Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ardimentoso
e chi ha un'euro 0, e non può permettersi l'acquisto di una euro 4, a quanto può trovare un carro armato in condizioni accettabili?
Chi ha un euro 0 deve pagare di più.
E se disgraziatamente è un 4x4 (tipo una vecchia panda, che dalle mie parti hanno una marea di anziani) pagano pure il superbollo per i SUV :-0008n
Credo che di carri armati ce ne vorrebbero parecchi...
-
Citazione:
Malik
Ma chi possiede un'euro 4 e la vende .....ricompra un'euro 4 non paga il bollo ?
Grazie.
E se immatricola come autocarro una 4x4 panda? :eek:
Ma se porto i miei soldi alle Isole Cayman, Briatore mi invita al Billionarie? :eek:
:lol
-
Citazione:
bianconero
Chi compra una ferrari euro 4, risparmia il bollo per i prossimi 4 anni?
Perchè in tal caso sarebbero 20000 euro risparmiati su un auto da 150000, mica male (per chi può).
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
tolomeo
e chi si farebbe una Ferrari al metano, quando ne può avere uno a benzina senza pagare il bollo?
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Malik
Mika vero , ti garantisco che in certi Comuni , manco sanno che è Euro 4. E mettono il blocco totale.
Comunque il mio discorso sarebbe...perchè omaggiare del bollo chi ha un'euro 4 e la cambia ?
A chi il favore ?
Chi prima aveva la euro4 e poi la cambia, non ha lo stesso diritto di avere lo sconto, visto che inquina meno?
Ma il cervello cosa ve l'hanno dato a fare?
-
Citazione:
bianconero
Chi compra una ferrari euro 4, risparmia il bollo per i prossimi 4 anni?
Perchè in tal caso sarebbero 20000 euro risparmiati su un auto da 150000, mica male (per chi può).
Forse per questo Montezemolo non era così negativo sulla manovra :D
Battute a parte pare (ma non è certo) che ci saranno delle barriere di potenza o cilindrata.