Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
questo andrebbe domandato ai pennivendoli del Corriere.
Corriere della Sera....gruppo RCS........ma vuoi vedere che.......???
Non vorrei sbagliarmi ma il Tronchetto & C. non dovrebbe mica avere una quota irrilevante in cazzetta...in ogni caso trovami una motivazione quantomeno che si possa comprendere del motivo per cui Tavaroli e Cipriani si sono inventati di pedinare ed intercettare na buona parte del mondo del calcio....no...sarebbe interessante saperlo il motivo:-01#44
-
Citazione:
pensiero
Non vorrei sbagliarmi ma il Tronchetto & C. non dovrebbe mica avere una quota irrilevante in cazzetta...in ogni caso trovami una motivazione quantomeno che si possa comprendere del motivo per cui Tavaroli e Cipriani si sono inventati di pedinare ed intercettare na buona parte del mondo del calcio....no...sarebbe interessante saperlo il motivo:-01#44
e che ne so io?? potrebbero averlo fatto per svariati motivi
1) su ordine di Tronchetti Provera e per conto dell'Inter.
2) Tavaroli è uno sfegatato Ultrà granata, e voleva mettere in merda voi gobbi.
3) Tavaroli e Cipriani scommettevano pesante sulle partite ed avevan bisogno di controllare e magari ricattare alcuni arbitri.
....solo per fare qualche esempio.
lasciamo a borrelli il compito di indagare, e di scoprire come mai. nè tu nè io siamo in grado di farlo....
-
Chi fa la spia non è figlio di Maria :P
-
Citazione:
matrix82ct
visto e considerato che l'inter aveva sospetti su de santis e sulla juventus credo che abbia agito bene.
quanti mariti hanno il sospetto che la moglie li tradisca e decidono di farla pedinare? è lo stesso principio. se poi l'investigatore fa qualcosa di illegale mica è colpa mia, io chiedevo solo conferme.
quindi, ammesso e non concesso che moratti abbia dato incarico a tavaroli di far pedinare de santis è sicuramente molto meglio far pedinare de santis piuttosto che andare dai designatori come ha fatto ad esempio la fiorentina per avere giustizia...
in carcere infatti c'è tavaroli, mica quelli per cui lavorava...
Rimane il fatto che nella vicenda calciopoli le prove sono state confezionate dalla Telecom, che ora si vede con chiarezza che lavorava per l'Inter (anche se lo si sapeva prima).
Telecom avrebbe potuto facilmente ignorare/cancellare le telefonate altrettanto compromettenti di altre squadre (che ne so, diciamo l'Inter), in modo da ingigantire le colpe di Moggi al punto che gli altri sembrassero tutte vittime.
Il dramma e' che in tutta la vicenda l'unica cosa che e' uscita davvero perdente e' la verita'. Ciascuno si crea la sua in base a quale squadra preferisce e basta, ed e' convinto di aver capito tutto su come funziona davvero questo sport.
-
E poi matrix ce l'hai scritto tu stesso sotto il tuo nome: "chi sbaglia deve pagare".
O vale solo per gli "altri"? :-0#09o
Lungi da me il mettere sullo stesso piano l'aggiustare le partite (anche solo i cartellini gialli e i corner) assieme agli arbitri, e lo spiare chi commette nefandezze. Dal punto di vista sportivo e' ovvio che spiare non e' una colpa (infatti non sono cosi' cretino da pensare che l'Inter come squadra vada penalizzata per questo!). Dal punto di vista civile e' comunque un reato e andra' punito. Dal punto di vista dell'immagine fa danno solo all'Inter e a chi si vantava di aver vinto lo "scudetto dell'onesta'".
-
Io devo ancora capire perchè Moratti pagava un detective per pedinare Vieri.
Non bastava già quanti soldi pagasse il giocatore,doveva pure pagare uno che lo spiasse?
E per sapere cosa poi? Che c'è da scoprire in uno come Vieri? Forse il numero di telefono di qualche velina?
Di Moratti molti giornalisti dicono sia un signore,secondo me un uomo così è una cosa sola :
il più grande coglione mai esistito,l'uomo più stupido e demenziale che abbia mai visto, un figlio di papà cresciuto con la pappa pronta che se fosse stato per le sue sole capacità oggi non sarebbe in grado di tenersi nemmeno un distributore di benzina, altro che petroliere!
Dio mio , che coglione!
-
Citazione:
Demogorgon
Rimane il fatto che nella vicenda calciopoli le prove sono state confezionate dalla Telecom, che ora si vede con chiarezza che lavorava per l'Inter (anche se lo si sapeva prima).
.
no...rimane il fatto che de santis è stato intercettato e controllato ma non gli hanno trovato un cazzo, e la condanna sportiva che ha avuto niente c'entra con la juve