quando bastava un banale pvt. che non ti avrebbe permesso di scrivere puttanate pero', lì è il punto. La tua personale crociata contro di me, che passa per i proclami dei tuoi manifesti SEMPRE E SOLO CONTRO DI MEo contro qualche cosa, venduto come ilBerlusconi di POL, spacciato pwer incoerente o egocentrico io continuo imperterrito a starti davanti.

    Non mi importa del tuo accrocco di traditori, io ho Progetto Liberale con me e nient'altro mi serve. Tieniti i tuoi sodali e i segugi che sguinzagli per fare politica da assedio. Beccandoti pure le sospensioni poi, scontato coi tuoi metodi.... A me non fa paura proprio niente e non saranno menzogne e illazioni diffuse a pacchi da duecento al giorno a colpire il mio onore.

    Me lo sono guadagnato sul campo e non saranno una segnalazione all'amministrazione ieri, una rettifica oggi, un manifesto l'altro ieri e una provocazione domani a farmi disimparare la politica.

    Piuttosto serviranno a me per fare la corda di fatti e parole, che, sia tu bove o umano, ti legherà le corna.

    Saluti Liberali
    Il Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #15
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mai detto che lo statuto è mio è PL è sciolta qui. Ho detto che lo statuto originario l'avevo scritto io (era uno statuto minimo) e che per quanto mi riguardava PL con me ha chiuso.
    Non modificare il contenuto delle mie parole a tuo piacimento, Ronnie. E va piano con le offese. Traditore è chi ha snaturato lo statuto e i suoi ideali, creando un partito a sua immagine e somiglianza. Traditore è chi si è svenduto ai fascisti per assicurarsi una cadrega virtuale e assicurare una seggiola a LIBERAL_ e Liberale.

    Saluti liberali ( ma per dirlo dovrei avere un liberale di fronte, così come saluto ha poco senso)

  6. #16
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Liberamente tu sei un traditore che fa politica solo per familismo, perchè potevi candidarti CONTRO DI ME AL CONGRESSO DI PL e provare a vedere se in democrazia ce la facevi a battermi.

    POTEVI EMENDARE LA MIA MOZIONE, anzich+è andartene urlando "lo statuto è mio e pl è sciolta qui". Potevi fare tante cose, tutte tranne questa che hai fatto: TRADIRE PL E IL CDX E SCHIERARTI CON GLI SCISSIONISTI.

    Hai fondato una presa in giro di movimento nato solo per colpire PL, peccato che questo movimento non prenderà affatto più voti di PL e subirà pesantemente l'ego iroso e permaloso che è proprio di te alle elezioni.

    I tuoi numeri non ce li hai e verificherai con comodo dopo l'elezioni la reale consistenza degli eletti di PL rispetto ai tuoi. Non ho accusato cal io ho accusato TE e i tuoi sodali, non cal e basta. Sei libero di fare illazioni sulla gente di PL, io che sono più avvertito di te i nomi non li faccio, ma potrei dire le medesime falsità che tu strisciando per terra come aduso a voi insinui nei lettori ed elettori. A me non importa pero' nulla nè di te nè delle vostre opinioni su di me, pretendo pero' rispetto per chi mi aiuta che non deve venire colpito dalla vostra schifosa attitudine all'insulto e alla demonizzazione.

    Tu Liberamente puoi prendertela direttamente con me, se hai le capacità per farlo; lascia in pace il ragazzo. Chiaro?

    E non inventarti un disinteresse che non c'è, fai pena... contattarmi per riferirmi di gole profonde che avresti nella coalizione, far fare a ugo questi 3d-aggressione quando bastava un banale pvt. che non ti avrebbe permesso di scrivere puttanate pero', lì è il punto. La tua personale crociata contro di me, che passa per i proclami dei tuoi manifesti SEMPRE E SOLO CONTRO DI MEo contro qualche cosa, venduto come ilBerlusconi di POL, spacciato pwer incoerente o egocentrico io continuo imperterrito a starti davanti.

    Non mi importa del tuo accrocco di traditori, io ho Progetto Liberale con me e nient'altro mi serve. Tieniti i tuoi sodali e i segugi che sguinzagli per fare politica da assedio. Beccandoti pure le sospensioni poi, scontato coi tuoi metodi.... A me non fa paura proprio niente e non saranno menzogne e illazioni diffuse a pacchi da duecento al giorno a colpire il mio onore.

    Me lo sono guadagnato sul campo e non saranno una segnalazione all'amministrazione ieri, una rettifica oggi, un manifesto l'altro ieri e una provocazione domani a farmi disimparare la politica.

    Piuttosto serviranno a me per fare la corda di fatti e parole, che, sia tu bove o umano, ti legherà le corna.

    Saluti Liberali
    Il Presidente di Progetto Liberale
    Nella fattoria dei liberalnazionali il traditore Liberamente "palla di neve" è causa di ogni guaio da voi così come nel libro di G. Orwell ?
    Mi sembra evidente che usi la persona di Liberamente per cercare di celare la tua mediocrità politica ma ti rendi ridicolo perchè non riesci a vedere che non basterebbe un tendone da circo per ottenere l' effetto giustificatorio da te desiderato.
    Non diamo importanza ne a te ne a PL perchè noi, a differenza vostra, siamo autentici liberali, intimamente liberali !!!
    Poi per fare la bassa manovalanza per PL puoi trovarti il Gondrano che credi a noi non interessa, ma se vuoi rispetto devi rispettare atteggiamento che finora non mi pare tu abbia avuto nei nostri confronti.
    Per la corda che stai lavorando chissà tu credi di legare le corna a noi ma non è mica escluso che sia utilizzata per impiccarti (elettoralmente parlando)
    Saluti Liberali ( anche se non sai cosa sono)

