io leggo Libero...(è per i tipi raffinati come me)

io leggo Libero...(è per i tipi raffinati come me)

Il Giornale e Il Secolo d'Italia; nei bar sfoglio quelli che trovo: solitamente Il Tempo e Il Messaggero
"Rinascita"...![]()

Libero ,Gazzetta dello sport ogni giorno
ogni tanto orriere della sera e giornale di sicilia

LIBERO !! l'unico giornale di destra che ti prende pure a pesci in faccia se necessario ! w FELTRI
Io leggo un po' di tutto, ma i miei preferiti sono il Foglio Finanza e Mercati e Milano Finanza.

Non esiste un giornale di destra, il Secolo d'Italia non è un giornale, da come la vedo io.
Il Tempo non mi piace.
Libero mi piace parzialmente ma non è di destra è un giornale della CDL, da non confondere con la destra, cosa ben diversa.
Comunque è ovvio che se devo informarmi, leggo giornali tendenzialmente di cdx, prima leggevo per informarmi il corriere della sera, ma si è sputtanato alle ultime elezioni.

io leggo solo il Secolo d'italia...
A NOI
Matteo
psome faccio ad inserire l'immagine personale???grazie ai camerati
saltuariamente li acquisto, spesso li leggo in biblioteca...Libero, Il Secolo d'Italia, La Padania...ma se sono in biblio do una sfogliata a tutti i giornali...anche al Manifesto e L'Unità.

non leggo più giornali italiani da mesi: troppo schifato... ogni giorno o quasi, do un'occhiata alla versione online di the hindustan times, giornale di un paese, l'India, non ancora devastato come l'occidente e l'islam...