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu parli di mediocrità politica?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Nella fattoria dei liberalnazionali il traditore Liberamente "palla di neve" è causa di ogni guaio da voi così come nel libro di G. Orwell ?
    Mi sembra evidente che usi la persona di Liberamente per cercare di celare la tua mediocrità politica ma ti rendi ridicolo perchè non riesci a vedere che non basterebbe un tendone da circo per ottenere l' effetto giustificatorio da te desiderato.
    Non diamo importanza ne a te ne a PL perchè noi, a differenza vostra, siamo autentici liberali, intimamente liberali !!!
    Poi per fare la bassa manovalanza per PL puoi trovarti il Gondrano che credi a noi non interessa, ma se vuoi rispetto devi rispettare atteggiamento che finora non mi pare tu abbia avuto nei nostri confronti.
    Per la corda che stai lavorando chissà tu credi di legare le corna a noi ma non è mica escluso che sia utilizzata per impiccarti (elettoralmente parlando)
    Saluti Liberali ( anche se non sai cosa sono)
    Tu sei cosi liberale che, ancor prima di Liberamente, hai lasciato PL per il semplice motivo che nessuno ti dava soddisfazione o ti applaudiva per le tue proposte...senza pensare che magari mettendole ai voti, invece di sbattere la porta, le avresti alla fine viste approvate. Un comportamento fortemente impulsivo, per non dire infantile, e fortemente in contrasto con il riconoscimento dell'altrui diritto all'espressione delle proprie posizioni,. anche ostili verso le proprie, ...che nessun liberale dovrebbe mai perdere di vista.
    Dare forza a Liberamente, che non se ne è certo andato per colpa dell'"accordo coi fascisti" (visto che a quel tempo non se ne vedeva nemmeno l'ombra), è stato il secondo e più grave errore a cui sei andato incontro... In ogni caso hai contribuito alla sconfitta o alla più risicata vittoria dei liberali su POL..

  9. #19
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76 Visualizza Messaggio
    Tu sei cosi liberale che, ancor prima di Liberamente, hai lasciato PL per il semplice motivo che nessuno ti dava soddisfazione o ti applaudiva per le tue proposte...senza pensare che magari mettendole ai voti, invece di sbattere la porta, le avresti alla fine viste approvate. Un comportamento fortemente impulsivo, per non dire infantile, e fortemente in contrasto con il riconoscimento dell'altrui diritto all'espressione delle proprie posizioni,. anche ostili verso le proprie, ...che nessun liberale dovrebbe mai perdere di vista.
    Dare forza a Liberamente, che non se ne è certo andato per colpa dell'"accordo coi fascisti" (visto che a quel tempo non se ne vedeva nemmeno l'ombra), è stato il secondo e più grave errore a cui sei andato incontro... In ogni caso hai contribuito alla sconfitta o alla più risicata vittoria dei liberali su POL..
    Proprio perchè sono un liberale convinto che sono uscito da PL !
    Ho pensato, ho scritto, ho proposto tutto in chiave squisitamente Liberale !
    Ma PL liberale è solo nella forma ma non nella sostanza tant' è che il vostro partito è stato costruito ad immagine e somiglianza di Ronnie l' accentratore, io invecie mi aspettavo più una partecipazione collegiale invecie il vostro attuale preidente, con il suo dirigismo, è riuscito a distruggere qualla marea di entusiasmo che una lista Liberale aveva generato
    Ha dilapidato questo patrimonio scontrandosi con me, con Liberamente, con Silvioleo e altri di cui ora non ricordo il nome
    Tutti coglioni ? oppure il vostro presidente non ha la stoffa del leader ?
    Se pensate che siamo tutti coglioni, allora vuol dire che non ci sono margini per cercare di sviluppare un dialogo con voi.
    Saluti Liberali

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Proprio perchè sono un liberale convinto che sono uscito da PL !
    Ho pensato, ho scritto, ho proposto tutto in chiave squisitamente Liberale !
    Ma PL liberale è solo nella forma ma non nella sostanza tant' è che il vostro partito è stato costruito ad immagine e somiglianza di Ronnie l' accentratore, io invecie mi aspettavo più una partecipazione collegiale invecie il vostro attuale preidente, con il suo dirigismo, è riuscito a distruggere qualla marea di entusiasmo che una lista Liberale aveva generato
    Ha dilapidato questo patrimonio scontrandosi con me, con Liberamente, con Silvioleo e altri di cui ora non ricordo il nome
    Tutti coglioni ? oppure il vostro presidente non ha la stoffa del leader ?
    Se pensate che siamo tutti coglioni, allora vuol dire che non ci sono margini per cercare di sviluppare un dialogo con voi.
    Saluti Liberali
    Mai ne detto nè pensato che siate tutti coglioni, ma sicuramente non è creando un partito dei liberali, uno dei liberali-conservatori, uno dei libertari, uno dei non so cosa che si raggiungono obiettivi.
    Quando LIBERAMENTE farà veramente outing sulle ragioni del suo allontanamento insensato allora forse potremo ridiscutere la cosa...ora vi vedo troppo impegnati a costruire turpi manifesti elettorali per poter pensare di addossare a noi la colpa di questo mancato dialogo.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. rettifica
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 18:10
  2. Ciarrapico rettifica
    Di fortza nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 22:11
  3. 75 - Rettifica e richiesta di adesione
    Di Toto67 nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 21:01
  4. rettifica
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 11:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 08:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito